Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.3 Wizard Barristers Benmashi Cecil

Wizard Barristers Benmashi Cecil

La storia è ambientata nel 2018 a Tokyo, in un mondo in cui normali esseri umani coesistono con quelli dotati di poteri magici e in cui esiste un "Tribunale della magia" deputato a sanzionare i crimini commessi dagli utilizzatori dei poteri. In difesa degli imputati durante i procedimenti ci sono i Benmashi o "Wizard Barristers". Tra di essi c'è anche la 17-enne Cecil, la ragazza più giovane mai diventata un Benmashi, che lavora come praticante nello studio legale Butterfly.

TV-14 Tokyo MX
7.3
2014 Animazione 25 min Guarda
TV 7 Mysteria Friends

Mysteria Friends

L'anime adatta l'evento "Manaria Mahou Gakuin" all'interno del social game Rage of Bahamut. Seguirà le due giovani donne Anne, la principessa studentessa d'onore, e Grea, una principessa nata da un drago e un umano come studenti dell'Accademia. Mysteria Academy è una prestigiosa scuola di magia che insegna magia senza discriminazioni alle tre fazioni (uomini, dei, demoni), che di solito sono impegnate in battaglia tra loro.

NR Tokyo MX
7
2019 Action 14 min Guarda
TV 8.192 Enmusubi no Youko-chan

Enmusubi no Youko-chan

Il vero amore non muore mai, anche quando è tra un umano e un youkai quasi immortale. Fortunatamente, gli spiriti di volpe youkai hanno scoperto una soluzione che permette a un umano di reincarnarsi e, con i servizi di una fiammiferaia, di richiamare i ricordi della loro vita passata, in modo da poter ricominciare con il loro amato youkai. Entrano in scena Bai Yuechu, un potente taoista umano che desidera la libertà dalla Lega Yi Qi Dao e Tushan Susu, un piccolo e innocente spirito di volpe ...

NR Tokyo MX
8.192
2017 Animazione 23 min Guarda
TV 7 Magatsu Wahrheit Zuerst

Magatsu Wahrheit Zuerst

L’opera prende luogo in un mondo pieno di luce e disperazione. La Mobile Army Corps è l’unica cosa che può frapporsi alle dieci “Luci” e salvare il mondo.

TV-14 Tokyo MX
7
2020 Action 24 min Guarda
TV 7.3 Kyousou Giga

Kyousou Giga

A causa di un incidente una ragazzina di nome Koto resta imprigionata in un mondo parallelo, una policroma Kyoto in cui convivono spiriti ed umani. Koto viene ospitata da un giovane monaco insieme a due pestiferi bambini.

TV-14 Tokyo MX
7.3
2013 Action 25 min Guarda
TV 7.5 神ノ牙‐JINGA‐

神ノ牙‐JINGA‐

NR Tokyo MX
7.5
2018 Action 25 min Guarda
TV 8.7 Mysterious Joker

Mysterious Joker

Il ladro Mysterious Joker non si limita a rubare le cose. Audace e sfuggente taumaturgo, viaggia per il mondo alla ricerca di tesori con la sua compagna e cuoca Hachi. Mentre girano per il mondo, devono evitare le trappole tese dalla polizia e competere in varie competizioni per raggiungere il loro obiettivo finale, il Timeslip Treasure.

NR Tokyo MX
8.7
2014 Action 24 min Guarda
TV 8 Archenemy and Hero

Archenemy and Hero

L'opera, che è definita dai fan come l'incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l'eroe umano Yuusha. I due vivono in un mondo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è ...

TV-14 Tokyo MX
8
2013 Action 23 min Guarda
TV 7.3 Needless

Needless

In una Tokyo devastata dalla Terza Guerra Mondiale si è formato il cosiddetto Black Spot, un'area oscura contaminata dalle radiazioni, che il governo ha subito isolato dal resto della città. In quest'area vivono mutanti che la gente chiama con l’appellativo di Needless, “gli Inutili”. In un mondo ormai devastato e privo di normali regole sociali, cammina un uomo vestito da prete, intenzionato a riprendere le redini della situazione.

NR Tokyo MX
7.3
2009 Action 30 min Guarda
TV 7.464 Yuyushiki

Yuyushiki

La vita scolastica quotidiana di tre ragazze, Yuzuko, Yukari e Yui, che si uniscono al club di elaborazione dati del loro liceo. La strana amicizia tra le tre crea un umorismo stravagante anche negli eventi più banali.

TV-14 Tokyo MX
7.464
2013 Animazione 23 min Guarda
TV 8 Meiji Tokyo Renka

Meiji Tokyo Renka

In una notte illuminata da una luna piena di colore rosso, una tranquilla liceale di nome Mei Ayazuki incontra un fantomatico mago, Charlie, ad un festival. Attraverso la magia dell'uomo, Mei viaggia nel tempo sino a ritrovarsi a Tokyo nell'epoca Meiji: qui la fanciulla incontrerà diverse figure storiche di rilievo del periodo, innamorandosi di loro.

NR Tokyo MX
8
2019 Animazione 23 min Guarda
TV 6 Healer Girl

Healer Girl

TV-14 Tokyo MX
6
2022 Animazione 24 min Guarda
TV 6.8 Soul Hunter :HAKYU HOSHIN ENGI

Soul Hunter :HAKYU HOSHIN ENGI

Quando il suo clan viene spazzato via da un bellissimo demone, il giovane Taikobo si ritrova a capo del misterioso Progetto Houshin. La sua missione: trovare tutti gli immortali che vivono nel mondo umano e sigillarli per sempre. Ma di chi ti fidi, e da che parte stai veramente, quando sei stato addestrato a cacciare demoni da un demone?

NR Tokyo MX
6.8
2018 Action 24 min Guarda
TV 5.5 Bakuon!!

Bakuon!!

La storia ruota attorno alle ragazze delle superiori che scoprono il fascino delle motociclette. Sakura Hane è una studentessa delle superiori che sembra un po' una svampita. Sulla strada per il suo liceo tutto al femminile, un giorno, è esausta salendo una strada collinare con una bicicletta, ma vede una ragazza di nome Onsa Amano che sta guidando una moto. Sakura si interessa immediatamente alle motociclette e lei e Onsa si uniscono al club motociclistico della scuola. Quindi, Sakura ...

NR Tokyo MX
5.5
2016 Animazione 25 min Guarda
TV 6.7 The Prince’s Favorite Is the Villainess

The Prince’s Favorite Is the Villainess

Un giorno, un'impiegata si reincarna nel mondo del suo gioco otome preferito. Sfortunatamente, tuttavia, è diventata la cattiva del gioco, Diana. Inoltre, il principe Sirius, presumibilmente l'obiettivo principale del protagonista, la sta prendendo di mira. Per evitare una brutta fine, ha bisogno che il principe la odi. Quindi cerca di sedurlo, che presumibilmente ammiri la purezza. Tuttavia, invece di essere disgustato, il principe la guarda con desiderio.

TV-MA Tokyo MX
6.7
2022 Animazione 7 min Guarda
TV 5.5 うたわれるもの 二人の白皇

うたわれるもの 二人の白皇

TV-14 Tokyo MX
5.5
2022 Action 24 min Guarda
TV 6.5 Anitore! EX

Anitore! EX

In passato abbiamo sia fatto esercizio, allenamento, e anche dormito insieme alla volenterosa Hinako, ma per l'autunno 2015 autunno le cose si fanno anche più in grande, perché un team di cinque ragazze, aspiranti idol, vi rimetterà in forma grazie ai loro esercizi. Si tratta di Asami Hoshi, Eri Higuchi, Shizuno Saotome, Shion Tachibana e Yuu Hiraoka della scuderia di Ani Tore EX! (Allenandoci con gli anime!) che sono impegnate in sessioni di esercizi tra ginnastica, danza, yoga e Tai-chi.

PG-13 Tokyo MX
6.5
2015 Animazione 4 min Guarda
TV 6 Lostorage Incited WIXOSS

Lostorage Incited WIXOSS

Suzuko Homura è tornata a Ikebukuro, dove è cresciuta. “Saremo per sempre amiche!” Conserva il ricordo dell’amica di quando era piccola, Chinatsu Morikawa, e non vede l’ora di incontrarla di nuovo. Quando arriva a scuola però, ha problemi ad ambientarsi con la classe. Un giorno, decide di imparare a giocare a Wixoss, per poter fare nuove amicizie. Si ferma in un negozio di carte sulla strada verso casa e compra un deck. Quando arriva a casa e apre la confezione, la ragazza sulla carta ...

NR Tokyo MX
6
2016 Animazione 24 min Guarda
TV 7.8 Demon Lord, Retry!

Demon Lord, Retry!

Akira Ono è un impiegato di una società che gestisce un gioco online, a cui egli stesso partecipa attraverso il personaggio "Maō" (Dark Lord). Un giorno, dopo essersi loggato, viene catapultato nel mondo fantastico dentro il gioco e ne viene intrappolato. Lì incontra una ragazzina affetta da una disabilità ad una gamba, che diventerà la sua compagna di avventure. Lui, in quel mondo, è il potente “signore oscuro”, intere nazioni si muovono contro di lui, tutti vogliono sfidarlo, cavalieri e ...

TV-14 Tokyo MX
7.8
2019 Action 24 min Guarda
TV 4 Otona nya Koi no Shikata ga Wakaranee!

Otona nya Koi no Shikata ga Wakaranee!

Mio Sudou, una donna d'ufficio di 30 anni, ha passato cinque anni senza un fidanzato e ha dimenticato tutto dell'amore. Shuuji Mashima, un consulente affiliato all'estero, non ha una ragazza da sette anni e ha perso quasi tutto l'interesse per le donne. Incontrandosi a una festa di incontri, Mio è disgustato da Shuuji mentre afferma: "Non mi piacciono le donne". Tuttavia, quando Mio fa un commento provocatorio nei confronti di Shuuji, le cose prendono una direzione inaspettata.

NR Tokyo MX
4
2020 Animazione 7 min Guarda
TV 7.2 Hakkenden: Touhou Hakken Ibun

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun

Il villaggio di Ootsuka, casa di Shino Inuzuka, Sousuke Inukawa e Hamaji, è stato dato alle fiamme con il preconcetto che un virus avesse visto tutta la sua vita sradicata. Circondati dalle fiamme e in punto di morte, i tre furono avvicinati da uno strano uomo che impugnava una spada. Dice loro che devono prendere una decisione se vogliono vivere. Quella notte ha cambiato tutto per questi bambini. Cinque anni dopo, la famiglia di tre persone vive ora sotto l'occhio vigile della piccola ...

NR Tokyo MX
7.2
2013 Action 24 min Guarda
TV 7.1 Space Patrol Luluco

Space Patrol Luluco

Questa "storia di un primo amore intergalattico" si svolge ad Ogikubo, una zona speciale della Via Lattea, nella quale umani ed alieni possono vivere insieme. Luluco è una studentessa liceale che vive insieme a suo padre, un detective che lavora per la Pattuglia dello Spazio, e lo segue nei suoi vari spostamenti. È una normalissima studentessa, indifferente agli altri, con una vita banalmente normale. ma la sua esistenza cambierò completamente quando incontrerà ΑΩ Nova, un "mysterioso e ...

NR Tokyo MX
7.1
2016 Action 8 min Guarda
TV 7.9 Alice to Zouroku

Alice to Zouroku

Fulcro della storia è un gruppo di ragazzine dotate di un potere chiamato "Alice's Dream", grazie al quale sono in grado di trasformare in realtà ciò che immaginano. Queste bambine sono imprigionate e utilizzate a scopo di ricerca, ma un giorno una di loro, Sana, dotata del potere di ignorare le leggi della fisica e tramutare in realtà ciò che immagina, riesce a fuggire. Successivamente, si imbatte nell'anziano Zōroku, che detesta tutto ciò che si intromette nella sua vita quotidiana.

TV-14 Tokyo MX
7.9
2017 Action 24 min Guarda
TV 7.4 Magic-Kyun! Renaissance

Magic-Kyun! Renaissance

Veniamo calati in un mondo in cui l arte si trasforma in magia, in cui degli individui particolarmente dotati gli Artistas - riescono a muovere le coscienze della gente ed ispirare passione attraverso le proprie forme d arte d elezione. Gli Artistas lavorano per lo più nello show business e per affinare le proprie abilità , da giovani frequentano l accademia privata Hoshinomori. La storia comincia con l arrivo di una nuova studentessa, Ohana, la quale viene subito incaricata di far parte ...

NR Tokyo MX
7.4
2016 Animazione 24 min Guarda