Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 0 Level 9

Level 9

NR Syfy
0
2000 Action 60 min Guarda
TV 6.625 Scare Tactics

Scare Tactics

La telecamera nascosta di questo spaventoso programma mostra gli scherzi fatti da familiari e amici a vittime ignare utilizzando trucchi ed effetti speciali elaborati.

TV-MA Syfy
6.625
2003 Commedia 30 min Guarda
TV 6.2 Metal Hurlant Chronicles

Metal Hurlant Chronicles

TV-14 Syfy
6.2
2012 Action 30 min Guarda
TV 5.3 L’incendiaria

L’incendiaria

Charlene "Charlie" McGee ha passato gli ultimi dieci anni a fuggire dagli agenti governativi senza scrupoli che l'hanno creata. Stanca di scappare, ha deciso di riprendere il controllo della sua vita. La resa dei conti è inevitabile e l'unica speranza che Charlie ha di sopravvivere è farsi aiutare da un volubile agente governativo e da uno strambo professore di nome Richardson.

NR Syfy
5.3
2002 Science Fiction 84 min Guarda
TV 5.4 Le streghe di Oz

Le streghe di Oz

Il film segue le vicende di una Dorothy Gale ormai cresciuta e diventata una scrittrice (di successo) di libri per ragazzi. Trasferitasi dal Kansas nella New York dei giorni nostri, Dorothy scopre velocemente che i suoi libri sono basati sulla sua infanzia rimossa dalla sua memoria, e che tutte le meraviglie sul regno di Oz sono reali. Quando improvvisamente la strega dell'Ovest compare a Times Square, Dorothy deve trovare dentro se stessa il coraggio di fermarla.

NR Syfy
5.4
2011 Action 167 min Guarda
TV 5 I Cavalieri di Bloodsteel

I Cavalieri di Bloodsteel

Il malvagio Dragon Eye sta per annientare il pacifico popolo di Mirabilis per impossessarsi della sua unica fonte di energia: il magico metallo di sangue. L’ultima speranza di sopravvivenza è affidata al mago elfo Tesselink e la sua compagnia di cavalieri che cercheranno di opporre un’eroica resistenza.

NR Syfy
5
2009 Action min Guarda
TV 6.1 Mummies Alive! – Quattro mummie in metropolitana

Mummies Alive! – Quattro mummie in metropolitana

Anno 1525 a.C. - In Egitto regnava saggiamente il faraone Amenofi. Il suo successore, ed unico figlio, il principe Rapses, viene assassinato, assieme ai suoi 4 guardiani, dal visir del faraone, che, con quel delitto intendeva succedere al trono. Per fortuna il suo piano viene scoperto, anche se troppo tardi, per cui il faraone decide di condannarlo ad essere sepolto vivo. Giorni nostri - In Egitto un archeologo apre la tomba dove era stato sigillato il visir, ed ora, dopo 3.500 anni è ...

NR Syfy
6.1
1997 Animazione 30 min Guarda
TV 6.2 Roughnecks: Starship Troopers Chronicles

Roughnecks: Starship Troopers Chronicles

NR Syfy
6.2
1999 Action 30 min Guarda
TV 3.3 Alien News Desk

Alien News Desk

TV-MA Syfy
3.3
2019 Animazione 23 min Guarda
TV 7 Paranormal Witness

Paranormal Witness

NR Syfy
7
2011 Documentario 45 min Guarda
TV 7.1 Battlestar Galactica: Razor Flashbacks

Battlestar Galactica: Razor Flashbacks

NR Syfy
7.1
2007 Dramma 3 min Guarda
TV 6.9 Profezia di un delitto

Profezia di un delitto

NR Syfy
6.9
2004 Dramma 60 min Guarda
TV 8.3 Ghost Hunters International

Ghost Hunters International

NR Syfy
8.3
2008 Documentario 60 min Guarda
TV 7.7 Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda

Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda

Mago Merlino tenta disperatamente di liberare Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda, intrappolati in una grotta dalla regina Morgana, esperta di arti magiche. Il mago non può riuscirci da solo, quindi inizia a cercare un gruppo di altrettanti "cavalieri" che lo possa aiutare nell'impresa: li troverà nel futuro, e sono il quarterback dei New York Knights Arthur Knighte i suoi compagni di squadra. Merlino li porta quindi nella sua epoca, elegge Arthur a loro leader, e li elegge a nuovi ...

NR Syfy
7.7
1992 Animazione 30 min Guarda
TV 8.2 Destination Truth

Destination Truth

NR Syfy
8.2
2007 Documentario 60 min Guarda
TV 8.4 In Search of…

In Search of…

NR Syfy
8.4
1977 Documentario 30 min Guarda
TV 5.7 Ghost Hunters

Ghost Hunters

TV-14 Syfy
5.7
2004 Reality 45 min Guarda
TV 6.8 Ritorno al mondo di Oz

Ritorno al mondo di Oz

Miniserie fantasy che propone una reinterpretazione della celebre 'favola' Il Mago di Oz, dove si racconta il viaggio di una giovane donna in uno strano, pericoloso mondo. Si tratta di una rielaborazione/continuazione del romanzo Il meraviglioso mago di Oz, con uno stile steampunk fantasy.

TV-PG Syfy
6.8
2007 Action 90 min Guarda
TV 6 La leggenda di Earthsea

La leggenda di Earthsea

Earthsea (anche nota come Legend of Earthsea) è una miniserie televisiva di ambientazione fantasy ispirata ai racconti di Ursula Le Guin. La serie è stata girata a Vancouver in Canada. Ged è un giovane aspirante mago figlio di un fabbro. Salvato dal potente mago Ogion diventa il suo apprendista, ma a causa della propria impazienza decide di trasferirsi nella scuola di magia dell'Arcimago. Durate una sfida con Jasper libera un Gebbeth, creatura malvagia che lo perseguiterà per ucciderlo.

NR Syfy
6
2004 Science Fiction 180 min Guarda
TV 6.6 Tripping the Rift

Tripping the Rift

TV-MA Syfy
6.6
2004 Animazione 20 min Guarda
TV 6.7 Street Sharks – Quattro pinne all’orizzonte

Street Sharks – Quattro pinne all’orizzonte

Il dottor Paradigm ruba le ricerche effettuate dal dottor Bolton, con l'intento di sperimentarle. Colto in flagrante da Bolton, Paradigm arriverà a trasformare lo scienziato in un mostro. Successivamente cattura i quattro figli del dottor Bolton, John, Bobby, Coop e Clint, per un esperimento: inietta loro il DNA di alcuni squali e in seguito questi si trasformano in quattro squali dalle fattezze umane e dalla grande forza fisica. Da allora i quattro uomini-squalo decidono di formare un team ...

NR Syfy
6.7
1994 Action 22 min Guarda
TV 4.7 Olympus

Olympus

TV-14 Syfy
4.7
2015 Science Fiction 43 min Guarda
TV 7.3 Face Off

Face Off

TV-14 Syfy
7.3
2011 Reality 40 min Guarda
TV 7 The Dresden Files

The Dresden Files

Il protagonista della serie è Dresden, l'unico mago professionista nella moderna Chicago. Acquisisce le sue abilità magiche dalla madre, la strega Le Fay. Nel mondo di The Dresden Files, la magia è reale, insieme con i vampiri, i demoni, le pozioni, gli spiriti e altro ancora. Il lavoro di Harry Dresden è quello di proteggere chi non crede nella magia dalla grande schiera di forze oscure che regolarmente cospirano contro di loro. Certo il lavoro non è molto, visto che la gente moderna non ...

TV-PG Syfy
7
2007 Action 42 min Guarda