Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 Frankenstein e il mostro dell’inferno

Frankenstein e il mostro dell’inferno

Il dottor Simon Helder, rinchiuso in un manicomio per crimini contro l'umanità, riconosce il suo direttore come il brillante barone Frankenstein, l'uomo il cui lavoro aveva cercato di emulare prima della sua prigionia. Frankenstein utilizzerà le conoscenze mediche di Helder per un progetto che sta lavorando da qualche tempo: egli sta assemblando un uomo con organi vitali estratti da vari detenuti in manicomio.

R
6.1
1974 Fantascienza 93 min Guarda
6.7 Distruggete Frankenstein!

Distruggete Frankenstein!

Il Barone Frankenstein, alla disperata ricerca di cavie umane per portare avanti i suoi esperimenti, finisce col rapire un uomo da manicomio della città. Sulla strada del ritorno però questa persona muore ed il Barone decide di trapiantare il cervello di questo in un cadavere e cercare di ridargli al vita con violente scosse elettriche. L'esperimento ha successo ma la creatura nata da questo abominio è tormentata, sentendosi un'anima intrappolata in un guscio alieno. Dopo il violento ...

PG-13
6.7
1969 Fantascienza 98 min Guarda
6.7 The Devil Rides Out

The Devil Rides Out

G
6.7
1968 Horror 96 min Guarda
5.7 Demoni di fuoco

Demoni di fuoco

In pieno inverno in un'isola pressoché deserta in Scozia si registrano delle temperature veramente inconsuete. I pochi abitanti e qualche ospite non riescono a spiegarsi come mai ci siano 36° in pieno inverno. I primi ad intervenire sono uno scienziato e uno scrittore, ma la pioggia che riusciranno involontariamente a provocare fermerà la minaccia.

NR
5.7
1967 Fantascienza 94 min Guarda
6.5 La maledizione dei Frankenstein

La maledizione dei Frankenstein

Il barone Frankenstein (Peter Cushing) fa rivivere il cadavere di una ragazza, Cristina (Susan Denberg), che si è suicidata dopo l'ingiusta esecuzione del suo amante, Hans (Robert Morris), accusato di omicidio.Il barone trasferisce l'anima dell'uomo nel corpo di Cristina e la creatura cercherà di vendicarsi dei colpevoli della morte di Hans.

NR
6.5
1967 Fantascienza 92 min Guarda
5.9 SOS I Mostri Uccidono Ancora

SOS I Mostri Uccidono Ancora

In un'isola dell'Irlanda uno scienziato nel corso di esperimenti per trovare una cura contro il cancro crea delle creature mostruose che risucchiano le ossa delle vittime. Due altri scienziati, aiutati da una ragazza, cercano di debellare la minaccia.

NR
5.9
1966 Fantascienza 82 min Guarda
6.6 Dracula principe delle tenebre

Dracula principe delle tenebre

Quattro viaggiatori inglesi, due fratelli con le rispettive mogli, sono accolti dal sinistro maggiordomo Klove in un maniero sui Carpazi. Durante la notte il fratello maggiore segue i passi del maggiordomo, giungendo ad una stanza segreta. Colpito a morte, Klove resuscita dalle ceneri il suo padrone Dracula, grazie al sangue dell'inglese. Il conte trasforma in vampiro la moglie dell'ucciso e tenta altrettanto con l'altra coppia. Riusciti a fuggire i due trovano rifugio in un convento ma ...

NR
6.6
1966 Horror 90 min Guarda
6.3 The Earth Dies Screaming

The Earth Dies Screaming

NR
6.3
1964 Fantascienza 62 min Guarda
6.5 Lo sguardo che uccide

Lo sguardo che uccide

In una foresta tedesca si nasconde un tremendo mistero. Alcune persone vengono ritrovate trasformate in statue. Mentre prendono il via le indagini, c'è anche chi cerca di ostacolarle. Intanto emergono antiche leggende.

NR
6.5
1964 Fantasy 83 min Guarda
5.5 Sherlock Holmes – La valle del terrore

Sherlock Holmes – La valle del terrore

NR
5.5
1962 Crime 87 min Guarda
6.6 Il fantasma dell’opera

Il fantasma dell’opera

NR
6.6
1962 Dramma 84 min Guarda
6.5 L’implacabile condanna

L’implacabile condanna

Leon è afflitto da una terribile maledizione: durante la luna piena si trasforma in una bestia feroce che uccide chiunque incroci il suo cammino. Attraverso il suo amore per Christina, Leon trova il modo di arginare gli effetti della sua maledizione ma tutto precipita quando il fidanzamento con lei si rompe.

NR
6.5
1961 Horror 93 min Guarda
6.3 Il mostro di Londra

Il mostro di Londra

NR
6.3
1960 Fantascienza 88 min Guarda
6 Gli arcieri di Sherwood

Gli arcieri di Sherwood

NR
6
1960 Avventura 80 min Guarda
6.8 Le spose di Dracula

Le spose di Dracula

Il barone Meinster, giovane e affascinante vampiro, è stato rinchiuso nella dimora di famiglia dalla madre e da lei viene rifornito di belle prede. Quando l'ignara Marianne, giovane insegnante alla sua prima esperienza in Transilvania, lo libera dalle sue catene, tocca al leggendario dottor Van Helsing dargli la caccia...

NR
6.8
1960 Horror 85 min Guarda
6.4 The Stranglers of Bombay

The Stranglers of Bombay

NR
6.4
1959 Avventura 80 min Guarda
6 L’uomo che ingannò la morte

L’uomo che ingannò la morte

Il dottor George Bonnet ha scoperto la formula dell’eterna giovinezza: un trapianto di ghiandole estratto dal corpo di giovani vittime gli permette di mantenere inalterato il suo aspetto. Eternamente giovane, per non destare sospetti, è costretto a cambiare spesso paese seguito dal fidato dottor Weiss. Alla vigilia dell’ennesima operazione, Weiss rifiuta però di aiutarlo.

NR
6
1959 Fantascienza 83 min Guarda
6.9 La mummia

La mummia

Gli archeologi che scoprono 4.000 anni tomba della principessa Ananka vengono brutalmente assassinati, uno ad uno. Kharis, sommo sacerdote in Egitto 40 secoli fa, è stato portato in vita dal potere degli antichi dei ed il suo unico scopo è quello di distruggere i responsabili della profanazione della tomba sacra. Ma Isobel, moglie di uno degli esploratori, ricorda la bella principessa...

NR
6.9
1959 Horror 86 min Guarda
7 La furia dei Baskerville

La furia dei Baskerville

Da generazioni tutti i primogeniti dei Baskerville vengono uccisi in modo violento e misterioso, apparentemente da un diabolico cane. Un amico dell'ultimo rampollo della sfortunata famiglia chiede aiuto al famoso Sherlock Holmes.

NR
7
1959 Horror 87 min Guarda
6.8 La vendetta di Frankenstein

La vendetta di Frankenstein

Il Barone Frankenstein, lavorando sotto lo pseudonimo del Dr. Victor Stein e con l'aiuto del suo assistente, il Dr. Kleve, fa esperimenti di trapianto di cervello da un corpo ad un'altro. Presto però scoprirà che questa procedura crea persone molto instabili ed è proprio una di queste che lo ucciderà. Alla morte del Barone, il Dr. Kleve decide di eseguire la stessa procedura sullo scienziato appena defunto, trasferendo il suo cervello in un'altro corpo. Le sperimentazioni devono procedere, ...

NR
6.8
1958 Fantascienza 89 min Guarda
7.2 Dracula il vampiro

Dracula il vampiro

La morte misteriosa di Jonathan Harker, vittima di un vampiro, chiamato Dracula, induce il di lui amico Van Helsing ad iniziare indagini sul tragico caso. Nel corso delle sue ricerche Van Helsing viene a sapere che anche Lucy, la fidanzata di Harker, è stata attaccata dal mostro ed è divenuta anch'essa un vampiro. Il fratello di Lucy, Arthur Holmwood, e sua moglie Mina si uniscono a Van Helsing nella speranza di poter contribuire alla soppressione del mostro.

NR
7.2
1958 Horror 82 min Guarda
5.3 Kill Me Tomorrow

Kill Me Tomorrow

NR
5.3
1957 Crime 80 min Guarda
7 La maschera di Frankenstein

La maschera di Frankenstein

Il barone Victor Frankenstein ha scoperto il segreto di vita mette alla prova la sua conoscenza infondendo la vita in un corpo assemblato con parti di più persone morte. La sua creazione è una creatura maledetta, con un volto orribile e la tendenza a uccidere.

NR
7
1957 Fantascienza 82 min Guarda
6 Final Appointment

Final Appointment

NR
6
1954 Crime 65 min Guarda