Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

8.8 The King’s Daughter

The King’s Daughter

NR
8.8
2020 Avventura 0 min Guarda
7.5 JL Family Ranch: The Wedding Gift

JL Family Ranch: The Wedding Gift

NR
7.5
2020 Famiglia 85 min Guarda
6.9 Mighty Oak

Mighty Oak

La vita della manager musicale Gina Jackson viene sconvolta quando il fratello Vaughn, cantante, viene ucciso in un tragico incidente. Dieci anni dopo, quando il giovane chitarrista prodigio Oak Scoggins entra nella sua orbita, Gina si convince che l'uomo sia la reincarnazione di Vaughn.

PG-13
6.9
2020 Commedia 102 min Guarda
4 Aliens Stole My Body

Aliens Stole My Body

NR
4
2020 Avventura 88 min Guarda
6.6 Cani e gatti 3: zampe unite

Cani e gatti 3: zampe unite

Il gatto Gwen e il cane Roger sono agenti segreti che di nascosto proteggono e salvano il mondo senza che gli esseri umani lo scoprano. La loro collaborazione è dovuta alla Grande Tregua che ha fermato l’ostilità tra cani e gatti. La pace però è minacciata quando un pappagallo super criminale scopre un modo per manipolare le frequenze wireless che solo cani e gatti possono sentire…

PG
6.6
2020 Azione 84 min Guarda
6.6 Natale a Evergreen: Un pizzico di magia

Natale a Evergreen: Un pizzico di magia

La scrittrice Katie incontra Ben sulla strada verso la pittoresca cittadina di Evergreen, dove il suo ritiro per le feste di Natale è interrotto dal compito di scrivere un articolo sulla cittadina. Sebbene sia scettica, Katie sarà costretta a ricredersi su Evergreen, sul Natale e sull'amore.

NR
6.6
2019 Romance 90 min Guarda
8.7 Orphan Horse

Orphan Horse

NR
8.7
2018 Dramma 101 min Guarda
7.1 Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen: La lettera perduta

Lisa decide all'ultimo minuto di far ritorno nella natia Evergreen per Natale. trovando però chiuso uno storico negozio a tema. Usando le sue capacità di professionista della vendita al dettaglio, decide di mantenere vive le tradizioni del posto e di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Mentre Lisa conquista le attenzioni dell'affascinante Kevin, il ripristino di una vecchia tradizione di lettere a Babbo Natale porterà alla scoperta di una misteriosa missiva di ...

NR
7.1
2018 Famiglia 90 min Guarda
5 Aliens Ate My Homework

Aliens Ate My Homework

NR
5
2018 Avventura 90 min Guarda
7.3 Una stagione da ricordare

Una stagione da ricordare

Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

PG
7.3
2018 Dramma 100 min Guarda
5.5 Love in Paradise

Love in Paradise

G
5.5
2016 Romance 84 min Guarda
4.4 Baby Geniuses and the Space Baby

Baby Geniuses and the Space Baby

NR
4.4
2015 Famiglia 82 min Guarda
6 Field of Lost Shoes

Field of Lost Shoes

NR
6
2015 Azione 96 min Guarda
6.4 Appena in tempo per Natale

Appena in tempo per Natale

Lindsay deve prendere una difficile decisione. Chiamata a scegliere tra il rimanere nella sua piccola città natale e sposare Jason o accettare il lavoro di insegnante in un college lontano miglia e miglia, Lindsay riceve la visita di un messaggero magico che le dà un inestimabile dono di Natale, venendo trasportata tre anni in avanti in modo da vedere cosa sarà meglio per il suo futuro.

NR
6.4
2015 Dramma 84 min Guarda
6.9 Spare Parts

Spare Parts

PG-13
6.9
2015 Dramma 83 min Guarda
3.3 Baby Geniuses 3: Baby Squad Investigators

Baby Geniuses 3: Baby Squad Investigators

G
3.3
2013 Commedia 79 min Guarda
5.1 Space Warriors

Space Warriors

Jimmy e' un adolescente che sogna di diventare astronauta. L'Opportunità gli si presenta quando vince una borsa di studio per partecipare ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. Tra i ragazzi selezionati inizialmente c'è forte competizione ma una crisi a bordo della stazione spaziale internazionale li spingerà a unire brillantemente le forze.

PG
5.1
2013 Avventura 93 min Guarda
5.6 Robosapien: Rebooted

Robosapien: Rebooted

PG
5.6
2013 Avventura 86 min Guarda
6.2 Zack & Cody – Il film

Zack & Cody – Il film

Durante le vacanze di primavera, i terribili gemelli Zack e Cody hanno l'opportunità di partecipare a un progetto scientifico all'interno di un avveniristico centro di ricerche dove il dottor Olsen sta conducendo studi ed esperimenti sui gemelli omozigoti. Qui, conoscono altre due coppie di gemelli ma presto scoprono di essere in pericolo dal momento che le ricerche di Olsen nascondono un doppio fine.

G
6.2
2011 Avventura 89 min Guarda
7 Soul Surfer

Soul Surfer

Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.

PG
7
2011 Dramma 106 min Guarda
5.4 Bratz Kidz: Sleep-Over Adventure

Bratz Kidz: Sleep-Over Adventure

G
5.4
2007 Animazione 69 min Guarda
5.6 Bratz

Bratz

Cloe, Sasha, Jade e Yasmin sono amiche da sempre. Passano le giornate a fare shopping e quando non sono insieme si confidano in webcam. Con l'ingresso al liceo però le cose cambiano. Ognuna di loro ha una passione diversa - chi per lo sport, chi per le coreografie pon pon, chi per la scienza e chi per il canto - e la Carry Nation High è suddivisa, per volere della figlia del preside, in gruppi sociali ed estetici. La perfida ed egocentrica Meredith Baxter Dimly ben presto le separa e mentre ...

PG
5.6
2007 Commedia 110 min Guarda
6.5 In due per la vittoria

In due per la vittoria

Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

PG-13
6.5
2006 Commedia 98 min Guarda
6.5 Nata per vincere

Nata per vincere

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che ...

PG
6.5
2004 Dramma 103 min Guarda