Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7 A storm in summer – Temporale d’estate

A storm in summer – Temporale d’estate

Durante la guerra nel Vietnam Stanley affida Herman, un ragazzo povero di Harem, alle cure dello zio, il burbero Abel Shaddick. All'inizio Abel, che si divide tra la sua bottega e i ricordi del figlio morto al fronte, rifiuta il piccolo. Inaspettatamente tra i due nasce un forte legame ma un tragico evento cambierà per sempre il corso delle loro vite.

NR
7
2000 Dramma 94 min Guarda
6.4 Star Trek: Il Film

Star Trek: Il Film

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il ...

PG
6.4
1979 Avventura 131 min Guarda
5.6 Audrey Rose

Audrey Rose

PG
5.6
1977 Dramma 113 min Guarda
6.2 Hindenburg

Hindenburg

Nella primavera del 1937, l'Hinderburg, orgoglio della Germania di Hitler, esplode dopo la sua seconda trasvolata oceanica. Il film, prendendo lo spunto da un libro di Michael M. Mooney, prospetta l'ipotesi dell'attentato da parte di un giovane antinazista, attentato che un colonnello, incaricato da Goebbels di indagare, non riesce a prevenire. Trentacinque persone, delle novantasette che erano a bordo, muoiono nel rogo. Più spettacolare che emozionante, il film è scarso in fatto di ...

NR
6.2
1975 Storia 125 min Guarda
7 Andromeda

Andromeda

Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.

G
7
1971 Fantascienza 131 min Guarda
5.8 Un giorno… di prima mattina

Un giorno… di prima mattina

NR
5.8
1968 Dramma 176 min Guarda
7.2 Quelli della San Pablo

Quelli della San Pablo

Cina: su uno degli affluenti del Fiume Giallo, il Chang Jiang, Jake Holman è il capo motorista della cannoniera San Pablo, una vecchia corazzata presa alla Spagna dopo la fine della Guerra ispano-americana del 1898. Holman, appena arrivato sulla cannoniera, si accorge di come i cinesi abbiano preso il posto dell'equipaggio per le mansioni più umili. La San Pablo si trova coinvolta negli eventi che portarono all'ascesa di Chiang Kai-shek, e alla rivoluzione del 1926. In un'ultima disperata ...

PG-13
7.2
1966 Avventura 182 min Guarda
7.7 Tutti insieme appassionatamente

Tutti insieme appassionatamente

Maria, una giovane novizia piena di brio, lascia il convento per diventare la governante dei sette figli del Capitano Von Trapp, un vedovo le cui regole severe non lasciano spazio a musica e allegria.

G
7.7
1965 Dramma 174 min Guarda
7.2 Gli invasati

Gli invasati

Durante le sue ricerche sull'esistenza dei fantasmi il dottor Markway visita Hill House, una grande magione diroccata con una sordida storia di morte violenta e pazzia.

G
7.2
1963 Horror 112 min Guarda
6.1 La ragazza del quartiere

La ragazza del quartiere

Un avvocato di Omaha in crisi coniugale incontra a New York una ex ballerina un po' nevrotica e teneramente spigolosa. Ne nasce un amore ad alta combustione di breve durata. Lui torna a Omaha. Dalla commedia Due sull'altalena (1958) di William Gibson, grande successo di Broadway, con 2 soli personaggi in scena. Troppo teatrale, ma non fa nulla per nasconderlo. Una bella coppia d'attori e fotografia suggestiva di Zed McCord.AUTORE LETTERARIO: William Gibson(1)

NR
6.1
1962 Romance 119 min Guarda
7.3 West Side Story

West Side Story

I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.

NR
7.3
1961 Crime 152 min Guarda
6.9 Strategia di una rapina

Strategia di una rapina

NR
6.9
1959 Crime 96 min Guarda
7.1 Non voglio morire

Non voglio morire

NR
7.1
1958 Crime 120 min Guarda
7.1 Mare caldo

Mare caldo

Dopo la perdita del suo sottomarino affondato dai giapponesi, ottiene il comando di un sottomarino nuovo ed entra in conflitto col suo secondo.

NR
7.1
1958 Dramma 93 min Guarda
7.1 Quattro donne aspettano

Quattro donne aspettano

In un paesino della Nuova Zelanda le quattro sorelle Leslie restano sole quando scoppia la seconda guerra mondiale. Dei loro uomini, richiamati al fronte, ne tornerà uno solo.Drammone in bianco e nero e in cinemascope, tratto da un romanzo di James Michener. Ottime le attrici. Ma mentre loro si dibattono contro le sventure, noi lottiamo con Morfeo.

NR
7.1
1957 Dramma 94 min Guarda
6.6 La legge del capestro

La legge del capestro

Jeremy Rodock, allevatore di cavalli del Wyoming, sotto la scorza dura e vendicativa nasconde un cuore generoso. La ragazza che lui desidera fa un po' fatica a capirlo...

NR
6.6
1956 Western 95 min Guarda
6.4 Elena di Troia

Elena di Troia

Elena di Troia è un film epico di genere peplum italo-statunitense del 1956 diretto da Robert Wise. Il principe Paride, figlio viziato del re di Troia Priamo, venendo a sapere della bellezza e della virtù della regina Elena di Sparta, moglie di Menelao, fratello del re di Micene Agamennone, decide di partire per la Grecia con la scusa di una semplice ambasciata, accompagnato dal fratello maggiore Ettore. Giunto di notte a Sparta, dopo un grande banchetto a cui Menelao non è presente, ...

PG
6.4
1956 Storia 118 min Guarda
7.3 Lassù qualcuno mi ama

Lassù qualcuno mi ama

Le scuole del giovane Rocco Barbella (Paul) sono state la strada e il riformatorio quando, nella prigione militare dove è rinchiuso per diserzione, scopre di avere un talento per la boxe. Con il nome di Rocky Graziano, confortato dall'amore di Norma, inizia una brillante carriera sportiva. Le noie cominciano quando un tipaccio rivela tutti i particolari del suo poco edificante passato, ma niente può mettere k.o. il supercampione, dentro e fuori dal ring.

NR
7.3
1956 Dramma 113 min Guarda
7.2 La sete del potere

La sete del potere

NR
7.2
1954 Dramma 104 min Guarda
6.2 Solo per te ho vissuto

Solo per te ho vissuto

La morte del padre l'ha costretta a lavorare come maestra; rimasta vedova, mantiene il figlio agli studi. Laureato in architettura, questi pensa solo ai soldi, ma una delusione amorosa lo riconduce infine alla ragione.

NR
6.2
1953 Dramma 101 min Guarda
5.9 Destinazione Mongolia

Destinazione Mongolia

NR
5.9
1953 Avventura 90 min Guarda
6.1 I topi del deserto

I topi del deserto

Richard Burton recita in questo coinvolgente film che racconta la storia disperata di un coraggioso gruppo di uomini che cerca di tenere testa al noto maresciallo tedesco Erwin Rommel e alle sue truppe, nonostante l'evidente maggioranza numerica del nemico. E' l'anno 1941 e tutto ciò che sta tra Rommel e il Canale di Suez è la fortezza di Tobruk, presidiata solo da un piccolo battaglione australiano che il capitano MacRoberts (Burton) deve rapidamente addestrare! James Mason è ...

NR
6.1
1953 Avventura 88 min Guarda
6.2 La città prigioniera

La città prigioniera

NR
6.2
1952 Crime 91 min Guarda
6.2 Ho paura di lui

Ho paura di lui

NR
6.2
1951 Dramma 93 min Guarda