Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.5 W

W

NR
6.5
1974 Thriller 95 min Guarda
5.5 I contrabbandieri degli anni ruggenti

I contrabbandieri degli anni ruggenti

Il proibizionismo è alla fine, un agente non disinteressato cerca un deposito di whisky nel Kentucky.

NR
5.5
1970 Commedia 100 min Guarda
6.5 Intrighi al Grand Hotel

Intrighi al Grand Hotel

NR
6.5
1967 Dramma 124 min Guarda
6.4 Come uccidere vostra moglie

Come uccidere vostra moglie

Stanley Ford, in preda ai fumi dell'alcol, sposa un'aspirante miss mondo che non parla neppure la sua lingua. Lei, nel tentativo di interpretare la moglie perfetta (secondo il cliché del tempo), ne sconvolge la routine quotidiana. Da quel momento si dedica ad architettare il delitto perfetto, attraverso le storie del protagonista del suo fumetto di successo. Spaventata, la moglie fugge, lui viene accusato di omicidio e al processo ottiene una rocambolesca sentenza di non colpevolezza, ma si ...

NR
6.4
1965 Commedia 118 min Guarda
6.5 Donne, v’insegno come si seduce un uomo

Donne, v’insegno come si seduce un uomo

Bob Weston, redattore di una rivista scandalistica, vuole intervistare la psichiatra Helen Brown, autrice di un libro sul comportamento sessuale delle donne. A questo scopo, si appropria del nome e delle sfortunate esperienze matrimoniali di un suo amico, Frank, e si presenta alla dottoressa come paziente. Con parecchie complicazioni, ma, alla fine, i problemi di tutti avranno trovato soluzione.

NR
6.5
1964 Commedia 110 min Guarda
6.4 Insieme a Parigi

Insieme a Parigi

NR
6.4
1964 Commedia 110 min Guarda
7.1 L’affittacamere

L’affittacamere

A Londra, un giovane diplomatico americano affitta un appartamento dalla signora Hardwicke, che la polizia sospetta abbia ucciso e fatto sparire il marito, e se ne innamora. Il marito, un farabutto, torna invece a casa e rimane accidentalmente ucciso durante una collutazione con la donna.

NR
7.1
1962 Commedia 123 min Guarda
6.1 Noi due sconosciuti

Noi due sconosciuti

Larry, felicemente sposato con Eva, ha una nuova vicina, Margaret, vittima di un matrimonio malriuscito. I due si innamorano, oppressi dai sensi di colpa e dal timore di venire scoperti. Il che avviene ad opera di un amico di Larry, che, dopo essere stato respinto da Eva, le rivela tutto.

NR
6.1
1960 Romance 117 min Guarda
6.6 Il mondo di Suzie Wong

Il mondo di Suzie Wong

Robert Lomax, stanco di un lavoro d'ufficio, vuole diventare un artista. Si trasferisce quindi a Hong Kong per fare il pittore. Trova un hotel economico ma si accorge ben presto e' usato da prostiture per adescare i clienti nel bar sottostante. Robert non si comporta come il tipico "cliente" e non si "intrattiene" con nessuna delle ragazze. Per questa ragione, suscita la curiosita' di tutte le ragazze, che vogliono saperne di piu' sul suo conto. Ne sceglie solamente una, che gli faccia da ...

NR
6.6
1960 Dramma 126 min Guarda
6.1 Attenti alle vedove

Attenti alle vedove

Bella vedova "produttrice" di aragoste, fa causa alle ferrovie la cui inefficienza danneggia la sua attività. Il fatto suscita un'ondata di interesse in tutti gli Stati Uniti. È merito soprattutto dei 2 interpreti principali, spigliati e sicuri, se il film scorre agilmente. Dialoghi spiritosi con intenzioni di garbata ironia.

NR
6.1
1959 Commedia 98 min Guarda
6.4 Una strega in paradiso

Una strega in paradiso

Al Greenwich Village, un'antiquaria di arte primitiva, la bionda e sensuale Gil, è in realtà una strega che usa le sue arti magiche e quelle del suo gatto siamese Cagliostro per far innamorare il nuovo vicino di casa, Shepherd Henderson, uno scettico editore in procinto di sposare Merle, sua ex odiatissima compagna di college.

NR
6.4
1958 Commedia 103 min Guarda
6.7 Una Cadillac tutta d’oro

Una Cadillac tutta d’oro

NR
6.7
1956 Commedia 99 min Guarda
7.1 Mia sorella Evelina

Mia sorella Evelina

NR
7.1
1955 Commedia 108 min Guarda
6 Il terrore corre sull’autostrada

Il terrore corre sull’autostrada

NR
6
1954 Crime 83 min Guarda
6.1 Criminale di turno

Criminale di turno

NR
6.1
1954 Crime 88 min Guarda
0 All Ashore

All Ashore

NR
0
1953 Commedia 80 min Guarda
5.5 Napoletani a Bagdad

Napoletani a Bagdad

Kazah è un mago che gira con il suo gruppo di ragazze e acrobate per la Persia. Quando le giovani vengono rapite dal malefico sultano El Malid, Kazak si allea con Zendi, la figlia del sultano detronizzato da Malid, per riaverle indietro e liberare Baghdad dal male.

NR
5.5
1953 Avventura 77 min Guarda