Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

0 Benedetta

Benedetta

Nel diciassettesimo secolo, in un convento in Italia, una suora soffre di inquietanti visioni religiose ed erotiche. È assistita da una compagna e il rapporto tra le due donne si sviluppa in una relazione amorosa romantica.

NR
0
2021 Dramma 0 min Guarda
6.6 Elle

Elle

Michèle è una donna tutta d'un pezzo a capo di una compagnia di videogiochi, che ha sempre usato il pugno di ferro sia in ambito lavorativo che privato. La sua vita cambia inesorabilmente quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Inizia così un'ossessiva indagine personale per scoprire l'identità del suo aggressore. Una ricerca che può degenerare da un momento all'altro.

NR
6.6
2016 Dramma 130 min Guarda
7.5 Black book

Black book

Nell’Olanda occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, una cantante ebrea si infiltra nel quartier generale della Gestapo locale per concretizzare la Resistenza olandese con l'obiettivo di vendicare la sua famiglia.

R
7.5
2006 Dramma 145 min Guarda
5.9 L’uomo senza ombra

L’uomo senza ombra

A capo di una equipe composta dai migliori scienziati, il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell'invisibilità e, dopo averlo sperimentato con successo su animali, decide di provarlo su se stesso nonostante il divieto impostogli dal Pentagono. Ma quando gli effetti del siero diventano irreversibili, l'invisibilità comincia a minare la salute psicologica del Dott. Caine, trasformandolo in un killer psicopatico.

NR
5.9
2000 Azione 108 min Guarda
6.9 Starship Troopers – Fanteria dello spazio

Starship Troopers – Fanteria dello spazio

La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

NR
6.9
1997 Avventura 129 min Guarda
5.4 Showgirls

Showgirls

Nomi Malone, giovane ragazza di bella presenza appena arrivata a Las Vegas, diventa ballerina di lap-dance nel locale Stardust.

NC-17
5.4
1995 Dramma 131 min Guarda
6.8 Basic Instinct

Basic Instinct

Il detective Nick Curran riceve l'incarico di far luce su un misterioso omicidio: durante un amplesso un uomo è stato ucciso con un punteruolo da ghiaccio dalla sua partner, secondo un rituale già racontato in un romanzo della scrittrice Catherine Tramel. L'indiziata numero uno è proprio: lei, bionda, fascinosa, provocante. . .

R
6.8
1992 Mistero 127 min Guarda
7.2 Atto di forza

Atto di forza

Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

R
7.2
1990 Avventura 109 min Guarda
7.2 RoboCop

RoboCop

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide ...

R
7.2
1987 Azione 102 min Guarda
6.6 L’amore e il sangue

L’amore e il sangue

Europa centrale, 1501. La principessa Agnes, promessa sposa al nobile Stephan Arnolfini, è rapita e violentata da Martin, capo di una banda di mercenari che il padre di Stephan ha licenziato. Mentre nella regione imperversa la peste, Martin e i suoi bravi si asserragliano in un castello che Stephan assedia con un'ingegnosa macchina bellica.

NR
6.6
1985 Avventura 126 min Guarda
6.4 Spetters – Spruzzi

Spetters – Spruzzi

Tre ragazzi che vivono in una cittadina olandese hanno una grande aspirazione, diventare campioni di motocross. Gli allenamenti e le gare si alternano alle rispettive vicende sentimentali. Tutti e tre i ragazzi si innamorano di una biondina che gestisce assieme al fratello una rosticceria. Ma un brutto giorno, il più abile dei tre, subisce un gravissimo incidente, rimane paralizzato e si uccide.

NR
6.4
1980 Dramma 120 min Guarda
7.1 Soldato d’Orange

Soldato d’Orange

R
7.1
1977 Dramma 148 min Guarda
6.5 Kitty Tippel… quelle notti passate sulla strada

Kitty Tippel… quelle notti passate sulla strada

Alla fine dell'800, una povera famiglia di contadini si trasferisce ad Amsterdam. Qui la miseria continua e la madre prostituisce la figlia Kitty.

R
6.5
1975 Dramma 100 min Guarda
7.1 Fiore di carne

Fiore di carne

l giovane Erik chiede un passaggio in auto: glielo offre la bella Olga. I due prima fanno l'amore, poi riprendono il viaggio. Restano però coinvolti in un grave incidente che li separa. Erik riuscirà in seguito a rintracciare la donna e a sposarla.

NR
7.1
1973 Dramma 95 min Guarda
6.1 Gli strani amori di quelle signore

Gli strani amori di quelle signore

Amsterdam, Red Light District. Blonde (Ronnie Bierman), esperta prostituta dall'animo gentile non più giovanissima, esercita la sua degradante professione nello stesso palazzo in cui si prostituisce anche l'amica Nel (Sylvia de Leur). Le cose cambiano quando la prima si sente attratta dal cliente sposato Piet (Piet Römer), mentre la seconda decide di trovare un compagno per cambiare vita.

NR
6.1
1971 Commedia 90 min Guarda
5.8 Das kalte Herz

Das kalte Herz

NR
5.8
1950 Dramma 101 min Guarda