Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 Un povero ricco

Un povero ricco

Ossessionato dalla paura di diventare povero, Eugenio, che è molto ricco, si esercita a vivere senza denaro. Si fa assumere come uomo delle pulizie e va ad abitare in una casa popolare. Qui conosce Marta, una donna oberata da problemi economici, ma seria e onesta. Con lei si rifà una vita, naturalmente da ricco.

NR
6.1
1983 Commedia 92 min Guarda
5.9 Porca vacca

Porca vacca

Guerra 1915-18. Balordo cantante di balera fa di tutto per farsi riformare, ma viene inviato al fronte. Più che gli austriaci sono suoi nemici due contadini che, sfruttando la situazione, arraffano.

NR
5.9
1982 Commedia 113 min Guarda
5.3 La Ragazza di Trieste

La Ragazza di Trieste

Nasce un rapporto inquietante e violento tra Dino, disegnatore di fumetti, e Nicole, una ragazza incontrata sulla spiaggia di Trieste. Molto bella e altrettanto misteriosa, la ragazza è in realtà ricoverata in un ospedale psichiatrico da dove esce per incontrare lui. L'amore non basta per guarirla, e infatti sotto gli occhi di Dino, Nicole sparirà nel mare. Tratto dall'omonimo romanzo di Festa Campanile che ha ridotto il suo libro in maniera non sempre brillante. Bella la fotografia.

NR
5.3
1982 Dramma 80 min Guarda
5.6 Bingo Bongo

Bingo Bongo

Un'équipe scientifica trova nella giungla un novello Tarzan e lo trasferisce a Milano, dove la creatura si invaghisce di una bella scienziata, impara la lingua dell'uomo e incita gli animali ad una sommossa.

NR
5.6
1982 Commedia 105 min Guarda
5.6 Nessuno è perfetto

Nessuno è perfetto

Guerrino (Renato Pozzetto) si innamora di Chantal (Ornella Muti), una bellissima modella che fino ad alcuni anni prima era un uomo, un paracadutista dell'esercito tedesco che decise poi di cambiare sesso. Guerrino non ne è però al corrente e spera che dalla loro relazione possa un giorno nascere un bambino. Insospettito dai continui rifiuti di Chantal alle sue richieste di diventare padre, Guerrino inizia ad investigare sul passato e scopre la verità sul conto della fidanzata. Dopo un primo ...

NR
5.6
1981 Commedia 105 min Guarda
5.4 Culo e camicia

Culo e camicia

Nella tv privata in cui lavora come assistente montatore Rick Antuono ha altri progetti, sogna, infatti, di diventare cronista sportivo e di ottenere l'attenzione di Ornella, che lavora con lui e di cui è segretamente innamorato. Ma Rick è balbuziente e i suoi sogni sono destinati a rimanere tali fino a quando non ottiene una parlata fluida grazie ad un espediente. Renato e Alberto Maria formano da dieci anni una coppia perfetta, il primo casalingo e il secondo negoziante di articoli di ...

NR
5.4
1981 Commedia 100 min Guarda
6.2 Qua la mano

Qua la mano

Nel primo episodio Orazio (Enrico Montesano) è un vetturino pieno di debdn l'idea fissa di incontrare il Papa (Philippe Leroy). Ci riuscirà vincendo anche una grossa scommessa con la quale sistemare i creditori. Celentano, nel secondo episodio, veste i panni di don Fulgenzio, un sacerdote con il demone del ballo. Di lui si innamora la bella Rossana (Lilli Carati) con la quale vincerà una gara di ballo.

NR
6.2
1980 Commedia 130 min Guarda
6.5 Il ladrone

Il ladrone

Caleb è un ladruncolo da strapazzo. Un giorno assiste al miracolo della trasformazione dell'acqua in vino da parte di Gesù e decide di seguirlo, credendolo nient'altro che un truffatore. Ne resterà però affascinato e in qualche modo toccato dalla Grazia. Morirà con lui sulla croce.

NR
6.5
1979 Commedia 112 min Guarda
5.2 Come perdere una moglie e trovare un’amante

Come perdere una moglie e trovare un’amante

Trovata la moglie a letto con l'idraulico, Alberto Castelli, dirigente di un'industria romana del latte, si affida alle cure di un dottore che lo spedisce in Val Malenco presso una baita...

NR
5.2
1978 Commedia 93 min Guarda
6.9 Autostop rosso sangue

Autostop rosso sangue

Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.

NR
6.9
1977 Crime 104 min Guarda
6.1 Il soldato di ventura

Il soldato di ventura

La celeberrima "disfida di Barletta" (13 settembre 1503) in chiave comico-grottesca: tredici italiani, capeggiati da Ettore Fieramosca, affrontano e sconfiggono tredici francesi che li avevano offesi. Quasi tutti i colori del comico in un film ricco d'invenzioni.

NR
6.1
1976 Azione 95 min Guarda
5.9 L’emigrante

L’emigrante

Peppino Cavallo parte da Napoli e si imbarca per gli Stati Uniti, alla ricerca del padre scomparso da anni. Derubato da falsi amici, diventa il guardaspalle di un capomafia, finché non scopre che fu proprio costui a uccidergli il padre. Rinuncia alla vendetta, ma si imbatte in altre avventure, finché non ritorna in Italia, accompagnato da una bella cantante.

NR
5.9
1973 Commedia 118 min Guarda
6.3 Rugantino

Rugantino

Nella Roma papalina del 1848, il venticinquenne Rugantino, spaccone, arrogante e avverso a qualsivoglia lavoro, vive di espedienti aiutato dalla fida Eusebia che egli spaccia per sua sorella. I due insieme ottengono vitto ed alloggio raggirando il Marchese Sacconi, un anziano prelato il quale, deceduto, non dona loro alcun lascito. Entra in scena la bella Rosetta, moglie del violento e gelosissimo Gnecco Er Matriciano, croce e delizia di tutti i giovani romani, compreso Rugantino, il quale ...

NR
6.3
1973 Commedia 110 min Guarda
6.7 Il merlo maschio

Il merlo maschio

Da un romanzo di Luciano Bianciardi. Un violoncellista di fila non riesce a fare carriera nella filarmonica di cui fa parte e viene palesemente ignorato anche dai colleghi. L'interesse nei suoi confronti si smuove, quando inizia a mostrare in giro le foto audaci scattate alla bella moglie.

NR
6.7
1971 Commedia 110 min Guarda
4.6 Quando le donne avevano la coda

Quando le donne avevano la coda

NR
4.6
1970 Commedia 105 min Guarda
6 La matriarca

La matriarca

La giovane e bella Margherita, detta Mimmi, resta vedova. Dopo i funerali del marito, Sandro, l'amministratore dell'azienda che ha ereditato, la mette al corrente dell'esistenza di un appartamento intestato al defunto e lei scopre che questo appartamento era una lussuosa garçonniere dove il marito si intratteneva con altre donne in giochi erotici inconsueti, anche filmandoli. Colpita e contrariata dalla scoperta, s'accorge che il suo dispiacere non è dovuto a gelosia, ma alla delusione di ...

NR
6
1968 Commedia 92 min Guarda
7 La cintura di castità

La cintura di castità

R
7
1967 Avventura 103 min Guarda
6.3 Adulterio all’italiana

Adulterio all’italiana

Marta, moglie fedele ed aff ettuosa di Franco, avendolo sorpreso tra le braccia della sua più cara amica, decide di ricambiare l’offesa riservandosi l’opportunità di compiere un adulterio punitivo. Mentre Franco vive sotto l’incubo dell’infedeltà promessa dalla moglie, la scaltra Marta semina di falsi indizi le indagini del marito...

NR
6.3
1966 Commedia 95 min Guarda
6.5 Una vergine per il principe

Una vergine per il principe

Ispirato ad un fatto realmente accaduto nel 1700, alla corte dei Gonzaga. Il principe Vincenzo Gonzaga deve risposarsi, dopo aver chiesto la separazione dalla prima moglie, e la scelta cade su Eleonora De' Medici: la famiglia della sposa impone che, prima del matrimonio, il principe debba comprovare la propria virilità con una ragazza illibata, in presenza di testimoni.

NR
6.5
1965 Commedia 0 min Guarda