Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7.3 Due assi nella manica

Due assi nella manica

NR
7.3
1966 Commedia 119 min Guarda
6.1 Astronauti per forza

Astronauti per forza

Dopo che a Chester viene rivelata per sbaglio una formula segreta, per lui e l'amico Harry iniziano una serie di disavventure.

NR
6.1
1962 Commedia 91 min Guarda
6.8 L’agguato

L’agguato

Su incarico di un boss malavitoso, l'avvocato Ralph Anderson giunge a Tula, una remota località nel cuore del deserto californiano in cui vivono il padre (lo sceriffo locale), il fratello Tippy e Linda, una sua ex fiamma ora sposata allo stesso Tippy. La tensione sale...

NR
6.8
1959 Crime 84 min Guarda
7.3 Il giullare del re

Il giullare del re

Inghilterra, XII secolo. Roderico si è impadronito del potere con la forza; il capo dei popolani a lui ribelli decide di sostituirsi al giullare per poter entrare a corte e agire liberamente. L'audace piano incontra parecchie difficoltà, tuttavia ha esito positivo e si conclude col trionfante ingresso al castello dei rivoltosi.

NR
7.3
1955 Avventura 101 min Guarda
6.6 Un pizzico di follia

Un pizzico di follia

Due bande di spie si servono dei fantocci di Jerry, comico ventriloquo, per nascondere i piani di fabbricazione di potenti armi. Quando si tratta di recuperare i preziosi microfilm, c'è un po' di confusione e metà dei piani sparisce. Il povero Jerry si trova proprio nell'occhio del tifone, ma riesce a togliersi dai pasticci grazie alle sue facoltà di ventriloquo.

NR
6.6
1954 Azione 103 min Guarda
6.5 Il prezzo del dovere

Il prezzo del dovere

Le angosce e i problemi, anche familiari, del colonnello pilota Paul Tibbets che, sul finire della Seconda Guerra Mondiale, venne incaricato dell'esecuzione materiale del progetto segreto che portò al lancio del primo ordigno atomico sulla città giapponese di Hiroshima.

NR
6.5
1953 Azione 122 min Guarda
4.6 Callaway Went Thataway

Callaway Went Thataway

NR
4.6
1951 Commedia 82 min Guarda
7 Testa rossa

Testa rossa

Quando il padre, direttore dello zoo cittadino, viene ingiustamente arrestato, Kathy si allea con un giovane avvocato aspirante sindaco.

NR
7
1950 Commedia 90 min Guarda