Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.8 Mai con la luna piena

Mai con la luna piena

Il piccolo Richie, i cui genitori sono divorziati, trascorre un fine settimana nel rifugio di montagna del padre. Quando quest'ultimo subisce l'attacco di una strana "creatura" nella quale Richie riconosce un lupo mannaro, il bimbo si convince che anche papà si è trasformato in un mostro.

NR
5.8
1973 Horror 93 min Guarda
4.8 La rivolta del Sudan

La rivolta del Sudan

Mentre infuria la guerra civile tra nativi e inglesi nel Sudan, alla fine del secolo scorso, un gruppo di fuggiaschi tenta di raggiungere Kartum attraversando il territorio occupato dai ribelli. Ci riescono solo grazie all'aiuto di un indigeno.

NR
4.8
1964 Avventura 85 min Guarda
6.2 Base luna chiama terra

Base luna chiama terra

Il primo volo sulla Luna organizzato dalla Nasa è coronato dal successo, ma i tre astronauti che compongono l'equipaggio, una volta usciti in perlustrazione sulla superficie lunare hanno la sorpresa di scoprire una bandiera inglese ed un manoscritto che testimonia, già alla fine dell'800, un precedente arrivo dell'uomo. Tornati sulla Terra, gli astronauti verificano l'autenticità del documento e rintracciano in una casa di riposo uno dei cosmonauti che effettuarono lo storico primo ...

NR
6.2
1964 Avventura 103 min Guarda
4.5 Siege of the Saxons

Siege of the Saxons

NR
4.5
1963 Avventura 85 min Guarda
6.2 L’ammazzagiganti

L’ammazzagiganti

Inghilterra. Medioevo. Il malvagio mago Pendragon tenta di conquistare il trono del reame di Cornovaglia, e si serve di un gigante per rapire la principessa Elaine. Il tentativo è, però, sventato all'ultimo istante da Jack, un povero agricoltore, che riesce ad uccidere il gigante e liberare la principessa. Il re Mark, per riconoscenza verso l'eroe, lo nomina cavaliere e protettore della principessa. Sapendo, comunque, che il perfido Pendragon non si arrenderà tanto facilmente e temendo un ...

NR
6.2
1962 Avventura 94 min Guarda
4.9 Domani m’impiccheranno

Domani m’impiccheranno

NR
4.9
1959 Azione 85 min Guarda
4.7 Attack of the 50 Foot Woman

Attack of the 50 Foot Woman

Nancy (Alison Hayes) è una benestante donna californiana che affoga i suoi problemi - principalmente causati dal marito che la tradisce - nell'alcol. Una notte, guidando la sua macchina nel deserto alle spalle della città, si imbatte in una strana sfera luminosa dalla quale esce una creatura aliena. Terrorizzata fa ritorno in città ma nessuno crede al suo racconto, anche perché tutti la conoscono come una bevitrice. Convince però il marito a fare ritorno con lei sul luogo dell'avvistamento, ...

NR
4.7
1958 Fantascienza 65 min Guarda
7 Il 7° viaggio di Sinbad

Il 7° viaggio di Sinbad

Nel narrare le avventure di Sinbad il marinaio, che si reca nell'isola di Colossa per liberare la principessa Parissa, sua fidanzata, da un incantesimo che l'ha resa alta come un ditale, il film offre: ciclopi alti 15 metri; un gigantesco uccello bicipite con relativo pulcino grosso come un elefante; una donna serpente con quattro braccia e una coda; un ruscello di vino; un dragone lanciafiamme grande come un dinosauro; un genietto della lampada. Il merito è di Ray Harryhausen, genio dei ...

G
7
1958 Avventura 88 min Guarda
3.3 Le pantere dei mari

Le pantere dei mari

NR
3.3
1957 Dramma 82 min Guarda
5.3 The Brain from Planet Arous

The Brain from Planet Arous

Gor è un cervello alieno criminale deciso a sfruttare le risorse della Terra per soddisfare la sua indole bellicosa; Val è anch’esso un cervello alieno inviato dal pianeta Arous per catturare il conspecifico latitante e condurlo nelle patrie galere. Entrambi gli encefali per sopravvivere sul nostro pianeta hanno bisognano di essere ospitati da un organismo indigeno.

NR
5.3
1957 Fantascienza 71 min Guarda
5.1 La mantide omicida

La mantide omicida

Dopo una serie di misteriosi disastri e distruzioni presso una base militare artica, si scopre che nella regione si aggira una mantide gigantesca e voracissima. Il mostruoso insetto, contro il quale il colonnello Parkman ingaggia una caccia mortale, si dirige verso New York.

NR
5.1
1957 Fantascienza 79 min Guarda
6.2 A 30 milioni di Km dalla Terra

A 30 milioni di Km dalla Terra

Di ritorno dal pianeta Venere un'astronave USA sprofonda nel mar di Sicilia. Si salvano il col. Calder e un rettile venusiano di aspetto antropomorfo che, trasferito nello zoo di Roma, per effetto dell'atmosfera terrestre assume proporzioni gigantesche ed evade. Affrontato un elefante dello zoo e ridotto in rovina mezza Roma, è abbattuto a cannonate sulla sommità del Colosseo.

NR
6.2
1957 Fantascienza 82 min Guarda
5.9 La trama del delitto

La trama del delitto

NR
5.9
1955 Crime 77 min Guarda
4.9 Al di là del fiume

Al di là del fiume

NR
4.9
1954 Western 78 min Guarda
5.8 FBI operazione Las Vegas

FBI operazione Las Vegas

NR
5.8
1954 Crime 70 min Guarda
6.8 Il dominatore del Texas

Il dominatore del Texas

NR
6.8
1953 Western 79 min Guarda
6.7 La spada di Damasco

La spada di Damasco

NR
6.7
1953 Avventura 81 min Guarda
5.1 I senza legge

I senza legge

Prode giovanotto è sospettato di eccessiva amicizia con i Pellerossa che danno molto filo da torcere ai visipallidi. Rischia il linciaggio, ma la sua innocenza sarà riconosciuta.

NR
5.1
1953 Western 79 min Guarda
6.7 Il mistero del castello nero

Il mistero del castello nero

Nel XVIII secolo, Beckett è invitato dal conte Von Bruno nel suo castello in Austria. Accettando l'invito, Beckett spera di dimostrare come il conte sia responsabile della morte di due dei suoi amici. Al suo arrivo si ritrova però ad avere a che fare con un padrone di casa sadico e i suoi ospiti che hanno in mente di eliminarlo in maniera orribile alla prima occasione. Quando poi incontra Elga, la riluttante sposa del conte, Beckett si ripromette di liberarla da quella residenza maledetta.

NR
6.7
1952 Horror 82 min Guarda