Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

4.9 Pierino colpisce ancora

Pierino colpisce ancora

Pierino, decano degli scolari italiani, viene nuovamente bocciato agli esami. Per questo i suoi disperati genitori lo mandano in collegio. Pierino però fugge e torna a casa e il padre lo fa lavorare nel suo ristorante. Ma nemmeno questo funziona e allora viene impiegato come commesso in vari negozi della città, ma sempre con catastrofici esiti.

NR
4.9
1982 Commedia 90 min Guarda
5.6 Pierino contro tutti

Pierino contro tutti

Faccia da impunito, svogliato, indisciplinato, accanitamente ripetente, Pierino mette in subbuglio la famiglia, la scuola, le persone che incontra.

NR
5.6
1981 Commedia 92 min Guarda
3.8 La liceale al mare con l’amica di papà

La liceale al mare con l’amica di papà

Sposato da vent'anni con Violante, che gli ha dato una figlia, Sonia, il maturo Massimo sopporta l'arroganza della moglie soltanto per amore dei suoi soldi. Si consola con una giovane amante, Laura, cui un giorno si offre l'occasione di passare le vacanze al mare con lui (e la sua famiglia) travestita da monaca (il pretesto è di dare ripetizioni a Sonia). A sciupare la trovata degli amanti arrivano due malviventi, che dopo aver tentato di rapire Sonia, sequestrano Massimo.

NR
3.8
1980 Commedia 86 min Guarda
5.5 La regina dei Cannibali

La regina dei Cannibali

Spinto da un'inspiegabile raptus, un giovane originario delle Molucche viene sorpreso mentre fà strazio dei cadaveri custoditi nell'obitorio di un ospedale americano. Prima che gli infermieri possano immobilizzarlo, il ragazzo si uccide pronunciando il nome dell'isola di Kito dalla quale è, presumibilmente, venuto. Decisi a scoprire l'origine del folle gesto, dottor Chandler, l'antropologa Ridgway e la giornalista Kelly organizzano una spedizione sull'isola senza immaginare che ciò cui ...

R
5.5
1980 Horror 84 min Guarda
6 Roma violenta

Roma violenta

Il commissario Betti, poliziotto della questura romana, ha perso un fratello diciottenne, colpito da un delinquente nel corso di una rapina. Un episodio simile si ripete su un autobus, dove due delinquenti, dopo aver derubato i passeggeri, uccidono un ragazzo di diciassette anni.

NR
6
1975 Azione 100 min Guarda
5.3 La moglie vergine

La moglie vergine

Il marito di Valentina (Edwige Fenech ) ,dopo il matrimonio, non riesce a consumare. Con l'aiuto dei due piacenti e simpatici suoceri Valentina riuscira' a sistemare la situazione.

R
5.3
1975 Commedia 98 min Guarda
5.6 Grazie… Nonna

Grazie… Nonna

Carletto, ultimogenito dell'Ing. Pino Persichetti, viene mandato a ricevere Marianna, la sconosciuta vedova venezuelana del padre di Pino. Ma invece della vecchietta attesa da tutti, il ragazzo trova una nonna giovane e bella. Da quel momento, l'avvenente "nonnetta" diviene l'oggetto del desiderio dei maschi di casa Persichetti.

NR
5.6
1975 Commedia 95 min Guarda
5.4 Don Franco e Don Ciccio nell’anno della contestazione

Don Franco e Don Ciccio nell’anno della contestazione

In un paesino siciliano c'è una forte rivalità tra i due parroci del luogo. Don Franco, che ha simpatie progressiste, viene accusato di aver dato corda ai comunisti durante uno sciopero con successivo blocco stradale. Il suo sospetto è che a denunciarlo al vescovo sia stato proprio don Ciccio, il conservatore. Lo scontro finale avverrà su un campo di calcio e finirà a tarallucci e vino.

NR
5.4
1970 Commedia 94 min Guarda
5.3 Franco, Ciccio e le vedove allegre

Franco, Ciccio e le vedove allegre

Film in tre episodi: in "La nostra signora" un marinaio creduto morto, torna e condivide con il nuovo compagno la moglie che, nel frattempo, si è sposata di nuovo. In "Una povera vedova" per ottenere un'eredità una vedovella deve avere un figlio, e seduce cinque giovanotti provandoli a turno. In "La vedova del nonno" morto il marito, una giovane nonna conosce il nipotino e se ne innamora, ma lui preferisce la bisnona.

NR
5.3
1968 Commedia 96 min Guarda
4.4 Due Rrringos nel Texas

Due Rrringos nel Texas

Durante la guerra di Secessione, Franco Caterina, a causa di un errore anagrafico, non viene chiamato alle armi, ma un giorno una pattuglia dell'esercito sudista, capeggiata dal sergente Ciccio Stevens, giunge al paese alla ricerca di volontari per l'arruolamento... personaggio fondamentale per risolvere la faccenda sarà il cavallo parlante Ciro...

NR
4.4
1967 Commedia 94 min Guarda
5.8 La donna degli altri è sempre più bella

La donna degli altri è sempre più bella

Film ad episodi del 1963, diretto dal regista Marino Girolami.

NR
5.8
1963 Commedia 105 min Guarda