Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.3 Voci dal profondo

Voci dal profondo

Giorgio Mainardi, una persona brutale ed egoista, è morta. Nessuno è veramente interessato alla sua morte, ma durante la sua autopsia scoprono che è stato assassinato. Come una voce da morto, lui e la sua figlia cercano di trovare l'omicidio di lui ... ma devono sbrigarsi, perché il suo spirito sta svanendo.

NR
6.3
1991 Dramma 91 min Guarda
5.8 Le porte del silenzio

Le porte del silenzio

Melvin Devereux sta tornando a casa in automobile quando la sua attenzione viene attratta da un carro funebre che lo supera e rallenta proprio davanti alla sua autovettura. Ogni tentativo di superarlo è vano e l'unico tangibile risultato sono le beffe subite da parte del bizzarro conducente. Il ritorno a casa di Melvin continuerà tra strani incontri e presagi di morte fino a una scoperta inquietante che sovvertirà qualsiasi piano logico e temporale.

NR
5.8
1991 Horror 86 min Guarda
5.6 Un gatto nel cervello

Un gatto nel cervello

Lucio Fulci, nella parte di se stesso, è un regista di film horror, che subisce contraccolpi psichici a causa dei suoi film. Soffrendo di terribili incubi, è in cura dallo psichiatra Egon Schwarz (David L. Thompson), ma la terapia non sembra avere esito perché gli incubi peggiorano e Fulci crede di essere addirittura colpevole di delitti efferati.

NR
5.6
1990 Horror 93 min Guarda
5.7 Quando Alice ruppe lo specchio

Quando Alice ruppe lo specchio

Lester Person ama vivere in solitudine, nell'isolamento della sua magnifica villa; ama il gioco d'azzardo e perde con metodica precisione un sacco di soldi. Per rifarsi delle somme perdute seduce delle ricche signore, dalle quali Lester ottiene il denaro per giocare.

NR
5.7
1988 Commedia 91 min Guarda
4.9 Zombi 3

Zombi 3

Quando il corpo di un terrorista, infetto da una sostanza chimica rubata, viene recuperato dall'esercito americano, il cadavere viene cremato, rilasciando involontariamente il virus / i batteri nell'atmosfera su una piccola isola. Presto la popolazione infetta si trasformerà in zombi affamati di carne e un trio di soldati in congedo dovrà unirsi a un gruppo di turisti e imbarcarsi in un albergo abbandonato mentre cercano di respingere l'agile e aggressivo morto vivente.

NR
4.9
1988 Azione 95 min Guarda
5.2 Aenigma

Aenigma

Kathy è una ragazza introversa, vittima di un crudele scherzo organizzato dai suoi compagni di college, nel corso del quale viene investita da una macchina. Durante il coma Kathy entra in contatto con la mente di Eve, una ragazza appena arrivata al college, e attraverso lei si vendica di tutti quelli che hanno organizzato il crudele scherzo. E' il film che segna il ritorno al genere horror di Lucio Fulci, dopo una pausa che durava dal 1982, anno in cui diresse Manhattan Baby.

NR
5.2
1987 Horror 90 min Guarda
5.4 Il miele del diavolo

Il miele del diavolo

Cecilia ama Gaetano, giovane e trasgressivo sassofonista. Dopo un incidente, l'uomo muore in sala operatoria e Cecilia sequestra Guido, il chirurgo che ritiene responsabile. Lo rinchiude in una villa isolata, lo incatena, lo sottopone a umiliazioni e torture.

NR
5.4
1986 Horror 82 min Guarda
5.6 I guerrieri dell’anno 2072

I guerrieri dell’anno 2072

Nel 2072 tutta la Terra è oramai controllata e regolata dalla televisione. Le principali reti si fanno una concorrenza spietata nella corsa agli indici di gradimento più alti, per l'ottenimento dei quali tutti i mezzi sono buoni. Una rete (la "W Basic") organizza un gioco mortale nell'arena del Colosseo e per garantire il successo dell'iniziativa fa sì che tra i gladiatori ci sia anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente.

NR
5.6
1984 Azione 90 min Guarda
5.8 Murderock – Uccide a passo di danza

Murderock – Uccide a passo di danza

Una serie di omicidi rock un'accademia di danza a New York in cui la misteriosa direttrice, Candice, si propone di trovare il killer, con un piccolo aiuto da un losco modello maschile, di nome George, che ha un programma nascosto per lei, così come lei per lui.

NR
5.8
1984 Mistero 93 min Guarda
5 La conquista de la tierra perdida

La conquista de la tierra perdida

R
5
1983 Avventura 88 min Guarda
5.2 Manhattan Baby

Manhattan Baby

In vacanza in Egitto con i genitori, una bambina viene avvicinata in una moschea da una strega, che le regala un misterioso amuleto. Tornata a Manhattan, la piccola scopre di essere in balia del potere dell'amuleto, e si mette a uccidere inconsapevolmente. Qualcuno tenterà di neutralizzare i suoi malefici.

NR
5.2
1982 Horror 89 min Guarda
6.2 Lo squartatore di New York

Lo squartatore di New York

Il tenente Williams della polizia di New York è sicuro di aver a che fare con un maniaco. Le vittime sono tutte donne e tutte sono state uccise con lo stesso rituale. L'unica traccia la fornisce Fay, una che è sfuggita indenne a un suo attacco: allo squartatore mancano due dita della mano destra. Le indagini sembrano avviarsi così alla conclusione, ma la traccia è falsa e il massacro continua.

NC-17
6.2
1982 Horror 91 min Guarda
6 Gatto nero

Gatto nero

Robert Miles è uno psicologo capace di comunicare con i morti e di controllare la mente del suo gatto nero, particolarmente aggressivo nei suoi confronti. Ciononostante utilizza l'animale per compiere le sue vendette e uccidere chiunque gli sia contro. Una fotografa, Jill, che lavora in coppia con due poliziotti di Scotland Yard, scopre che vicino ai cadaveri al momento della morte c'è sempre un gatto nero. Lei quindi va a casa dello psichiatra e conferma i suoi sospetti sul fatto che lui ...

R
6
1981 Horror 88 min Guarda
6.9 …E tu vivrai nel terrore! L’aldilà

…E tu vivrai nel terrore! L’aldilà

New Orleans, primi del novecento: Zweick (Antoine Saint John) pittore sospettato dalla gente di essere un alleato del demonio, che vive nella stanza numero 36 dell'hotel Sette porte,viene crocefisso e coperto di calce viva da una masnada di inferociti aspiranti giustizieri.Molto tempo dopo Liza (Katherine MacColl) eredita il sette porte che versa ormai in condizioni pietose. Purtroppo per lei il non facile lavoro di restauro dell'hotel è contrassegnato da una serie di inquietanti ...

NR
6.9
1981 Horror 87 min Guarda
6.2 Quella villa accanto al cimitero

Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter ...

NR
6.2
1981 Horror 87 min Guarda
6.7 Luca il contrabbandiere

Luca il contrabbandiere

NR
6.7
1980 Azione 97 min Guarda
6.2 Paura nella città dei morti viventi

Paura nella città dei morti viventi

Una medium a New York, ha una visione del suicidio di Thomas, un reverendo che vive nella spettrale cittadina di Dunwich. E' l'inizio di un susseguirsi di creunti delitti dovuto al risvegliarsi di cadaveri. Solo la distruzione della tomba di Thomas può cessare la carneficina.

NR
6.2
1980 Horror 93 min Guarda
6.6 Zombi 2

Zombi 2

Una barca viene trovata abbandonata a largo delle coste di New York. Le forze di polizia rimangono scioccate quando scoprono a bordo uno zombi che tenta di attaccarli uccidendo uno di loro. La notizia finisce nelle mani di Peter West. La storia prosegue con Peter che, assieme alla figlia di uno scienziato che è sparito nei Caraibi qualche anno prima, si recano in viaggio con la speranza di scoprire perchè in quel bastimento (proveniente appunto dalle Antille) c'era uno zombi. Pazzia, dolore ...

NR
6.6
1979 Horror 91 min Guarda
6.9 Sella d’argento

Sella d’argento

Roy vorrebbe vendicare l'assassinio del padre sterminando tutti i componenti della famiglia Barrett, ma scopre che il piccolo Thomas e la sorella Margaret sono anch'essi vittime del depravato zio. Diventa quindi loro alleato, fatta giustizia, la vita riprende a sorridere.

NR
6.9
1978 Azione 94 min Guarda
7 Sette note in nero

Sette note in nero

Fin da bambina Virginia ha avuto delle visioni: ha previsto per esempio il suicidio della madre. Ora, fresca sposa di Francesco Ducci, "vede" l'omicidio di una donna murata nella villa del marito. Questi finisce dapprima in carcere poi, scagionato, esce, ma l'omicidio previsto da Virginia deve ancora accadere...

NR
7
1977 Horror 95 min Guarda
5.7 La pretora

La pretora

La dottoressa Viola Orlando, nubile, è pretore a Belignano, borgata veneta. Per quanto amante del conte Renato Antelmo, in attesa di divorzio, la signorina magistrato spicca per severità. Tale caratteristica le attira odi e tentativi di rivalsa, specialmente da parte di Esposito Raffaele (sedicente conte, Ingegnere, industriale, eccetera), accusato di commercio di carni guaste, e del produttore Amorini, accusato di stampa di fotoromanzi pornografici. Gli avversari del pretore accumulano ...

NC-17
5.7
1976 Commedia 98 min Guarda
7 Il cav. Costante Nicosia demoniaco, ovvero: Dracula in Brianza

Il cav. Costante Nicosia demoniaco, ovvero: Dracula in Brianza

NR
7
1975 Commedia 100 min Guarda
6.6 I quattro dell’apocalisse

I quattro dell’apocalisse

Un baro, una prostituta incinta, un sensitivo nero ed un alcolista vengono arrestati e messi nella stessa cella della prigione della cittadina di Salt Flat dallo sceriffo competente. I quattro si salvano in maniera involontaria dall'eccidio che quella notte si compirà nella cittadina di frontiera: il giorno dopo, il gruppo si mette in viaggio verso una meta non ancora decisa.

NR
6.6
1975 Azione 105 min Guarda
6.2 Il ritorno di Zanna Bianca

Il ritorno di Zanna Bianca

Mentre Bill e il nonno John Tarwater si recano nel Klondyke, trovano il cane lupo Zanna Bianca accanto a Miza, ucciso da ladri. Lo prendono con sé e giungono al villaggio di minatori ove Suor Evangelina dirige la Missione, lo scrittore Jason Scott torna insieme all'ispettore minerario Kurt, e il torvo Beauty Smith tiranneggia i minatori con la connivenza del tenente Leclaire e sotto il falso nome di Forth...

NR
6.2
1974 Avventura 100 min Guarda