Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.3 L’età giovane

L’età giovane

Nel moderno Belgio, Ahmed è un giovane fanatico di origine magrebina che, appena uscito dall'infanzia, ha intenzione di uccidere la sua insegnante in nome della sua religione. Come può l'amore per la vita vincere il suo desiderio di provocare la morte di qualcuno?

NR
6.3
2019 Dramma 90 min Guarda
6.1 La ragazza senza nome

La ragazza senza nome

Jenny Davin è una giovane dottoressa molto stimata. Conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un'ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e Jenny decide di non aprire. Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati ...

NR
6.1
2016 Crime 113 min Guarda
6.9 Due giorni, una notte

Due giorni, una notte

Per due giorni e una notte, con l'aiuto del marito, la trentenne Sandra inizia a girare per la città con lo scopo di contattare i suoi colleghi. Il suo intento è di chiedere loro di sacrificare i loro bonus in modo che lei possa continuare a mantenere il suo posto di lavoro.

PG-13
6.9
2014 Dramma 95 min Guarda
7.2 Il ragazzo con la bicicletta

Il ragazzo con la bicicletta

Il piccolo Cyril è stato abbandonato dal padre in un centro di accoglienza per l'infanzia. A lui si affeziona Samantha, una parrucchiera.

NR
7.2
2011 Dramma 87 min Guarda
7 Il matrimonio di Lorna

Il matrimonio di Lorna

Per diventare proprietaria di uno snack bar insieme al suo fidanzato, Lorna, una giovane albanese che vive in Belgio, diventa complice del diabolico piano del gangster Fabio che ha organizzato un matrimonio fasullo per lei con Claudy, per farle così ottenere la cittadinanza belga e poter poi sposare un mafioso russo per soldi. Per arrivare al secondo matrimonio e al bottino, è necessario perciò uccidere Claudy.

NR
7
2008 Crime 105 min Guarda
6.9 A ciascuno il suo cinema

A ciascuno il suo cinema

Ogni tanto gli anniversari non vengono per nuocere. È il caso del sessantesimo del Festival di Cannes che ha spinto il suo Presidente e mentore Gil Jacob a celebrare offrendo ai registi di cui sopra la possibilità di realizzare un film di 3 minuti avente al centro la sala cinematografica o comunque l'idea di film già realizzato. Quindi niente lavoro del set, registi e attori ecc.. ma l'opera finita e il suo rapporto con il luogo che resta ancora (almeno idealmente) al centro della sua ...

NR
6.9
2007 Commedia 100 min Guarda
7.1 L’enfant – Una storia d’amore

L’enfant – Una storia d’amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.

NR
7.1
2005 Dramma 95 min Guarda
7.5 Il figlio

Il figlio

Olivier è proprietario di una carpenteria dove insegna un mestiere a ragazzi dal passato burrascoso appena usciti dal riformatorio. Olivier è un uomo timido, silenzioso, gentile, che passa le sue lunghe giornate a lavorare. Un giorno si presenta da lui Francis, un ragazzo di 16 anni che dopo 5 anni di riformatorio vuole cancellare il suo passato e ricominciare da capo. Sulle prime Olivier, inspiegabilmente agitato e nervoso, gli dice che la classe è già piena e non può ospitarlo. In un ...

NR
7.5
2002 Dramma 103 min Guarda
7 Rosetta

Rosetta

Rosetta, che non è ancora maggiorenne, si deve far carico della madre alcolizzata con cui vive in una roulotte in un camping ai margini di un bosco. Licenziata da una fabbrica dove era stata assunta in prova va in città per vendere alcuni abiti usati e conosce Riquet che lavora in un chiosco dove si vendono cialde. Rosetta viene assunta e al contempo ha anche finalmente un amico che le rimane accanto anche quando, qualche giorno dopo, viene nuovamente licenziata. La ragazza, dopo l'ennesimo ...

NR
7
1999 Dramma 95 min Guarda
7 La promesse

La promesse

Roger è coinvolto nello sfruttamento degli immigrati clandestini, che "protegge" facendoli lavorare in condizioni disumane per la sua impresa di costruzioni . Suo figlio quindicenne Igor lavora come meccanico ed aiuta il padre, perfettamente consapevole delle attività illecite del padre.

NR
7
1996 Dramma 94 min Guarda