Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6 Le strane licenze del caporale Dupont

Le strane licenze del caporale Dupont

Nel giugno del 1940 in un campo di prigionia nazista, il caporale Dupont con l'inseparabile Dedé e l'amico Ballochet decidono di fuggire. Il progetto fallisce perché quest'ultimo è costretto a fermarsi per cercare gli occhiali smarriti. Il caporale non si rassegna e con il fidato Dedé dà vita a una serie di tentativi, ma la fortuna non li assiste e ogni volta vengono riacciuffati. Un giorno Dupont conosce una ragazza che è disposta ad aiutarlo fornendogli abiti civili.

NR
6
1962 Commedia 90 min Guarda
6.7 Il testamento del mostro

Il testamento del mostro

NR
6.7
1959 Dramma 95 min Guarda
6.2 Picnic alla francese

Picnic alla francese

NR
6.2
1959 Commedia 91 min Guarda
5.9 Eliana e gli uomini

Eliana e gli uomini

Un'affascinante vedova polacca, Éléna Sorokovska, aiuta nella scalata al successo tutti coloro che non hanno fiducia in se stessi. Dapprima è la volta di un giovane musicista che, però, la donna lascia non appena il giovane riesce a raggiungere il successo. Poi è la volta del generale Rollan, di cui la donna spera di diventare l'ispiratrice. Curioso divertissement renoiriano tra patriottismo e sentimentalismo.

NR
5.9
1956 Commedia 95 min Guarda
7.1 French Cancan

French Cancan

NR
7.1
1955 Commedia 102 min Guarda
7.3 La carrozza d’oro

La carrozza d’oro

Il viceré di una colonia spagnola si invaghisce della prima donna di una compagnia di comici italiani, Camilla. A dimostrazione del suo amore, le regala una carrozza tutta d'oro. Ma pare che non si addica a un viceré un tale amore, né un tale comportamento: i nobili gelosi e preoccupati gridano allo scandalo minacciando il viceré. Questi, impressionato, sta per cedere. Quando Camilla gli sbatte in faccia il suo disprezzo, egli tenta inutilmente di riconquistarla. La bella Camilla ha altri ...

NR
7.3
1952 Commedia 105 min Guarda
7.2 Il fiume

Il fiume

NR
7.2
1951 Dramma 99 min Guarda