Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6 Journey to the Lost City

Journey to the Lost City

NR
6
1960 Avventura 95 min Guarda
6.9 Il diabolico Dr. Mabuse

Il diabolico Dr. Mabuse

Il dottor Mabuse è sparito dalla circolazione, eppure molti gli attribuiscono la responsabilità di alcuni delitti e di un tentato suicidio. Le indagini della polizia convergono su un hotel. Altri omicidi avvengono prima della scoperta del colpevole.

NR
6.9
1960 Crime 104 min Guarda
6.1 La tigre di Eschnapur

La tigre di Eschnapur

Un ingegnere che si trova in India su invito di un marajah (deve costruire nuovi palazzi) salva nella giungla dall'assalto di una tigre una danzatrice e se ne innamora. Anche il principe, però, è innamorato della danzatrice. L'ingegnere, sentendosi minacciato, fugge con la donna e i due si perdono nel deserto, durante una tempesta di sabbia.

NR
6.1
1959 Avventura 101 min Guarda
6.1 Il sepolcro indiano

Il sepolcro indiano

Due innamorati, la danzatrice Seetha e l'ingegnere tedesco Berger, vengono catturati dal principe Chandra e la ballerina, per salvare la vita al suo amato, acconsente a sposare lo stesso sovrano. Alla vigilia delle nozze, i sacerdoti del tempio, che tramano per il potere, fanno scoppiare una rivolta; sarà lo stesso Berger a soffocarla ed a unirsi finalmente a Seetha, sotto la benedizione del riconoscente ed amareggiato principe.

NR
6.1
1959 Avventura 102 min Guarda
7 L’alibi era perfetto

L’alibi era perfetto

L'editore Austin Spencer vuole dimostrare che spesso un cittadino è condannato a morte senza che ci sia la certezza della colpa. Ne parla con lo scrittore di romanzi, Tom Garrett, fidanzato di sua figlia Susan. Ha in mente di montare un caso in cui si possa provare platealmente la sua tesi, e la notizia dell'omicidio di una ballerina di nightclub sembra proprio fare al caso suo.

NR
7
1956 Crime 80 min Guarda
7 Quando la città dorme

Quando la città dorme

L'erede di un diffusissimo quotidiano americano (Price) mette in palio il posto di direttore generale fra i suoi quattro principali collaboratori. Solo colui che sarebbe stato capace di scoprire l'identità del misterioso "assassino del rossetto", che in quel periodo dominava tutte le prime pagine dei rotocalchi e le fantasie dell'opinione pubblica, avrebbe avuto il posto.

NR
7
1956 Crime 100 min Guarda
6.5 Il covo dei contrabbandieri

Il covo dei contrabbandieri

Jeremy Fox si presta a fare il tutore al giovane John, un orfano, ma Jeremy è anche il capo dei contrabbandieri del villaggio di Moonfleet e questo significa che anche per John, si spalancano le porte dell'illegalità. Tradita nei suoi sentimenti la donna di Jeremy fa la spia alla polizia che tende un agguato ai contrabbandieri dal quale Jeremy e John si salvano a stento. Un prezioso medaglione ritrovato cambia però il destino dei due. Uno dei capolavori del cinema d'avventura, e (nonostante ...

NR
6.5
1955 Avventura 87 min Guarda
6.6 La bestia umana

La bestia umana

Buckley, ferroviere violento e litigioso, costringe la moglie a intercedere per lui presso il dirigente che lo ha licenziato. Poi uccide l'uomo e ricatta la moglie con una lettera da lei firmata. I rapporti tra i due restano tesi: Buckley si ubriaca di continuo, la moglie lo tradisce con Jeff che è innamorato di lei. Nei piani della donna, Jeff dovrà uccidere il marito e sottrargli la lettera per poi fuggire con lei; ma Jeff si limita a stordirlo, a impossessarsi del foglio e a fuggire ...

NR
6.6
1954 Dramma 91 min Guarda
6.6 Gardenia blu

Gardenia blu

Norah, appena lasciata per lettera dal fidanzato combattente in Corea, cerca di consolarsi il giorno del suo compleanno accettando l'invito a cena in un locale chiamato "Gardenia blu" da parte di Harry Prebble, pittore donnaiolo e assiduo frequentatore della centrale telefonica in cui essa lavora insieme a due amiche con cui condivide l'appartamento. Brilla, lo segue poi nella sua abitazione. Al risveglio, fugge dall'appartamento senza avere grandi ricordi della serata. Ma quando il giorno ...

NR
6.6
1953 Crime 88 min Guarda
7.7 Il grande caldo

Il grande caldo

Un suicidio tra le file della polizia scuote il dipartimento. Il caso sembra presto risolto, ma il sergente Dave Bannion, non convinto, vuole indagare fino in fondo.

NR
7.7
1953 Crime 90 min Guarda
6.4 Rancho Notorious

Rancho Notorious

NR
6.4
1952 Western 89 min Guarda
7 La confessione della signora Doyle

La confessione della signora Doyle

NR
7
1952 Dramma 105 min Guarda
5.2 I guerriglieri delle Filippine

I guerriglieri delle Filippine

Otto americani miracolosamente sopravvissuti a un attacco aereo giapponese approdano sulle coste filippine e decidono di dividersi. Il tenente Chuck Palmer prova inutilmente a dirigersi verso un aereo che lo porterà in Australia. Allora si mette in contatto con la resistenza filippina nelle persone di Martinez e di sua moglie Jeanne, due proprietari di piantagioni. Grazie a loro Chuck entra in contatto con un ufficiale americano che è a capo della resistenza.

NR
5.2
1950 Dramma 105 min Guarda
6.7 Bassa marea

Bassa marea

NR
6.7
1950 Crime 88 min Guarda