Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

2.6 The Sinister Urge

The Sinister Urge

NR
2.6
1960 Crime 71 min Guarda
5 La notte degli spettri

La notte degli spettri

NR
5
1959 Horror 69 min Guarda
4.3 Plan 9 from Outer Space

Plan 9 from Outer Space

Gli alieni vogliono conquistare la Terra, apparentemente per impedirle di autodistruggersi con le armi nucleari, e per farlo mettono in atto il cosiddetto Piano 9, che prevede che i morti risorgano dalle tombe e in qualche modo realizzino lo scopo. Il pilota d’aereo Jeff Trent (Gregory Walcott) però si batte contro gli alieni per impedire che il loro piano abbia successo. È inutile cercare di riassumere ulteriormente la trama: questo è il film culto in assoluto tra quelli realizzati da Ed ...

NR
4.3
1959 Fantascienza 79 min Guarda
4.6 La sposa del mostro

La sposa del mostro

La giornalista Janet Lawton è intenzionata a far luce sulla sorte di alcune persone misteriosamente scomparse nei pressi del Marsh Lake. La ragazza, indifferente allo scetticismo della polizia, crede che la diceria popolare circa un mostro che infesta le acque del lago abbia un fondamento di verità e che il sinistro dottor Eric Vornoff, il cui laboratorio sorge nei pressi del luogo malfamato, ne sia in qualche modo coinvolto.

NR
4.6
1955 Fantascienza 69 min Guarda
3.9 Jail Bait

Jail Bait

NR
3.9
1954 Azione 74 min Guarda
4.6 Glen or Glenda

Glen or Glenda

In seguito alla scoperta del suicidio solitario di un travestito, un ispettore di polizia interroga uno psichiatra per saperne di più. Questi gli racconta due diverse storie. La prima è quella di Glen, un uomo sposato che di nascosto dalla moglie ama travestirsi da donna. L'altra è quella di Alan, uno pseudoermafrodita che decide di affrontare la chirurgia per cambiare decisamente genere.

NR
4.6
1953 Dramma 71 min Guarda
5.3 Crossroad Avenger: The Adventures of the Tucson Kid

Crossroad Avenger: The Adventures of the Tucson Kid

PG
5.3
1952 Western 25 min Guarda