Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5 Valdez, il mezzosangue

Valdez, il mezzosangue

Chino Valdez (Bronson) è un meticcio che per campare alleva cavalli e cerca di non mettersi nei guai con nessuno. Ma s'innamora di Paloma, la sorellastra di Maral, il più sadico proprietario terriero della zona. Se lo chiedete agli americani questo film si chiama "Chino" ed è diretto dal vecchio John Sturges. Gli attori son gli stessi e la trama pure, ma la regia non è di Duilio Coletti. In ogni caso, di chiunque sia la colpa, il risultato non cambia: una bella noia.

NR
5
1973 Western 98 min Guarda
5.8 Lo sbarco di Anzio

Lo sbarco di Anzio

L'eccessiva prudenza di un generale americano finisce per favorire i tedeschi.Italia, 1944: i tedeschi stanno arginando gli Alleati a Cassino, e il comando americano di stanza a Napoli decide un diversivo per alleggerire il fronte. I marines sbarcano ad Anzio, a pochi chilometri da Roma, senza incontrare resistenza. Dick Ennis, corrispondente di guerra, si stupisce di questo fatto: ottiene di andare in avanscoperta su una jeep con due soldati e scopre che la strada verso la città è ...

PG
5.8
1968 Azione 117 min Guarda
5 Sotto dieci bandiere

Sotto dieci bandiere

Ambientato durante la Seconda guerra mondiale narra le imprese del capitano Rogge (che rievocherà l'accaduto in un libro autobiografico) che a bordo di una nave pirata al soldo della marina tedesca combatte strenuamente contro la flotta degli alleati. Film bellico, tra i pochi di produzione filotedesca. Da guardare più come curioso oggetto di propaganda. come film d'avventura è un mediocre prodotto.

NR
5
1960 Guerra 92 min Guarda
0 Gli italiani sono matti

Gli italiani sono matti

NR
0
1958 Commedia 0 min Guarda
6.5 Divisione Folgore

Divisione Folgore

Nell'estate 1942, durante la seconda guerra mondiale, una schiera di giovani paracadutisti della Divisione Folgore, dopo esser stata sottoposta in Italia ad un lungo e faticoso addestramento, viene trasportata per via aerea nel deserto libico a copertura del fronte italo-tedesco. I giovani soldati credono che la loro mèta sia l'isola di Malta (operazione C3) o la zona d'Alessandria: si trovano invece sbalestrati in una regione desertica dove sono costretti a vivere in buche scavate nella ...

NR
6.5
1954 Guerra 104 min Guarda
0 È arrivato l’accordatore

È arrivato l’accordatore

Filmcommediaitaliana

NR
0
1952 Commedia 92 min Guarda
0 Miss Italia

Miss Italia

Un giornalista si occupa delle finaliste per il concorso di Miss Italia mostrandone sogni, ambizioni, delusioni e problemi. Non manca nemmeno un losco figuro.

NR
0
1950 Commedia 102 min Guarda