Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.7 Il mastino di Baskerville

Il mastino di Baskerville

NR
6.7
1983 Crime 100 min Guarda
5.9 Zulu Dawn

Zulu Dawn

Ispirato ad un episodio realmente accaduto nella seconda metà dell'Ottocento, il film ricostruisce con toni epici e altamente spettacolari la battaglia combattuta dagli zulù del Natal contro le truppe britanniche per ottenere l'indipendenza. L'astuzia e il coraggio degli indigeni ebbero la meglio: il ben equipaggiato ma troppo baldanzoso esercito inglese fu massacrato.

PG
5.9
1979 Avventura 117 min Guarda
6.1 Gli uomini falco

Gli uomini falco

PG
6.1
1976 Avventura 91 min Guarda
6 Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra

Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra

Ben Larkin, boss di Chicago, fugge a Londra e l'ispettore Jim Brannigan (John Wayne), suo implacabile persecutore, lo segue. Il poliziotto americano ha qualche problema con il suo collega inglese che non apprezza i suoi metodi, con gli uomini del gangster che cercano in ogni modo di sviare le sue indagini, con un killer che ha tutte le intenzioni di ucciderlo. Ma Brannigan, tipico duro senza paura, riesce ad avere ragione di tutti.

NR
6
1975 Azione 111 min Guarda
6.8 Oscar insanguinato

Oscar insanguinato

Un attore shakespeariano mette in atto una poetica e sanguinosa vendetta nei confronti dei critici che lo hanno recensito negativamente.

R
6.8
1973 Commedia 104 min Guarda
6.1 Il sanguinario

Il sanguinario

Harry è stato condannato per una sanguinosa rapina e sta scontando una lunga pena detentiva. Egli sa che la moglie lo tradisce, per giunta col capo della polizia. Harry ha quindi un solo scopo: evadere e uccidere la donna. Quando scappa di prigione sua moglie ottiene la protezione della polizia, ma non è certo questo che può fermare Harry.

R
6.1
1972 Azione 92 min Guarda
5.7 Entertaining Mr. Sloane

Entertaining Mr. Sloane

NR
5.7
1970 Commedia 94 min Guarda
5.8 Il drago degli abissi

Il drago degli abissi

Lo scienziato americano Steve Karnes, insieme al collega Bickford, indaga sulla misteriosa morte di un pescatore, avvenuta in un villaggio della Cornovaglia in concomitanza con una strana, improvvisa e inspiegabile moria di pesci.

NR
5.8
1959 Dramma 80 min Guarda