Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

8 Jim Knopf und die Wilde 13

Jim Knopf und die Wilde 13

NR
8
2020 Avventura 0 min Guarda
4.6 Berlin, I Love You

Berlin, I Love You

11 differenti registi si confrontano con dieci storie d'amore che hanno in comune il fatto di essere ambientate a Berlino, la capitale tedesca.

NR
4.6
2019 Dramma 120 min Guarda
6.4 Jim Knopf und Lukas der Lokomotivführer

Jim Knopf und Lukas der Lokomotivführer

NR
6.4
2018 Avventura 109 min Guarda
5.9 Mechanic: Resurrection

Mechanic: Resurrection

Arthur Bishop, il più pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando ricompare il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovrà portare a termine tre omicidi impossibili e fare ciò che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.

R
5.9
2016 Azione 102 min Guarda
5.6 Il quarto stato

Il quarto stato

Il giornalista Paul Jensen ha recentemente accettato un incarico a Mosca quando assiste all’assassinio di un giornalista le cui indagini risultavano scomode al governo. Illusosi di poter far chiarezza sull’accaduto ed aiutato dalla giornalista d’opposizione Katja di cui si invaghisce, Paul inizia a pubblicare articoli contro il governo e a condurre una personale ricerca in nome della verità che lo porterà a svelare i sordidi legami tra potere e terrorismo e a crearsi potenti nemici in grado ...

NR
5.6
2012 Thriller 115 min Guarda
6.2 Noi siamo la notte

Noi siamo la notte

NR
6.2
2010 Dramma 100 min Guarda
7.5 L’onda

L’onda

Per spiegare la genesi di una dittatura un professore mette in atto un 'singolare' esperimento. Una classe di una trentina di studenti viene indotta a forme di cameratismo attraverso l'uso della disciplina, dell'uniforme, e di un gesto di riconoscimento (l'onda per l'appunto). La situazione però gli sfugge di mano e si trova a dover arginare una vera e propria fazione di stampo nazista.

NR
7.5
2008 Dramma 107 min Guarda
7.1 I ragazzi del Reich

I ragazzi del Reich

Berlino, 1942. Il regime hitleriano è all'apice della sua parabola politica e militare. Friedrich, 17 anni, figlio d'un operaio, è un pugile di talento. Grazie a questo, gli viene offerta la possibilità di entrare in una scuola esclusiva in cui si formano i futuri dirigenti del Terzo Reich. Per Friedrich è un'occasione unica per liberarsi dalle limitazioni della sua classe e, contro il volere del padre, si iscrive alla scuola. Lì fa amicizia con il sensibile Albrecht, figlio di un ufficiale ...

NR
7.1
2004 Dramma 107 min Guarda
5.3 Ragazze pompom al top

Ragazze pompom al top

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno Inken riceve in regalo una videocassetta di educazione sessuale che guarda insieme alle amiche del cuore, Victoria e Lena. Incuriosite dalla visione, le tre ragazze cominciano una meticolosa e spesso sorprendente ricerca del vero piacere. Dopo una serie di esperimenti e alcuni incontri non sempre soddisfacenti, le cose prenderanno per tutte e tre una piega imprevista.

NR
5.3
2001 Commedia 90 min Guarda