Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7.987 Il terzo uomo

Il terzo uomo

Nel 1946 in una Vienna devastata dalla guerra e divisa in quattro zone di occupazione, lo scrittore americano di western Holly Martins (Cotten) assiste ai funerali dell'amico Harry Lime (Welles), ma è veramente morto? Inseguimento finale nelle fogne della città.

NR
7.987
1949 Mistero 104 min Guarda
8.1 Detective privato… anche troppo

Detective privato… anche troppo

NR
8.1
1972 Commedia 95 min Guarda
6.9 Oliver!

Oliver!

L'orfano Oliver Twist raggiunge Londra dove fa amicizia con "il Dritto" che lo conduce nella sua casa, una vecchia soffitta. Qui vivono i ragazzi, comandati dal vecchio Fagin, che si serve di loro per compiere una serie di furti. Accusato di un furto commesso dai suoi compagni, Oliver viene preso sotto la protezione di un ricco signore, ma nel timore che il ragazzo possa denunciare tutti, Fagin lo rapisce riportandolo nella soffitta...

G
6.9
1968 Dramma 153 min Guarda
7 Il tormento e l’estasi

Il tormento e l’estasi

Michelangelo è già un affermato scultore quando viene incaricato da papa Giulio II di affrescare la Cappella Sistina. Tra tormenti artistici e personali litigi con il ruvido committente, Michelangelo distrugge le sue pitture, si ammala, cade dall'impalcatura. Sta quasi per abbandonare l'impresa, ma in extremis arriva la riconciliazione col papa e col proprio genio pittorico.

NR
7
1965 Dramma 137 min Guarda
7.3 Un buon prezzo per morire

Un buon prezzo per morire

NR
7.3
1963 Crime 103 min Guarda
6.9 Gli ammutinati del Bounty

Gli ammutinati del Bounty

Nel Settecento una nave parte alla volta di Tahiti. Il comandante è un uomo estremamente crudele. Arrivati nell'isola il primo ufficiale s'innamora di un'indigena e l'equipaggio, tornato a bordo, si ammutina contro il comandante.

NR
6.9
1962 Avventura 185 min Guarda
7 Il nostro agente all’Avana

Il nostro agente all’Avana

Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla.

NR
7
1960 Commedia 111 min Guarda
6.1 La chiave

La chiave

NR
6.1
1958 Dramma 134 min Guarda
6.2 Domani splenderà il sole

Domani splenderà il sole

NR
6.2
1956 Commedia 96 min Guarda
6.4 Trapezio

Trapezio

Mike, che lavora per il circo di Parigi, è stato uno dei più grandi trapezisti, uno dei pochi che fosse in grado di eseguire il triplo salto mortale. Ma un incidente lo ha reso zoppo e avvilito nel morale. Tino, il figlio di un altro celebre uomo volante, lo supplica di insegnargli il segreto del numero che lo ha reso famoso nel mondo. Alla fine Mike cede alle insistenze del ragazzo e accetta di esibirsi insieme a lui. Del circo fa parte anche Lola, ragazza priva di talento, che vorrebbe ...

NR
6.4
1956 Dramma 105 min Guarda
7.1 Accadde a Berlino

Accadde a Berlino

NR
7.1
1953 Thriller 100 min Guarda
6.3 L’avventuriero della Malesia

L’avventuriero della Malesia

Peter Willems deve lasciare Singapore dove ha conti da regolare con la giustizia. Per convincere il capitano Lingard, suo protettore, a portarlo via con sé, minaccia di suidicidarsi. Abbandonata la moglie Peter si imbarca sulla nave del capitano che, seguendo una rotta segreta, lo porta ad un approdo particolarmente adatto agli scambi commerciali con gli indigeni malesi. Il capitano Lingard obbliga il suo socio Almayer ad ospitare Peter che si innamora di sua moglie.

NR
6.3
1951 Avventura 102 min Guarda