Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7.5 55 passi

55 passi

55 Steps si basa su una vera storia ispiratrice di Eleanor Riese, lei stessa malata di malattie mentali, che porta una tuta di classe per dare a pazienti mentali competenti il diritto di avere voce in capitolo nelle loro medicine mentre sono in ospedale, e Colette Hughes , l'avvocato nominato per il suo caso.

NR
7.5
2018 Dramma 115 min Guarda
6.9 Pietro il fortunato

Pietro il fortunato

Un ingegnere di talento abbandona le sue umili origini per trovare ricchezza e successo nell'élite di Copenaghen, ma l'orgoglio potrebbe essere la sua rovina.

NR
6.9
2018 Dramma 167 min Guarda
7.4 Era mio nemico

Era mio nemico

Nel 1940 l'attacco giapponese a Pearl Harbor distrugge il morale degli americani. Il presidente Franklin Roosevelt decide di rischiare tutto per bombardare Tokyo. Gli aerei guidati dal sottotenente degli Stati Uniti Doolittle decollano ma, dopo aver completato le missioni, sono costretti ad atterrare nelle zone costiere vicino a Zhejiang a causa della carenza di carburante. Un giovane pilota, Jack Turner (Emile Hirsch – Into the wild), viene salvato da una giovane vedova locale di nome Ying ...

R
7.4
2017 Dramma 97 min Guarda
6.6 Treno di notte per Lisbona

Treno di notte per Lisbona

La vita di Raimund Gregorius è ben organizzata, ma monotona e prevedibile. Il 57enne professore di latino vive in un piccolo appartamento a Berna, ogni giorno si reca a scuola dove insegna una materia che suscita poco interesse negli studenti, la sera, non potendo dormire, gioca da solo a scacchi. Il giorno che cambierà per sempre la sua vita inizia come qualsiasi altro...

R
6.6
2013 Mistero 111 min Guarda
6.9 A ciascuno il suo cinema

A ciascuno il suo cinema

Ogni tanto gli anniversari non vengono per nuocere. È il caso del sessantesimo del Festival di Cannes che ha spinto il suo Presidente e mentore Gil Jacob a celebrare offrendo ai registi di cui sopra la possibilità di realizzare un film di 3 minuti avente al centro la sala cinematografica o comunque l'idea di film già realizzato. Quindi niente lavoro del set, registi e attori ecc.. ma l'opera finita e il suo rapporto con il luogo che resta ancora (almeno idealmente) al centro della sua ...

NR
6.9
2007 Commedia 100 min Guarda
6.7 Il colore della libertà

Il colore della libertà

La vera storia di James Gregory, la guardia carceraria sudafricana di pelle bianca la cui vita è radicalmente cambiata dall'incontro con un prigioniero speciale: Nelson Mandela.

NR
6.7
2007 Dramma 118 min Guarda
5.8 The Adventures of Young Indiana Jones: Tales of Innocence

The Adventures of Young Indiana Jones: Tales of Innocence

NR
5.8
1999 Avventura 97 min Guarda
6.4 Il senso di Smilla per la neve

Il senso di Smilla per la neve

Di madre groenlandese scomparsa tra i ghiacci, Smilla, giovane donna di spiccata sensibilità, non si lascia convincere dalla morte di un bambino, suo amico, liquidata come un incidente. Si mette a indagare e scopre un intrigo di ricerche scientifiche, potere economico, burocrazia con incidenti e omicidi.

NR
6.4
1997 Azione 121 min Guarda
6.9 La casa degli spiriti

La casa degli spiriti

Sullo sfondo delle trasformazioni sociali, seguiamo la saga di una famiglia sudamericana altoborghese dagli anni '20 fino al colpo di Stato di Pinochet del 1973 e di un padre padrone alle prese con le tre donne della sua vita: la moglie, la sorella e la figlia.

R
6.9
1993 Dramma 140 min Guarda
7.1 Con le migliori intenzioni

Con le migliori intenzioni

Henryk Bergman, futuro padre del regista Ingmar, era un pastore protestante svedese. Quando era ancora studente di teologia si innamora di Anna, ma il loro amore è contrastato per diversi motivi dai rispettivi genitori. I due si lasciano, si riconciliano, si separano ancora e tornano poi insieme; sullo sfondo, le grandi tensioni sociali che attraversano la Svezia dei primi decenni del secolo.

NR
7.1
1992 Dramma 182 min Guarda
7.3 Pelle alla conquista del mondo

Pelle alla conquista del mondo

Nell'Ottocento molti abbandonavano la Svezia, terra povera e desolata, per andare a lavorare nella prospera Danimarca. Qui sbarcano l'undicenne Pelle (Hvenegaard) con Lasse (Von Sydow) suo padre con l'intenzione di assicurarsi un avvenire un po' più soddisfacente. Ingaggiati in una fattoria, i due "stranieri" vengono destinati alle stalle.

NR
7.3
1987 Dramma 157 min Guarda
5.7 Busters verden

Busters verden

NR
5.7
1984 Famiglia 91 min Guarda
6.7 Tro, håb og kærlighed

Tro, håb og kærlighed

NR
6.7
1984 Commedia 107 min Guarda
7.4 Zappa

Zappa

NR
7.4
1983 Dramma 103 min Guarda