Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.5 Kingdom of the Spiders

Kingdom of the Spiders

PG
5.5
1977 Fantascienza 97 min Guarda
6.9 Keoma

Keoma

Keoma, un meticcio con sangue indiano, torma nel suo paese natio dopo aver combattuto la guerra di Secessione. Purtroppo trova la situazione molto cambiata: la cittadina è nelle mani del perfido Caldwell e tutti gli sono contro, tranne il padre ed un vecchio amico di colore. Con l'aiuto di entrambi l'uomo cerca di far ritornare le cose come erano prima della sua partenza, ma dovrà scontrarsi anche con i suoi fratelli.

NR
6.9
1976 Azione 105 min Guarda
5.1 Colpo in canna

Colpo in canna

Nora Green è una hostess statunitense che arriva a Napoli. Con la scusa di una lettera, ricevuta dall'"americano", da consegnare a un boss della camorra, Nora si addentra nel sottobosco della malavita.

NR
5.1
1975 Azione 96 min Guarda
6 Cheyenne

Cheyenne

PG
6
1975 Western 98 min Guarda
7.1 La mala ordina

La mala ordina

Due killer sono incaricati di punire uno sfruttatore di prostitute accusato di aver rubato soldi all'organizzazione criminale di cui fa parte. Gli uccidono moglie e figlia ed egli esige vendetta.

NR
7.1
1972 Azione 95 min Guarda
5.8 La feccia

La feccia

PG
5.8
1972 Azione 106 min Guarda
6.9 Ciakmull – L’uomo della vendetta

Ciakmull – L’uomo della vendetta

Ciakmull, un uomo che non ricorda niente della sua vita passata, scappa dalla casa di cura dove è ricoverato e si dirige verso la città di Osaka, alla quale si sente legato da vaghi ricordi. Qui viene riconosciuto da Udo che riconosce in lui i tratti di suo fratello e che lo spinge ad uccidere Caldwell, anziano capo di una famiglia rivale. Prima che possa mettere in atto il delitto, Ciakmull scopre che la vittima predestinata è, in realtà, suo padre e che Udo, approfittando della sua ...

NR
6.9
1970 Western 95 min Guarda
5 Che!

Che!

PG-13
5
1969 Avventura 96 min Guarda
6.1 La collina degli stivali

La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.

NR
6.1
1969 Commedia 97 min Guarda
5.2 Seduto alla sua destra

Seduto alla sua destra

La storia riprende alla lontana quella del sacrificio di Cristo e meno alla lontana è modellata sulle ultime ore del leader congolese Patrice Lumumba, assassinato dai mercenari al soldo dei proprietari di miniere belghe. Mentre, tra una tortura e l'altra, Lumumba (qui Ubi) giace in una misera cella, stringe amicizia con un ladruncolo italiano che verrà ucciso insieme al leader perché non rimangano testimoni.

NR
5.2
1968 Dramma 89 min Guarda
4.8 Le tre sfide di Tarzan

Le tre sfide di Tarzan

Tarzan, l'eroico Uomo Scimmia, si mette in viaggio per andare in soccorso dell'erede al trono della Tailandia, la cui ascesa al potere è minacciata dallo zio, un malvagio cospiratore.

NR
4.8
1963 Avventura 92 min Guarda
7.2 I dannati e gli eroi

I dannati e gli eroi

1881: un sergente nero è accusato di duplice omicidio: quello di una ragazza sedicenne e di suo padre. Il difensore è il comandante del suo reparto. Tutte le prove sembrano contro il sergente finché un colpo di scena permette di scoprire il vero responsabile del delitto. Un Ford minore.

NR
7.2
1960 Western 118 min Guarda