Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.5 Giornata nera per l’ariete

Giornata nera per l’ariete

Dal romanzo di D.M. Devine. Tre donne assassinate, un uomo morto per spavento e la mancata uccisione di un bambino sono le imprese di uno psicopatico. Con molti mezzi a disposizione, una squadra di attori di rispetto e la raffinata fotografia di Vittorio Storaro, L. Bazzoni ha messo in piedi una lussuosa macchina per tagliare il brodo.

NR
6.5
1971 Horror 95 min Guarda
5.7 Attacco a Rommel

Attacco a Rommel

Con un manipolo di soldati britannici travestiti da tedeschi, il capitano Forster penetra in Tobruk, incendia i depositi carburante dei nazisti e cade nelle mani del nemico.

NR
5.7
1971 Azione 99 min Guarda
6.8 La straordinaria fuga dal campo 7A

La straordinaria fuga dal campo 7A

Prigioniero di guerra, nello zoo di Monaco Stephen Brooks deve curarsi di Lucy, un'elefantessa, e le si affeziona a tal punto che, avutane l'occasione, rinuncia a fuggire. Dovendo trasferire Lucy a Innsbruck, Stephen viaggia con due militari e una giovane cuoca. Lungo la strada, Brooks sopprime un soldato della scorta che minacciava di uccidere Lucy, poi decide di raggiungere la Svizzera valicando i monti insieme all'animale. L'originalità del soggetto trabocca nell'eccesso, e il film ...

NR
6.8
1969 Commedia 102 min Guarda
5 Der Fluch der grünen Augen

Der Fluch der grünen Augen

NR
5
1964 Horror 87 min Guarda
6.9 Il diabolico Dr. Mabuse

Il diabolico Dr. Mabuse

Il dottor Mabuse è sparito dalla circolazione, eppure molti gli attribuiscono la responsabilità di alcuni delitti e di un tentato suicidio. Le indagini della polizia convergono su un hotel. Altri omicidi avvengono prima della scoperta del colpevole.

NR
6.9
1960 Crime 104 min Guarda
7 Stalingrado

Stalingrado

NR
7
1959 Dramma 97 min Guarda
0 Gli italiani sono matti

Gli italiani sono matti

NR
0
1958 Commedia 0 min Guarda
1 Haie und kleine Fische

Haie und kleine Fische

NR
1
1957 Dramma 120 min Guarda