Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

0 Ricky Martin – Europa (European Tour)

Ricky Martin – Europa (European Tour)

NR
0
2001 Documentario 70 min Guarda
6 S.O.B.

S.O.B.

Felix è un produttore cinematografico di successo, ma quando il suo ultimo film si rivela un fiasco, tutti lo abbandonano. Dopo alcuni tentativi di suicidio falliti, ha un'idea per salvare il film, ma i dirigenti della casa cinematografica stanno tramando per impadronirsene. Nel tentativo di portar via il negativo, Felix viene ucciso dai vigilantes. Tre amici ne trafugano il corpo sostituendolo con un altro per tributargli degne esequie, mentre Hollywood si raduna per "compiangerlo" ...

R
6
1981 Commedia 122 min Guarda
6.7 Il bambino e il grande cacciatore

Il bambino e il grande cacciatore

NR
6.7
1980 Avventura 97 min Guarda
6.1 Ormai non c’è più scampo

Ormai non c’è più scampo

Un'isola delle Hawaii rischia di esplodere a causa di un vulcano in eruzione, messo in subbuglio anche a causa delle trivellazioni del sottosuolo eseguite da una compagnia che cerca l'"oro nero". Il primo edificio a subire le conseguenze distruttive della lava è un albergo di lusso dove alloggiano turisti e uomini d'affari americani.

PG
6.1
1980 Avventura 121 min Guarda
6.9 Fedora

Fedora

Barry Detweiler, un produttore hollywoodiano, si reca a Corfù alla ricerca dell'anziana star Fedora, di cui fu occasionale amante. La vuole convincere a partecipare a un film, dopo tanti anni. Tra mille difficoltà incontra una donna ancor giovane, che dice di essere Fedora sottopostasi a un intervento di chirurgia estetica. Ma un suicidio rivela a Barry la patetica verità.

NR
6.9
1978 Dramma 114 min Guarda
6.4 Omen II – La maledizione di Damien

Omen II – La maledizione di Damien

In Israele, un archeologo nota con stupore la somiglianza tra un volto su un muro in un sito archeologico e quello di Damien (Jonathan Scott-Taylor), figlio dell’ambasciatore rimasto recentemente orfano (si veda quanto avvenuto nel film #Vedi#Il presagio) e ora affidato allo zio Richard Thorn (William Holden). L’archeologo muore in circostanze misteriose assieme ai suoi colleghi. Sette anni dopo, Damien è accettato alla scuola militare dove il sergente Neff (Lance Henriksen) lo tiene ...

R
6.4
1978 Horror 107 min Guarda
6 21 ore a Monaco

21 ore a Monaco

NR
6
1976 Dramma 101 min Guarda
7.9 Quinto potere

Quinto potere

Vincitore di 4 Oscar e di 4 Golden Globe nel 1977 - altri 11 premi e 19 nomination.Howard Beale è un commentatore televisivo con un larghissimo seguito; il suo indice di gradimento però è in discesa e i suoi capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si ucciderà: da quel momento ha un successo strepitoso, specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore.

R
7.9
1976 Dramma 121 min Guarda
7.1 L’inferno di cristallo

L’inferno di cristallo

Un incendio scoppia nel piú alto grattacielo del mondo e gli ospiti di una festa che si tiene all'ultimo piano restano intrappolati tra le fiamme.

PG
7.1
1974 Azione 165 min Guarda
6.4 Los Angeles Quinto Distretto di polizia

Los Angeles Quinto Distretto di polizia

NR
6.4
1973 Azione 240 min Guarda
7.1 Breezy

Breezy

Frank Harmon è un agente immobiliare non più giovane,divorziato e legato in maniera superficiale con Betty.Questo rapporto è ormai giunto al termine dopo la decisione della donna di cambiare radicalmente la propria vita sposandosi con un altro uomo. Un giorno Frank incontra per sbaglio una giovane orfana: Edith Alicia Breezerman (Breezy) e, grazie alla curiosità e all'invadenza della ragazza,tra i due si instaura un legame che ben presto sarà minacciato dallo stato sociale dell'uomo.

R
7.1
1973 Dramma 108 min Guarda
5.8 La feccia

La feccia

PG
5.8
1972 Azione 106 min Guarda
6.3 Uomini selvaggi

Uomini selvaggi

PG
6.3
1971 Azione 136 min Guarda
7.7 Il mucchio selvaggio

Il mucchio selvaggio

Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ...

R
7.7
1969 Avventura 145 min Guarda
6.3 La brigata del diavolo

La brigata del diavolo

La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa raccogliticcia formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d'Italia. Il comandante dei canadesi però ci rimetterà la pelle.

NR
6.3
1968 Guerra 130 min Guarda
6.2 Alvarez Kelly

Alvarez Kelly

NR
6.2
1966 Azione 116 min Guarda
6 La settima alba

La settima alba

NR
6
1964 Azione 123 min Guarda
6.4 Insieme a Parigi

Insieme a Parigi

NR
6.4
1964 Commedia 110 min Guarda
5.4 Storia cinese

Storia cinese

Nel 1949, nella Cina meridionale occupata dalle truppe di Mao Dzedong, due missionari cattolici, l'anziano padre Bovard e il giovane padre O' Banion, vengono arrestati senza motivo e sottoposti a dure pressioni da parte del colonnello Ho San. L'ufficiale conosce e s'innamora di Siu Lan, una cinese cristiana, alla quale viene chiesto di abbandonare la fede.

NR
5.4
1962 Dramma 125 min Guarda
6.7 Il falso traditore

Il falso traditore

NR
6.7
1962 Dramma 140 min Guarda
6.6 Il mondo di Suzie Wong

Il mondo di Suzie Wong

Robert Lomax, stanco di un lavoro d'ufficio, vuole diventare un artista. Si trasferisce quindi a Hong Kong per fare il pittore. Trova un hotel economico ma si accorge ben presto e' usato da prostiture per adescare i clienti nel bar sottostante. Robert non si comporta come il tipico "cliente" e non si "intrattiene" con nessuna delle ragazze. Per questa ragione, suscita la curiosita' di tutte le ragazze, che vogliono saperne di piu' sul suo conto. Ne sceglie solamente una, che gli faccia da ...

NR
6.6
1960 Dramma 126 min Guarda
6.9 Soldati a cavallo

Soldati a cavallo

Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

NR
6.9
1959 Avventura 115 min Guarda
6.1 La chiave

La chiave

NR
6.1
1958 Dramma 134 min Guarda
7.8 Il ponte sul fiume Kwai

Il ponte sul fiume Kwai

Nella giungla birmana alcuni ufficiali e soldati inglesi sono prigionieri dei giapponesi. Questi ultimi impongono agli inglesi di costruire un ponte, essenziale per i loro trasporti di guerra. I prigionieri si rifiutano di farlo. Ma in un secondo tempo, il colonnello comandante degli inglesi Nicholson, per dimostrare la propria superiorità, si dedica con i suoi alla costruzione di un ponte imponente, mettendosi per così dire in competizione con gli avversari in una specie di paradossale ...

PG
7.8
1957 Dramma 161 min Guarda