Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 0 Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again

NR Disney+
0
min Guarda
7.533 The Unforgivable

The Unforgivable

The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che, dopo aver scontato 20 anni di prigione per un crimine violento, cerca di reinserirsi all'interno della società. Ma la comunità non dimentica ciò che ha fatto e le persone continuano a etichettarla, farle chiamate minatorie e isolarla. È così che tutti quei posti che un tempo per lei erano casa diventano luoghi ostili, frequentati da giudici severi, che non le perdonano gli ...

R
7.533
2021 Crime 112 min Guarda
TV 7.9 Godfather of Harlem

Godfather of Harlem

TV-MA Epix
7.9
2019 Crime 56 min Guarda
TV 6.4 Ghost Wars

Ghost Wars

TV-14 Syfy
6.4
2017 Mistero 42 min Guarda
TV 6.7 Emerald City

Emerald City

Un re-imagining moderno della nota fiaba de Il Mago di Oz: questa è una terra di Oz come non l'abbiamo mai vista, con le streghe cattive che hanno il brutto vizio di resuscitare e una Dorothy Gale ventenne trasformata in guerriera per salvare il fato del regno.

TV-14 NBC
6.7
2017 Dramma 42 min Guarda
TV 7.6 Law & Order: Criminal Intent

Law & Order: Criminal Intent

La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

TV-14 NBC
7.6
2001 Dramma 60 min Guarda
6.1 Il giustiziere della notte – Death Wish

Il giustiziere della notte – Death Wish

Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo...

R
6.1
2018 Azione 107 min Guarda
8 Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs

Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs

NR
8
2017 Commedia 131 min Guarda
5.6 El Camino Christmas

El Camino Christmas

Eric Roth affronta un impulsivo viaggio per trovare il padre che non ha mai conosciuto. Arriva così nella remota cittadina di El Camino, nel deserto del Nevada, dove per errore viene scambiato per un narcotrafficante dalle forze dell'ordine. Finirà per la viglia di Natale bloccato all'interno di un negozio di liquori con altre cinque anime perse, tra cui suo padre.

NR
5.6
2017 Commedia 97 min Guarda
4.7 Ass Backwards

Ass Backwards

NR
4.7
2013 Avventura 90 min Guarda
5.8 Pawn Shop Chronicles

Pawn Shop Chronicles

La scomparsa di un anello di nozze porta a incrociare le storie di diversi personaggi, tutti collegati a diverso titolo a un banco dei pegni di una piccola cittadina nel sud degli States. Tra costoro vi sono un uomo alla ricerca della moglie rapita, due sbruffoni dipendenti dal metadone e convinti della supremazia della razza bianca e un triste imitatore di Elvis.

R
5.8
2013 Azione 107 min Guarda
6.4 Chained

Chained

Quando aveva solo nove anni, Tim e la madre sono stati rapiti dal serial killer tassista Bob. La madre di Tim è stata barbaramente assassinata, mentre il bambino è rimasto schiavo in catene, costretto a seppellire i corpi delle donne che Bob attira in casa sua e poi uccide. Ormai adolescente, Tim condivide con Bob una depravata relazione padre/figlio. Ma può esistere una famiglia il cui unico legame sia l'orrore?

R
6.4
2012 Crime 94 min Guarda
6.8 Sinister

Sinister

La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un'entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.

R
6.8
2012 Horror 110 min Guarda
6.8 Bulletproof Man

Bulletproof Man

Danny non è un eroe, e quando incontra il boss mafioso Giovanni Nardi (Vincent D'Onofrio), stringe un accordo con lui, lasciandogli rubare quello che gli serve dai magazzini portuali in cambio di una parte del ricavato. Quando la polizia mette fine al traffico di merci rubate, Danny diventa un aiutante a tempo pieno del boss, che lo coinvolge in attività sempre più violente, fino a farsi lasciare dalla moglie (Linda Cardellini).Il sogno di Green è di aprire un ristorante irlandese e per ...

R
6.8
2011 Azione 106 min Guarda
6.2 Staten Island

Staten Island

R
6.2
2009 Azione 96 min Guarda
5.7 The Narrows

The Narrows

NR
5.7
2008 Crime 107 min Guarda
6.3 Thumbsucker – Il succhiapollice

Thumbsucker – Il succhiapollice

R
6.3
2005 Commedia 96 min Guarda
6.3 Sherlock

Sherlock

R
6.3
2002 Avventura 100 min Guarda
6.6 Salton Sea – Incubi e menzogne

Salton Sea – Incubi e menzogne

Per scoprire l'assassino di sua moglie, il trombettista jazz Tom Van Allen decide di condurre da solo le indagini nei bassifondi della città. Cambia identità, diventa amico di un pesce piccolo della malavita, Jimmy the Finn, e attira l'attenzione di due sbirri che vorrebbero ripulire da cima a fondo il quartiere.

R
6.6
2002 Crime 103 min Guarda
5.7 Spanish Judges

Spanish Judges

NR
5.7
2000 Crime 98 min Guarda
6.1 Steal This Movie

Steal This Movie

NR
6.1
2000 Dramma 107 min Guarda
6.8 Happy Accidents

Happy Accidents

R
6.8
2000 Commedia 110 min Guarda
6.2 The Cell – La cellula

The Cell – La cellula

Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell'inconscio di un'altra persona. L'agente speciale dell'FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta di calarsi nella tortuosa mente del mostro per cercare di salvarla.

R
6.2
2000 Fantascienza 107 min Guarda
0 That Championship Season

That Championship Season

NR
0
1999 Dramma 130 min Guarda