Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.9 Caccia alla volpe

Caccia alla volpe

Il genio criminale noto come "la volpe" allestisce una finta produzione cinematografica fingendosene il regista come parte di un piano per contrabbandare in Italia un carico d'oro rubato.

NR
5.9
1966 Commedia 108 min Guarda
5.2 La prigioniera del Sudan

La prigioniera del Sudan

Nel 1940 il colonnello. Dufort arriva a Timbuktu con la moglie per prendere il comando della guarnigione francese. Questo presidio è minacciata da una rivolta Tuareg presumibilmente ispirata da Mohamet Adjani - un sant'uomo, una volta considerato un amico della Francia.

NR
5.2
1959 Guerra 91 min Guarda
5.5 Annibale

Annibale

Annibale, il mitico generale cartaginese, dopo aver superato le Alpi scortato dagli elefanti, inizia un'apparente inarrestabile marcia vittoriosa tra i campi di battaglia italiani. L'esercito romano, guidato da Fabio Massimo, non riesce ad opporsi efficacemente. Solo la morte dell'amato fratello Asdrubale, sconfitto con le truppe di rinforzo, riuscirà a fermare la sua avanzata.

NR
5.5
1959 Storia 103 min Guarda
5.2 Selvaggio west

Selvaggio west

NR
5.2
1959 Azione 75 min Guarda
6.9 Il grande circo

Il grande circo

NR
6.9
1959 Dramma 109 min Guarda
8 Bambola cinese

Bambola cinese

Il pilota americano Cliff Brandon, combattendo i giapponesi in Cina, si ritrova involontariamente "proprietario" di una governante cinese, Shu-Jen . La coppia si innamora e sposa, ma non senza una tragedia causata dalla guerra.

NR
8
1958 Dramma 99 min Guarda
5.7 Non c’è tempo per morire

Non c’è tempo per morire

Daniel Thatcher è un sergente americano che serve con un corpo corazzato britannico in Nord Africa. Lui e la maggior parte della sua unità vengono catturati dai tedeschi, che scoprono la sua identità di uomo che una volta tentò di assassinare Josef Goebbels, braccio destro di Hitler.

NR
5.7
1958 Dramma 86 min Guarda
6.7 International police

International police

Un capo gangster, inseguito dalla polizia, cambia spesso faccia e nome per rendersi irreperibile; il più accanito dei suoi inseguitori è un poliziotto al quale il bandito ha ucciso un familiare. Dopo varie vicende il bandito finirà per cadere nelle mani dell'implacabile uomo di legge.

NR
6.7
1957 Crime 92 min Guarda
6.3 La strada è bloccata

La strada è bloccata

NR
6.3
1957 Crime 100 min Guarda
5.5 Safari

Safari

NR
5.5
1956 Avventura 90 min Guarda
7.3 Cacciatori di squali

Cacciatori di squali

NR
7.3
1956 Avventura 73 min Guarda
5.9 L’ultima frontiera

L’ultima frontiera

Jed Cooper e i suoi due partner, rozzi e incivili trapper, si arruolano come esploratori in un isolato forte dell'Oregon, presidiato soprattutto da reclute non addestrate.

NR
5.9
1955 Azione 98 min Guarda
7.1 Sabato tragico

Sabato tragico

Un sabato mattina quattro banditi assaltano la banca di Branderville. Dopo il colpo tre di loro ripiegano sulla fattoria degli Stadt, dove li aspetta un quarto complice con il camion. I banditi si impadroniscono della casa, con gli Stadt e l'ingegnere Shelley Martin. Shelley però si libera del loro complice e li affronta, uccidendone subito due. Il superstite lo ferisce ma non ha fatto i conti con il tranquillo agricoltore Stadt.

NR
7.1
1955 Crime 90 min Guarda
5.8 Furia indiana

Furia indiana

La storia di Cavallo Pazzo, capo pellerossa. Si tratta comunque di un personaggio immaginario che non c'entra con l'omonimo capo che partecipò alla battaglia del Little Big Horn, in cui perse la vita Custer.

NR
5.8
1955 Western 86 min Guarda
5.8 Controspionaggio

Controspionaggio

Per vendicarsi dei tedeschi che le hanno ucciso il marito, una giovane donna olandese entra nello spionaggio. Il suo compito sarà quello di mantenere i contatti tra gli inglesi e gli uomini della Resistenza, ma tra questi ultimi c'è un traditore: bisogna smascherarlo.

NR
5.8
1954 Dramma 108 min Guarda
5.2 Agente Federale X3

Agente Federale X3

NR
5.2
1954 Azione 75 min Guarda
6.1 Sinuhe l’egiziano

Sinuhe l’egiziano

Sinuhe è un orfano ritrovato su una barca di giunchi da un medico dei poveri. Cresciuto, viene mandato a studiare alla casa della vita per diventare medico. Lì conosce Horembeb, suo grande amico, che studia da stratega militare. Alcuni mesi dopo la fine dei loro studi i due amici salvano la vita al faraone Akhenaton, e perciò vengono nominati rispettivamente medico di corte e generale. Intanto Sinuhe ha assunto un servo, Kaptah, ed iniziato a frequentare una prostituta babilonese di nome ...

NR
6.1
1954 Dramma 133 min Guarda
6.7 I gladiatori

I gladiatori

Caligola vuole impadronirsi della sacra tunica del Messia a suo tempo raccolta da Demetrio. Arrestato, Demetrio è avviato alla scuola dei gladiatori e insidiato dalla perfida Messalina, ma lui ama Lucia. Messalina però fa uccidre la propria "rivale". Demetrio, sconvolto, abbandona il cristianesimo e diviene l'amante della donna, ma un evento portentoso riporta in vita Lucia. Durante una rivolta, Caligola viene ucciso e Claudio, eletto imperatore, emana l'indulto per i cristiani.

NR
6.7
1954 Avventura 101 min Guarda
5.7 Brigata di fuoco

Brigata di fuoco

NR
5.7
1953 Guerra 82 min Guarda
4.5 L’amore che c’incatena

L’amore che c’incatena

Quando una rubrica televisiva di pettegolezzi annuncia erroneamente che il matrimonio tra il drammaturgo di successo Blakeley William e sua moglie Carolyn è in crisi, i loro amici di New York ricordano, ognuno a proprio modo, come i due si incontrarono e si sposarono.

NR
4.5
1953 Dramma 87 min Guarda
6.7 La tunica

La tunica

Roma: età di Tiberio imperatore. Il giovane e nobile Marcello ritrova a un'asta di schiavi la bella Diana, innamorata di lui da quando erano bambini. Marcello acquista lo schiavo Demetrio soffiandolo a Caligola, futuro imperatore. La vendetta non si fa attendere, Marcello è inviato come tribuno in Palestina, cioè nella terra più irrequieta di tutto l'impero. È proprio il momento dei fatti di Pilato e Gesù. Questi è condannato a morire sulla croce e l'incarico della crocefissione viene ...

NR
6.7
1953 Dramma 135 min Guarda
5.8 Androclo e il leone

Androclo e il leone

Storia di un cristiano nella Roma antica che fa amicizia con un leone.

NR
5.8
1952 Commedia 98 min Guarda
5.3 La città del piacere

La città del piacere

La visita Las Vegas della cantante Linda Rollins e di suo marito, losco uomo d'affari, ha come conseguenza un omicidio, e il poliziotto incaricato del caso è una vecchia fiamma di Linda.

NR
5.3
1952 Dramma 88 min Guarda
6.2 La ninfa degli antipodi

La ninfa degli antipodi

NR
6.2
1952 Dramma 115 min Guarda