Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.5 Io sono perversa

Io sono perversa

La giovane amante di un potente uomo d'affari - che si serve di lei per intrattenere piacevolmente i colleghi - si innamora di un giovane e vuole coinvolgerlo in un grosso furto. Poiché il ragazzo esita lei decide di ucciderlo, ma a morire, al posto suo, è un innocente. La giovane riesce ad evitare la galera ma rimane sola.

R
6.5
1969 Dramma 102 min Guarda
7.1 L’ultimo omicidio

L’ultimo omicidio

Un poliziotto vendicativo si accanisce fino alla vera e propria persecuzione contro un ex galeotto (Alain Delon) che, alla fine, pressato dalle necessità familiari, accetta di partecipare a una rapina. Grosso rischio per lui...

NR
7.1
1965 Crime 107 min Guarda
5 Sotto dieci bandiere

Sotto dieci bandiere

Ambientato durante la Seconda guerra mondiale narra le imprese del capitano Rogge (che rievocherà l'accaduto in un libro autobiografico) che a bordo di una nave pirata al soldo della marina tedesca combatte strenuamente contro la flotta degli alleati. Film bellico, tra i pochi di produzione filotedesca. Da guardare più come curioso oggetto di propaganda. come film d'avventura è un mediocre prodotto.

NR
5
1960 Guerra 92 min Guarda
6 Cordura

Cordura

Incaricato di segnalare azioni eroiche durante la guerra contro i messicani di Pancho Villa (1916), il maggiore Thorn della cavalleria americana raduna quattro meritevoli di menzione e si mette in viaggio con loro verso Cordura, sede del deposito. Lui ha alle spalle un episodio di viltà, ma porta a termine la missione con molta fermezza, anche quando gli "eroi" si comportano da pessimi soldati.

NR
6
1959 Western 123 min Guarda
6.8 Il sentiero della violenza

Il sentiero della violenza

Hackett è un facoltoso e rude allevatore di bestiame. Dei due figli che ha, Ed è quello che predilige anche perché, di modi spicci, gli somiglia di più. Ma, sulle orme del padre, il ragazzo si spinge presto molto in là, seminando morti. Hackett tenta di farlo ragionare, poi deve scontrarsi con lui. Convincente melodramma western diretto da un buon regista di "B-movies".

NR
6.8
1958 Western 97 min Guarda
7.2 Quel treno per Yuma

Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di ...

NR
7.2
1957 Dramma 92 min Guarda
7.3 I giganti uccidono

I giganti uccidono

Il direttore di un'azienda assume un giovane e lo mette subito in competizione con un collega più anziano al cui posto dovrebbe in seguito subentrare. Il clima teso che si crea in ufficio fa saltare i nervi al vecchio impiegato che, dopo una drammatica seduta del consiglio di amministrazione, muore per infarto.

NR
7.3
1956 Dramma 83 min Guarda
5.7 Prima dell’uragano

Prima dell’uragano

Le vicende di quattro marine americani dal campo di addestramento allo scontro armato con i giapponesi nel Pacifico, fino al ritorno a casa.

NR
5.7
1955 Dramma 149 min Guarda
5.6 Conta fino a tre e prega

Conta fino a tre e prega

NR
5.6
1955 Dramma 102 min Guarda
0 Tanganika

Tanganika

NR
0
1954 Avventura 81 min Guarda
6.2 La spia dei ribelli

La spia dei ribelli

NR
6.2
1954 Guerra 83 min Guarda
6.3 L’agente sconosciuto

L’agente sconosciuto

NR
6.3
1954 Dramma 95 min Guarda
5 Le ali del falco

Le ali del falco

NR
5
1953 Western 81 min Guarda
6 Moloch il dio della vendetta

Moloch il dio della vendetta

NR
6
1953 Avventura 88 min Guarda
7.4 Il cavaliere della valle solitaria

Il cavaliere della valle solitaria

Ryker è un prepotente che vuole impadronirsi di tutta la vallata. A questo scopo non esita a usare la violenza nei confronti dei coloni che gli si oppongono. Johnny Starrett è uno di loro. Un giorno ospita presso la propria casa uno sconosciuto, Shane, che si rivela essere un ottimo pistolero. Aiuterà i coloni a disfarsi di Ryker e poi se ne andrà per non creare complicazioni in famiglia a Johnny.

NR
7.4
1953 Dramma 118 min Guarda
4.9 L’amore più grande

L’amore più grande

John Jefferson, di ritorno negli Stati Uniti da un viaggio all'estero, è stranamente cambiato. Continuamente nervoso, ha mutato sentimenti nei confronti dei genitori e del suo Paese. Il suo rifiuto di andare in chiesa la domenica disturba tutti quanti ma nessuno immagina quale sia la ragione dei suoi turbamenti fino a quando un'orribile verità viene a galla: John è diventato una spia comunista.

NR
4.9
1952 Dramma 122 min Guarda
5.8 Vedovo cerca moglie

Vedovo cerca moglie

Lui vedovo con due figlie, lei pure, ma con due bimbi. S'incontrano, si amano, litigano e poi si sposano.

NR
5.8
1951 Commedia 83 min Guarda
5.7 Tomahawk – Scure di guerra

Tomahawk – Scure di guerra

NR
5.7
1951 Romance 82 min Guarda
7 Sciacalli nell’ombra

Sciacalli nell’ombra

Un poliziotto innamorato di un amore malato per una donna sposata ne uccide il marito.

NR
7
1951 Dramma 92 min Guarda