Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.7 The Rising of the Moon

The Rising of the Moon

NR
6.7
1957 Commedia 81 min Guarda
7.8 La settima onda

La settima onda

NR
7.8
1957 Avventura 100 min Guarda
5.6 Il sole sorgerà ancora

Il sole sorgerà ancora

Negli anni Venti, alcuni americani che vivono a Parigi si recano alla festa di San Firmino a Pamplona. Tutti ruotano attorno a una bella scozzese alcolizzata che si concede ai toreri perché l'unico che potrebbe amare veramente è un altro del gruppo, uno scrittore rimasto evirato in seguito a una ferita di guerra.

NR
5.6
1957 Dramma 130 min Guarda
8.3 Testimone d’accusa

Testimone d’accusa

Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch'egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l'ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell'innocenza ...

NR
8.3
1957 Crime 116 min Guarda
6.3 Incantesimo

Incantesimo

Il giovane pianista Eddie Duchin fa carriera a New York. Si sposa con Marjorie, che poi muore dando alla luce il piccolo Peter. Serbando rancore al bambino per la morte della donna di cui era innamorato, Eddie lo affida agli zii e parte per l'Europa: cinque anni di tournée, poi il ritorno, poi la guerra. Infine, a casa: ha ritrovato l'affetto per il figlio, ma viene colpito da un male incurabile.

NR
6.3
1956 Dramma 123 min Guarda
5.7 Carovana verso il sud

Carovana verso il sud

Il film racconta la lunga e tormentata storia d'amore tra Katie e Paul che si svolge in due continenti, dall'Irlanda al Sudafrica, dove Paul combatte contro gli inglesi per la causa dell'autonomia dei Boeri.

NR
5.7
1955 Avventura 110 min Guarda
6.9 La lunga linea grigia

La lunga linea grigia

Biografia romanzata del sergente americano Martin Maher.

NR
6.9
1955 Commedia 138 min Guarda
6.9 L’avventuriero della Louisiana

L’avventuriero della Louisiana

Mark è un accanito giocatore d'azzardo che, a bordo di un battello sul Mississippi vince una grossa somma ai danni di Laurent, fratello della bella Angelique. Il padre della ragazza sarebbe molto contento di avere Mark come genero. Accade però che Laurent si innamori, non corrisposto di Anna, protetta di Mark. Per rappresaglia Laurent aizza sua sorella contro Mark e lo sfida a duello, ma nello scontro si comporta da vigliacco suscitando le reazione di suo padre che lo caccia di casa.

NR
6.9
1953 Avventura 99 min Guarda
5.7 La carica dei Kyber

La carica dei Kyber

Una guarnigione inglese, di stanza in una regione montuosa dell'India, è assediata da una banda di ribelli. Questi sono convinti che distruggendo la guarnigione porranno fine al dominio inglese. Il capitano King, malvisto perché di sangue misto e perché innamorato della figlia del comandante, chiede il permesso di avventurarsi all'esterno per cercare di uccidere il capo dei ribelli. La sua azione non riesce, ma le informazioni raccolte da King porteranno alla sconfitta dei rivoltosi.

NR
5.7
1953 Avventura 100 min Guarda
6.1 L’ultima freccia

L’ultima freccia

Verso la metà dell'Ottocento la zona di frontiera tra gli Stati Uniti e il Canada era soggetta alle scorribande dei pellerossa. In seguito ai loro ripetuti attacchi, il soldato Chris e il tenente Duncan vengono mandati sul posto per tentare di convincere Orso Bruno a far desistere i suoi. Dopo varie vicende Duncan riesce a persuadere il capo a seppellire l'ascia di guerra e a liberare due prigionieri. Ma Orso Bruno trova l'ostilità di un membro della sua tribù.

NR
6.1
1952 Western 82 min Guarda
6.5 Corriere diplomatico

Corriere diplomatico

L'agente segreto Mike Kelles deve ricevere un importante documento dal collega Sam. Questi viene ucciso sul treno fra Salisburgo e Trieste. Mike, anch'egli sul treno, arriva a destinazione. Qui conosce Janine, la fidanzata di Sam, e ritrova la bella Joan, incontrata sul treno, ambedue impegnate nel doppio gioco con i sovietici. La seconda lo aiuta e lui la salva in extremis dalla vendetta dei suoi.

NR
6.5
1952 Azione 97 min Guarda
6 La grande passione

La grande passione

Uno scienziato dotato di poteri paranormali (Tyrone Power) riuscirà a rivivere una appassionante storia d'amore nella Londra del XVIII secolo.

NR
6
1951 Dramma 90 min Guarda
6.4 L’uomo dell’est

L’uomo dell’est

La città di San Francisco è collegata a Saint Louis da un importante servizio di diligenze. Fra tutte le stazioni disseminate sul percorso quella di Rawhide è sotto la responsabilità di un vecchio caposervizio brontolone. Un giorno nel paese arriva una diligenza con a bordo Winnie, una bella ragazza accompagnata dal suo nipotino. Al momento di ripartire si sparge la voce che nella zona è stato avvistato il famigerato bandito Zimmerman che sta metidando di mettere a ferro e fuoco la città.

NR
6.4
1951 Western 89 min Guarda
5.2 I guerriglieri delle Filippine

I guerriglieri delle Filippine

Otto americani miracolosamente sopravvissuti a un attacco aereo giapponese approdano sulle coste filippine e decidono di dividersi. Il tenente Chuck Palmer prova inutilmente a dirigersi verso un aereo che lo porterà in Australia. Allora si mette in contatto con la resistenza filippina nelle persone di Martinez e di sua moglie Jeanne, due proprietari di piantagioni. Grazie a loro Chuck entra in contatto con un ufficiale americano che è a capo della resistenza.

NR
5.2
1950 Dramma 105 min Guarda
7 La rosa nera

La rosa nera

NR
7
1950 Avventura 116 min Guarda