Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.251 Il collezionista di carte

Il collezionista di carte

Il film vede come protagonista William Tell (Oscar Isaac), un ex militare che vive nell'ombra come giocatore d'azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall'incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente.

NR
6.251
2021 Crime 112 min Guarda
6.11 I segreti della notte

I segreti della notte

Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

R
6.11
2020 Crime 90 min Guarda
6.689 The Tender Bar – Il bar delle grandi speranze

The Tender Bar – Il bar delle grandi speranze

Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per ...

R
6.689
2021 Dramma 106 min Guarda
6.1 Voyagers

Voyagers

Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono inquietanti segreti sulla missione, sfidano il loro addestramento e iniziano a esplorare la loro natura più primitiva.

PG-13
6.1
2021 Fantascienza 108 min Guarda
TV 6.2 Wireless

Wireless

Uno studente universitario di 20 anni, ossessionato da se stesso, è bloccato da una strada innevata del Colorado dopo aver fatto schiantare la sua macchina e la sua unica speranza di essere salvato è il suo telefono che muore rapidamente.

TV-MA Quibi
6.2
2020 Dramma 10 min Guarda
5.8 The Night Clerk

The Night Clerk

Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

R
5.8
2020 Crime 90 min Guarda
5.3 The Mountain

The Mountain

NR
5.3
2019 Dramma 106 min Guarda
7.3 Friday’s Child

Friday’s Child

NR
7.3
2018 Crime 95 min Guarda
7.6 Ready Player One

Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà ...

PG-13
7.6
2018 Avventura 140 min Guarda
6.4 All Summers End

All Summers End

NR
6.4
2017 Dramma 82 min Guarda
6.4 Detour – Fuori controllo

Detour – Fuori controllo

Harper, studente di legge e bravo ragazzo, sospetta che il patrigno Vincent sia responsabile dell'incidente d'auto che ha mandato sua madre in coma. Annegando i dolori in uno squallido bar di Los Angeles si imbatte in Johnny Ray, che in cambio di 20 mila dollari si prenderebbe cura a suo modo di Vincent. Arrabbiato, ubriaco e in cerca di vendetta, Harper accetta la proposta, trascorrendo il resto della serata con Johnny. Al mattino, si risveglia con ricordi confusi della notte precedente ...

NR
6.4
2017 Thriller 97 min Guarda
5.8 Il destino di un soldato

Il destino di un soldato

Due giovani soldati, Bartle e Murph, di 21 e 18 anni, vivono gli orrori della guerra in Iraq sotto la guida del problematico sergente Sterling. Nel frattempo, Bartle è roso da una promessa fatta alla madre di Murph prima di partire per la guerra…

R
5.8
2017 Dramma 96 min Guarda
5.5 Entertainment

Entertainment

Ambientato nel deserto del Mojave, il film segue un comico scoppiato che suona nei club di tutto il sud-ovest, dirigendosi verso Los Angeles per incontrare la figlia estraniata.

NR
5.5
2015 Commedia 113 min Guarda
6.4 Manuale scout per l’apocalisse zombie

Manuale scout per l’apocalisse zombie

Tre giovani boy scout, alla vigilia della loro ultima escursione, scoprono il vero significato dell’amicizia tentando di salvare la loro città da un’epidemia di zombie in modo goffo e molto divertente.

R
6.4
2015 Commedia 93 min Guarda
5.7 The Forger – Il falsario

The Forger – Il falsario

Ray Cutter (John Travolta), ex bambino prodigio del mondo dell'arte e ladruncolo di seconda generazione, ottiene di uscire dal carcere per trascorrere più tempo con il figlio malato. Si ritroverà però costretto a rivedere i suoi piani e a commettere insieme al padre un ultimo grande lavoro per l'associazione criminale che ha finanziato la sua libertà anticipata.

R
5.7
2014 Crime 92 min Guarda
6.5 Joe

Joe

Gary Jones ha quindici anni e un padre alcolista che "picchia duro". Costretto a cambiare paese con la madre e la sorella per le intemperanze del genitore, il ragazzo arriva in una cittadina del Texas deciso a trovare lavoro e a proteggere la parte sana della sua famiglia. Assoldato da Joe Ransom, un uomo generoso coi deboli e aggressivo con gli arroganti, Gary trova pace e consiglio al suo fianco. Ex detenuto col vizio della birra e delle belle signore, Joe è noto alla polizia e inviso a ...

NR
6.5
2014 Dramma 117 min Guarda
7 Mud

Mud

Due ragazzini incontrano un fuggitivo, nascosto su un’isoletta del Mississippi, e fanno un patto con lui per aiutarlo a ritrovare la donna amata e fuggire.

PG-13
7
2013 Dramma 130 min Guarda