Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7 大運河

大運河

NR TVB Jade
7
1987 Dramma 42 min Guarda
TV 0 新扎师兄

新扎师兄

NR TVB Jade
0
1984 Dramma 45 min Guarda
0 風再起時

風再起時

NR
0
2022 Crime 143 min Guarda
7.672 Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.

PG-13
7.672
2021 Avventura 132 min Guarda
0 猎狐行动

猎狐行动

NR
0
2021 Azione 0 min Guarda
0 Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

NR
0
2021 Avventura 0 min Guarda
7.8 欧洲攻略

欧洲攻略

NR
7.8
2018 Avventura 101 min Guarda
6.8 Le avventure di Wuba –  Il piccolo principe Zucchino

Le avventure di Wuba – Il piccolo principe Zucchino

In un mondo fantastico, dove umani e mostri si trovano a convivere, il tenero e piccolo mostriciattolo Wuba, nato per diventare re, è l'unica speranza per porre fine a una guerra civile nata tra i mostri. Ma il perfido sovrano dei mostri ha messo una taglia su Wuba, promettendo una ricompensa molto generosa per chi riesce a catturarlo. Per sfuggire ai cacciatori di mostri, Wuba si troverà ad affrontare un viaggio avventuroso pieno di azione, divertimento e sorprese inaspettate. Ad aiutarlo ...

PG
6.8
2018 Avventura 110 min Guarda
6.4 The Grandmaster

The Grandmaster

La storia di due maestri del kung fu: lui viene dal sud della Cina, lei dal nord. Lui è Ip Man, lei è Gong Er. I loro destini si incrociano nella città natale di lui, Foshan, alla vigilia dell’invasione giapponese, nel 1936, in una vicenda di tradimenti, sfide, onore e amore.

PG-13
6.4
2013 Azione 123 min Guarda
6.2 大魔術師

大魔術師

NR
6.2
2011 Dramma 128 min Guarda
7.3 La battaglia dei tre regni – Parte 2

La battaglia dei tre regni – Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.

R
7.3
2009 Azione 142 min Guarda
7.2 La battaglia dei tre regni – Parte 1

La battaglia dei tre regni – Parte 1

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.

R
7.2
2008 Avventura 130 min Guarda
7.1 Lussuria – Seduzione e tradimento

Lussuria – Seduzione e tradimento

Film ambientato nella Shangai degli anni quaranta, occupata dai giapponesi, narra la storia di una studentessa arruolatasi in un gruppo di ragazzi universitari per mettere in atto un assassinio ai danni di un direttore del servizio segreto del governo fantoccio giapponese. Fingendosi una sofisticata signora diventerà l'amante del traditore, ma spingendosi sempre più oltre a questa relazione finirà per amarlo.

NC-17
7.1
2007 Azione 157 min Guarda
7.2 2046

2046

l protagonista è uno scrittore autore di un misterioso romanzo in cui ci si reca al 2046 per trovare i ricordi perduti. Nessuno è mai tornato da questo luogo tranne lui. Per il quale il numero è la memoria di una stanza di hotel in cui ha vissuto situazioni di cui vuole cambiare il ricordo. Il regista cinese raffina all'eccesso il proprio sguardo disperdendo la tensione emotiva che aveva saputo offrirci in In the Mood for Love. L'azione finisce così per ripercorrere temi a lui cari come ...

R
7.2
2004 Dramma 129 min Guarda
6.8 Infernal Affairs III

Infernal Affairs III

Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

NR
6.8
2003 Azione 118 min Guarda
7.8 Infernal Affairs

Infernal Affairs

Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

R
7.8
2002 Azione 101 min Guarda
7.5 Hero

Hero

2200 A.C. Tre imbattibili killer hanno già tentato di uccidere il Re del regno di Qin. Un guerriero senza nome li sconfiggerà tutti e tre per poi recarsi a reclamare il suo premio dal Re di Qin.

PG-13
7.5
2002 Avventura 99 min Guarda
8.1 In the Mood for Love

In the Mood for Love

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

NR
8.1
2000 Dramma 98 min Guarda
6.2 In fuga per Hong Kong

In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.

PG-13
6.2
1999 Avventura 121 min Guarda
6.9 The Longest Nite

The Longest Nite

Macao, Mr. Key e Mr. Lung sono i capi delle due triadi rivali che si spartiscono la città. Il ritorno del leggendario boss, Mr Hung, li spinge a cercare un accordo per allearsi contro di lui. Pare tuttavia che ci sia una taglia sulla testa di Lung e alcune voci sostengono che sia stata posta proprio da Key. In questa indecifrabile atmosfera di bugie ed inganni, si affronteranno Sam, un poliziotto al soldo di Key con il compito di proteggere da ogni possibile attacco Lung, e Tony, un ...

NR
6.9
1998 Azione 81 min Guarda
7.7 Happy Together

Happy Together

Lai Tiu-Fi e Ho-Po Wing sono innamorati quando lasciano la natìa Hong Kong per recarsi in Argentina. Ma qualcosa non va per il verso giusto infatti, mentre i due si stanno dirigendo verso il sud del paese, Ho-Po Wing abbandona il suo amante. Lai decide di stabilirsi a Buenos Aires, trova lavoro come buttafuori in un tango bar e sta mettendo insieme i soldi per tornare finalmente a casa. Ma un giorno Ho riappare nella sua vita.

PG-13
7.7
1997 Dramma 96 min Guarda
6.8 流氓醫生

流氓醫生

NR
6.8
1995 Commedia 99 min Guarda
7.1 Cyclo

Cyclo

Ambietato nella caotica Ho Chi Minh (ex Saigon) in Vietnam. Cyclo è un ragazzo che vive facendo il mestiere di ciclotaxista. Il veicolo gli viene sottratto ed il protagonista è costratto a compiere crimini per sdebitarsi. Nel 1995, Il film ha vinto il Leone d'Oro al miglior film alla 52ª Mostra internazionale del cinema di Venezia.

NR
7.1
1995 Dramma 123 min Guarda
8 Hong Kong Express

Hong Kong Express

Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da ...

PG-13
8
1994 Commedia 102 min Guarda