Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

7.2 Introducing Chucky: The Making of Child’s Play

Introducing Chucky: The Making of Child’s Play

NR
7.2
1988 Documentario 6 min Guarda
7.048 Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home

Unisciti ai nostri conduttori JB Smoove e Martin Starr per una celebrazione di 20 anni di film di Spider-Man™! Dalla trilogia originale di Sam Raimi agli "incredibili" film di Marc Webb fino all'ultimo trio del regista Jon Watts, porteremo gli spettatori attraverso le star, le acrobazie e l'azione, i cattivi e gli eroi e un omaggio a Stan Lee, insieme a qualche sorpresa. Trovate il vostro pigiama preferito di Spider-Man e preparatevi ad attraversare gli ultimi due decenni di Spider-Man al cinema!

NR
7.048
2022 Documentario 29 min Guarda
7.454 Cherry – Innocenza perduta

Cherry – Innocenza perduta

Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

R
7.454
2021 Crime 140 min Guarda
7.153 Uncharted

Uncharted

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

PG-13
7.153
2022 Avventura 116 min Guarda
8.046 Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

PG-13
8.046
2021 Avventura 148 min Guarda
0 Chaos Walking

Chaos Walking

In un futuro distopico, Todd è stato portato a credere che la Spackle abbia diffuso un virus in grado di sterminare tutte le donne e di rendere udibili i pensieri del resto dell'umanità. Dopo aver scoperto una zona di silenzio, Todd viene invitato dai genitori adottivi a scappare portando con sé solo la mappa del Nuovo Mondo, un messaggio e molte domande senza risposte. Presto scopre che la fonte del silenzio è una ragazza di nome Viola. Loro compito sarà quello di avvisare una navicella di ...

PG-13
0
2021 Avventura 109 min Guarda
7.4 Le strade del male

Le strade del male

Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.

R
7.4
2020 Crime 138 min Guarda
7.9 Onward – Oltre la magia

Onward – Oltre la magia

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.

PG
7.9
2020 Animazione 114 min Guarda
7.8 Peter’s To-Do List

Peter’s To-Do List

PG-13
7.8
2019 Commedia 3 min Guarda
7.8 Spie sotto copertura

Spie sotto copertura

La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.

PG
7.8
2019 Animazione 102 min Guarda
7.5 Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle ...

PG-13
7.5
2019 Avventura 129 min Guarda
5.9 Terre selvagge

Terre selvagge

Irlanda, 1209. Uno sparuto gruppo di monaci si mette in marcia verso Roma per consegnare una preziosa reliquia. Devono attraversare un’isola tra gli accesi conflitti interni e il pericolo sempre crescente dell’invasione Normanna. Non appena il vero significato del reperto viene alla luce, i monaci apprendono che la terra selvaggia e la fede in cui hanno sempre creduto e che li unisce, potrebbero condurli ad una tragica fine.

NR
5.9
2017 Avventura 96 min Guarda
7.4 Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, ...

PG-13
7.4
2017 Avventura 133 min Guarda
5.8 Il volto della verità

Il volto della verità

Elliot Baker prende al volo l'occasione di creare un miglior rapporto con i figli quando l'ex moglie Karen e il suo nuovo marito partono per una vacanza e lasciano i ragazzi con lui. Quella che inizia come un'opportunità per diventare più uniti diventa un incubo quando rimangono bloccati in una capanna remota vicina a un lago mentre cala la notte e scoppia una tempesta. Bradley di 15 anni, e Caleb di 12 impareranno velocemente i segreti del padre.

NR
5.8
2016 Dramma 89 min Guarda
6.7 Come vivo ora

Come vivo ora

Daisy (Saoirse Ronan), un'adolescente di New York, è mandata a trascorrere l'estate nella campagna inglese per rimanere un po' di tempo insieme ai cugini. Immersa nella magia pastorale del posto, Daisy si innamora perdutamente del cugino Eddie (George MacKay) fino a quando l'idillio è rotto dallo scoppio improvviso della prima guerra mondiale del ventunesimo secolo. Inizialmente rimasti isolati insieme a Isaac (Tom Holland) e Piper (Harley Bird), i fratelli minori di Eddie, e costretti a ...

R
6.7
2013 Azione 101 min Guarda
6 Islam: The Untold Story

Islam: The Untold Story

NR
6
2012 Documentario 74 min Guarda
7.3 The Impossible

The Impossible

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26, uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas, mentre Henry viene travolto con stretti a sé i due figli ...

PG-13
7.3
2012 Dramma 114 min Guarda
4.5 Josie’s Castle

Josie’s Castle

R
4.5
1971 Dramma 85 min Guarda
5.3 Señorella and the Glass Huarache

Señorella and the Glass Huarache

NR
5.3
1964 Animazione 6 min Guarda
6.3 Mexican Boarders

Mexican Boarders

NR
6.3
1962 Animazione 7 min Guarda
6.2 Cannery Woe

Cannery Woe

NR
6.2
1961 Animazione 6 min Guarda
6 West of the Pesos

West of the Pesos

NR
6
1960 Animazione 6 min Guarda
6.5 Mexicali Shmoes

Mexicali Shmoes

NR
6.5
1959 Animazione 7 min Guarda