Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6 Les deux Alfred

Les deux Alfred

NR
6
2020 Commedia 90 min Guarda
6.5 Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

Héloïse è una “super-mamma” single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perchè no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua ...

NR
6.5
2019 Commedia 76 min Guarda
4.9 Sogno di una notte di mezza età

Sogno di una notte di mezza età

Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato tra sua moglie e le fantasie che inizia ad avere.

NR
4.9
2018 Commedia 84 min Guarda
5.7 Black Tide

Black Tide

Dany, il figlio adolescente degli Arnault, è scomparso. Del caso si occupa François Visconti, un capo della polizia stanco e disilluso che è stato da poco lasciato dalla moglie. Se da un lato indaga sulla scomparsa di Dany, dall'altro lato François è riluttante a prendersi cura del figlio sedicenne Denis, che sembra essere coinvolto nel traffico di droga. Quando il signor Bellaile, l'insegnante privato di Dany, viene a sapere della scomparsa del suo ex studente, offre il suo aiuto a Visconti.

NR
5.7
2018 Dramma 113 min Guarda
7.5 In mani sicure

In mani sicure

Theo viene dato in adozione dalla madre biologica il giorno stesso della sua nascita. La donna ha due mesi di tempo per ritornare eventualmente sui suoi passi. I servizi per l'infanzia e l'adozione si mettono in atto, si prendono cura del bambino nel periodo di limbo e cominciano a cercare una famiglia adottiva. Trovano allora una candidata ideale in Alice, una quarantunenne che da dieci anni lotta per avere un figlio.

NR
7.5
2018 Dramma 112 min Guarda
5.6 Encore heureux

Encore heureux

NR
5.6
2016 Commedia 93 min Guarda
6.9 Quando hai 17 anni

Quando hai 17 anni

Ambientato tra gli alti Pirenei nel sud-ovest della Francia, Damien vive con sua madre Marianne, una dottoressa, mentre suo padre, un pilota, è in servizio con i militari francesi. A scuola, Damien viene maltrattato da Thomas, che vive nella comunità agricola sulle montagne. I due ragazzi si trovano a vivere insieme quando Marianne invita Thomas a stare con loro mentre sua madre è all'ospedale. Damien deve imparare a vivere con il ragazzo che lo terrorizza.

NR
6.9
2016 Dramma 116 min Guarda
6.6 Comme un avion

Comme un avion

NR
6.6
2015 Commedia 105 min Guarda
6.4 Florida

Florida

A 80 anni, Claude Lherminier non ha perso la sua vitalità. É stato il proprietario e il dirigente di un’importante fabbrica di Annecy, ma gli capita sempre più spesso di avere vuoti di memoria, anche se si rifiuta ostinatamente di ammetterlo. Carole, la figlia maggiore, che lo ha sostituito nella direzione aziendale, asseconda le bizzarre richieste del padre e non lo lascia mai solo. Tuttavia, il desiderio più grande di Claude è rivedere l’altra figlia che vive in America e così decide di ...

NR
6.4
2015 Commedia 110 min Guarda
6.1 Elle l’adore

Elle l’adore

Muriel Bayen, un'estetista divorziata e madre di due figli, ama raccontare storie. Ha dedicato la sua vita a idolatrare la pop star Vincent Lacroix, di cui lei è una grande fan. Un giorno Vincent bussa alla sua porta e le chiede il suo aiuto.

NR
6.1
2014 Commedia 104 min Guarda
5.9 Violette

Violette

Nata fuori dal matrimonio all'inizio del Novecento, Violette Leduc incontra Simone de Beauvoir a Saint-Germain-des-Prés nel dopoguerra. Tra le due autrici, nasce una duratura e intensa relazione basata sulla ricerca da parte di Violette della libertà attraverso la scrittura e sulla convinzione di Simone di avere tra le mani il destino di una straordinaria scrittrice.

NR
5.9
2013 Dramma 139 min Guarda
6.1 Vitelloni allo sbaraglio

Vitelloni allo sbaraglio

NR
6.1
2013 Commedia 95 min Guarda
6.4 9 mois ferme

9 mois ferme

PG-13
6.4
2013 Commedia 82 min Guarda
4.4 Beur sur la ville

Beur sur la ville

NR
4.4
2011 Commedia 99 min Guarda
6.8 Le donne del 6° piano

Le donne del 6° piano

Jean-Louis Joubert, agente di cambio rigoroso e padre di famiglia un po' "rigido", scopre che un allegro gruppo di belle cameriere spagnole vive al sesto piano del suo palazzo borghese. Maria, la giovane donna che lavora a casa sua, gli apre le porte di un universo esuberante e folkloristico, diametralmente opposto alle buone maniere e all'austerità del suo ambiente. Colpito da queste donne piene di vita, Jean-Louis si lascia andare e per la prima volta assapora con emozione i piaceri più ...

NR
6.8
2010 Commedia 106 min Guarda
6.1 In amore c’è posto per tutti

In amore c’è posto per tutti

Antoine è il maître di un Hotel parigino. Una sera al ritorno dal lavoro, salva uno sconosciuto dal tentativo di suicidio e cerca di aiutarlo; ma ogni tentativo sembra inutile, Luis, l'uomo salvato, ha una sola ossessione: Blanche, una donna che è la causa del suo voler morire e lo confida al suo nuovo amico, Antoine, che decide di ritrovarla, ma le cose non vanno come aveva previsto, Blanche non è sola e soprattutto è bella...

R
6.1
2003 Commedia 110 min Guarda
6.6 L’insolente

L’insolente

NR
6.6
1996 Avventura 100 min Guarda
6.9 Un héros très discret

Un héros très discret

NR
6.9
1996 Dramma 107 min Guarda
5.5 En avoir (ou pas)

En avoir (ou pas)

NR
5.5
1995 Dramma 89 min Guarda