Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 8.4 Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

La memoria di Tolomeo Grey è a pezzi. Non ricorda giornate intere, non ricorda le poche persone che riempiono la sua vita solitaria. Se non per Reggie, il suo fidato custode legale che si prende cura di lui, provando ad arginare la solitudine confusa in cui la sua demenza lo sta portando. Se non fosse per lui, le uniche persone che vedrebbe sono quelle dei suoi ricordi, che compaiono nella sua vita, confondendolo ancora di più. Ma Reggie, interpretato da Omar Benson Miller, non potrà più ...

TV-MA Apple TV+
8.4
2022 Dramma 51 min Guarda
TV 0 Secret Invasion

Secret Invasion

NR Disney+
0
Action min Guarda
6.132 Jumper

Jumper

David è un "Jumper" che può teletrasportarsi ovunque. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d'occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un'organizzazione segreta votata all'eliminazione dei Jumper…

PG-13
6.132
2008 Avventura 88 min Guarda
6.759 Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario

Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.

R
6.759
2021 Azione 117 min Guarda
6.626 The Protégé

The Protégé

Anna è un'assassina allevata da Moody dopo che lui l'ha scoperta all'indomani di un massacro a Saigon . Per anni hanno attraversato il mondo e completato contratti di alto profilo. Ma quando viene assassinato, Anna deve tornare in Vietnam per rintracciare il suo assassino e, nel processo, si allea con una misteriosa figura del suo passato per consegnare l'assassino alla giustizia.

R
6.626
2021 Azione 109 min Guarda
6.606 Paws of Fury: The Legend of Hank

Paws of Fury: The Legend of Hank

PG
6.606
2022 Animazione 98 min Guarda
0 Blazing Samurai

Blazing Samurai

NR
0
2021 Animazione 0 min Guarda
0 The Hitman’s Wife’s Bodyguard

The Hitman’s Wife’s Bodyguard

R
0
2021 Azione 0 min Guarda
0 Spiral – L’eredità di Saw

Spiral – L’eredità di Saw

R
0
2021 Horror 0 min Guarda
TV 7.3 Afro Samurai

Afro Samurai

In un Giappone dall’ambientazione feudale ma allo stesso tempo futuristica, si narra di una leggenda secondo cui esistano due fasce: la “numero uno” e la “numero due”. Chi possiede la n°1 acquisisce una sorta di poteri divini, divenendo praticamente invincibile. L’unico modo per sconfiggere il n°1 è possedere la fascia n°2. L’ambizione ad ottenere la prima fascia, destina il possessore della n°2 ad una vita di continui combattimenti.

TV-MA Spike
7.3
2007 Action 25 min Guarda
6.7 Death to 2020

Death to 2020

NR
6.7
2020 Commedia 71 min Guarda
7.6 The Banker

The Banker

La vera storia di Joe Morris e Bernard Garrett, due imprenditori afro-americani che negli anni Cinquanta assunsero il bianco Matt Steiner per fingere di essere il capo del loro impero economico. I due a loro volta finsero di essere il maggiordomo e l'autista di Steiner, che sfidò l'establishment bancario sovvertendo il business immobiliare finanziario.

PG-13
7.6
2020 Dramma 120 min Guarda
7 Captain Marvel

Captain Marvel

Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche ...

PG-13
7
2019 Avventura 150 min Guarda
7.5 Spider-Man: Far from Home

Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle ...

PG-13
7.5
2019 Avventura 129 min Guarda
7.9 I Am Not Your Negro

I Am Not Your Negro

Con un accesso privilegiato al lavoro dello scrittore James Baldwin, il regista Raoul Peck completa cinematograficamente in lavoro mai finito dell'autore, incentrato sul concetto di razza nell'America di oggi e sulla vita e sugli omicidi di Martin Luther King, Malcolm X e Medgar Evers.

NR
7.9
2017 Documentario 93 min Guarda
6.1 Unicorn Store

Unicorn Store

Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

NR
6.1
2017 Commedia 92 min Guarda
6.8 Come ti ammazzo il bodyguard

Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.

R
6.8
2017 Azione 111 min Guarda
6.4 Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

PG-13
6.4
2017 Avventura 118 min Guarda
4.6 Cell

Cell

Uno strano segnale si propaga attraverso le reti di telefonia mobile di tutto il mondo. Ha inizio così una letale epidemia di proporzioni epiche che trasforma gli utenti in creature assetate di sangue. Tra i pochi sopravvissuti vi è un gruppo di persone del New England, chiamato ad affrontare il caos generatosi.

R
4.6
2016 Fantascienza 98 min Guarda
5.8 The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan

Lord Greystoke vive a Londra, nell'elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c'è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell'afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici.

PG-13
5.8
2016 Avventura 109 min Guarda
6.8 Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

PG-13
6.8
2016 Avventura 127 min Guarda
7.7 The Hateful Eight

The Hateful Eight

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti ...

R
7.7
2015 Crime 167 min Guarda
5.9 Un ragionevole dubbio

Un ragionevole dubbio

Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante: Quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.

R
5.9
2014 Crime 91 min Guarda
5.4 Big Game – Caccia al presidente

Big Game – Caccia al presidente

Il presidente degli Stati Uniti d’America (Samuel L. Jackson) è vittima di un complotto. Durante una traversata transoceanica l’Air Force One subisce una minaccia di attacco e il presidente è costretto ad abbandonare l’aereo con una capsula di salvataggio. Atterra nella foresta finlandese, ma non è al sicuro. E’ braccato da spietati terroristi che hanno intenzione di rapirlo con l’aiuto di alcuni agenti dei servizi segreti corrotti. L’uomo più potente del mondo troverà un inaspettato ...

PG-13
5.4
2014 Avventura 90 min Guarda