Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 5.4 Cyber Attack

Cyber Attack

Quando un virus innesca quasi la fusione in un reattore nucleare, la giornalista Jesse e l'amico hacker Daniel sono costretti a confrontarsi con una triste realtà: una intelligenza artificiale è diventata autonoma e ha lo scopo di distruggere il mondo provocando un disastro alla volta. Per evitare il peggio rimane come unica soluzione quella di creare una seconda intelligenza artificiale, altrettanto pericolosa.

NR Reelz
5.4
2013 Science Fiction 88 min Guarda
6.6 Sniper: Rogue Mission

Sniper: Rogue Mission

R
6.6
2022 Azione 96 min Guarda
7 Rules for Werewolves

Rules for Werewolves

NR
7
2020 Dramma 10 min Guarda
5.4 Scorched Earth – Cacciatrice di taglie

Scorched Earth – Cacciatrice di taglie

In un futuro non troppo lontano, il mondo è devastato da cambiamenti climatici brutali, conosciuti come Cloud Fall. La combinazione di inquinamento e inesorabile estrazione delle risorse della Terra, attraverso l'industrialismo, ha lasciato l'ambiente quasi invivibile e estremamente ostile all'insediamento umano. L'illegalità sorge, numerose persone sono diventate cacciatori di taglie e una di loro di nome Atticus Cage rintraccia, insegue e cattura i criminali sullo sfondo di una Terra ...

R
5.4
2018 Azione 96 min Guarda
4.6 Tutte tranne lei

Tutte tranne lei

NR
4.6
2016 Crime 91 min Guarda
4.6 The Philadelphia Experiment

The Philadelphia Experiment

Nel tentativo di ricreare un esperimento di 70 anni prima, qualcosa non va secondo i piani. Si apre un varco temporale che fa riapparire la USS Eldridge, una nave della seconda guerra mondiale scomparsa in circostanze misteriose. La nave inizia una corsa distruttiva attraverso le città di tutto il continente. L'unico sopravvissuto della Eldridge cercherà di fermare la nave a tutti i costi.

PG-13
4.6
2012 Avventura 89 min Guarda
5.2 Apollo 18

Apollo 18

Il film è basato sulla missione dell'Apollo 18. In realtà questo viaggio spaziale è stato cancellato dalla NASA ma la pellicola ipotizza che la missione si sia svolta segretamente sulla luna ed abbia portato ad un incontro con gli extraterrestri. Nel film verrà inoltre spiegato il motivo per cui la NASA durante questi anni ha nascosto le prove dell'esistenza degli alieni. Parte di Apollo 18 sarà realizzato con del footage filmato dagli astronauti negli anni settanta recentemente scoperto.

PG-13
5.2
2011 Fantascienza 86 min Guarda