Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.66 Every Last One of Them

Every Last One of Them

NR
5.66
2021 Azione 82 min Guarda
TV 5.5 Your Family or Mine

Your Family or Mine

TV-MA TBS
5.5
2015 Commedia 30 min Guarda
TV 6.8 Ritorno al mondo di Oz

Ritorno al mondo di Oz

Miniserie fantasy che propone una reinterpretazione della celebre 'favola' Il Mago di Oz, dove si racconta il viaggio di una giovane donna in uno strano, pericoloso mondo. Si tratta di una rielaborazione/continuazione del romanzo Il meraviglioso mago di Oz, con uno stile steampunk fantasy.

TV-PG Syfy
6.8
2007 Action 90 min Guarda
8 Astronaut

Astronaut

NR
8
2019 Commedia 98 min Guarda
5.4 Un’ultima risata

Un’ultima risata

Dopo essersi trasferito in una casa di riposo, il talent manager Al incontra Buddy, suo vecchio e fidato cliente, e lo convince a tornare sul circuito della commedia.

NR
5.4
2019 Commedia 98 min Guarda
5.8 Asher

Asher

Asher è un ex membro del Mossad divenuto killer a pagamento. Vive una vita austera in una Brooklyn in profonda trasformazione e, oramai giunto a termine della sua carriera e forse della sua stessa vita, infrange un giuramento fatto da giovane quando incontra Sophie per un lavoro che non andò come avrebbe dovuto. Con un'ultima possibilità per diventare chi vuole essere, Asher dovrà uccidere l'uomo che era.

R
5.8
2018 Azione 105 min Guarda
4.9 Bayou Caviar

Bayou Caviar

NR
4.9
2018 Crime 111 min Guarda
7.5 Spielberg

Spielberg

Un documentario sulla vita e la carriera di uno dei registi più influenti di tutti i tempi, Steven Spielberg.

NR
7.5
2017 Documentario 147 min Guarda
5.5 Zipper

Zipper

R
5.5
2015 Dramma 103 min Guarda
6.1 Squatters

Squatters

Di ritorno in anticipo dalla loro vacanza, Michael (Luke Grimes) e il padre (Richard Dreyfuss), due ricchi benestanti di Pacific Palisades, scoprono che nella loro casa si sono trasferiti a vivere Jonas (Thomas Dekker) e Kelly (Gabriella Wilde), due giovani innamorati senza fissa dimora. Intrappolati dai loro stessi inganni, Jonas e Kelly saranno portati ad un inevitabile e violento confronto tra due mondi molto diversi.

R
6.1
2014 Dramma 102 min Guarda
5.9 Cas & Dylan

Cas & Dylan

NR
5.9
2013 Commedia 90 min Guarda
6 Fratelli in erba

Fratelli in erba

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di ...

R
6
2009 Commedia 104 min Guarda
6 Le mie grosse grasse vacanze greche

Le mie grosse grasse vacanze greche

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all'arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un'agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine. La sua erudita sensibilità e i suoi modi piuttosto rigidi si scontrano abitualmente sia con la rozzezza dei turisti che con i ritmi rilassati della vita dei ...

PG-13
6
2009 Commedia 95 min Guarda
5.8 Poseidon

Poseidon

E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, con i suoi venti piani di altezza, 800 cabine e 13 ponti. Questa notte molti degli ospiti si sono dati appuntamento nella magnifica sala da ballo per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. Brindano con coppe di champagne mentre il capitano Michael Bradford pronuncia un discorso e l'orchestra attacca una ...

PG-13
5.8
2006 Avventura 98 min Guarda
5.9 Silver City

Silver City

NR
5.9
2004 Commedia 128 min Guarda
5.9 Il giorno dell’attentato a Reagan

Il giorno dell’attentato a Reagan

Il 30 marzo 1981 un giovane squilibrato ossessivo di nome John Hinckley Jr. tente di uccidere Ronal Reagan, il presidente degli Stati Uniti. Reagan viene trasportato d'urgenza all'ospedale in gravi condizioni. Ma chi si muove dietro di lui, nei corridoi del potere, sa che non è in gioco solo la vita di un uomo: l'Unione Sovietica è pronta ad invadere la Polonia minacciando una guerra nucleare.

NR
5.9
2001 Dramma 98 min Guarda
5.6 I soliti amici

I soliti amici

PG-13
5.6
2000 Azione 88 min Guarda
6.2 Lansky – Un cervello al servizio della mafia

Lansky – Un cervello al servizio della mafia

Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.

R
6.2
1999 Crime 116 min Guarda
4.8 Cercasi tribù disperatamente

Cercasi tribù disperatamente

James Krippendorf, professore di antropologia, parte alla ricerca di una tribù perduta: non ha però successo e, per di più, al suo ritorno la moglie muore, lasciandolo con tre figli. Inoltre, il College vuole assolutamente dei risultati, così lui inizia a produrre in propro un filmato...

PG-13
4.8
1998 Commedia 94 min Guarda
6 Il tempo dei cani pazzi

Il tempo dei cani pazzi

Vic sta uscendo dalla clinica psichiatrica dov'e' stato ricoverato per molto tempo. La disintossicazione e' finita. Durante la sua assenza, tutti indistintamente hanno commesso qualcosa che rischia di farli ammazzare dal capo quando tornera'. Tutti hanno tentato di portargli via qualcosa: l'atto piu' grave l' ha commesso Mickey, il suo Killer di fiducia. Lasciando Rita Everly, si e' messo con sua sorella, Grace Everly, la donna di Vic.

NR
6
1996 Azione 93 min Guarda
6.6 The Making of Jaws

The Making of Jaws

G
6.6
1995 Documentario 125 min Guarda
7 Goodbye Mr. Holland

Goodbye Mr. Holland

Musicista di talento che aspira a diventare compositore, tiene un corso come insegnante in un college, dapprima per un'estate, poi per l'intera vita. Quando il preside dell'istituto decide di eliminare il suo corso, ormai un'istituzione, gli studenti organizzano la sua rivalsa.

PG
7
1995 Dramma 137 min Guarda
5.6 Rosso d’autunno

Rosso d’autunno

R
5.6
1994 Dramma 101 min Guarda
6.2 Proibito amare

Proibito amare

Siamo nei primi anni Quaranta nei pressi di New York. Due adolescenti vivono con la nonna. Intorno a loro si muovono le figure dello zio e della zia. Il primo, Louie, simpatico e astuto. La seconda, Bella, senza marito e con la testa tra le nuvole.

PG
6.2
1993 Dramma 110 min Guarda