Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.6 Joan of Arc

Joan of Arc

NR CBS
6.6
1999 Dramma 90 min Guarda
TV 6.4 Attila L’unno

Attila L’unno

Scontro fra due mondi e due uomini che li hanno rappresentati, incarnandone lo spirito e i supremi valori: Attila re degli Unni e il generale romano Flavio Ezio

NR USA Network
6.4
2001 Dramma min Guarda
5.6 The Final Season

The Final Season

PG
5.6
2007 Dramma 119 min Guarda
6.2 Superman: Brainiac Attacks

Superman: Brainiac Attacks

NR
6.2
2006 Animazione 75 min Guarda
4.5 L’uomo dal doppio passato

L’uomo dal doppio passato

Un uomo sopravvive ad uno spaventoso incidente aereo in cui muore tutta la sua famiglia. Dopo una chirurgia plastica e la riabilitazione ha degli improvvisi vuoti di memoria. A poco a poco scopre di essere stato un killer alle dipendenze di una organizzazione segreta. Arriverà a scoprire terribili verità che lo porteranno a dubitare di tutto, persino della sua stessa identità.

NR
4.5
2003 Azione 90 min Guarda
7 Frailty – Nessuno è al sicuro

Frailty – Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro ...

R
7
2001 Crime 99 min Guarda
6.8 Gli intrighi del potere – Nixon

Gli intrighi del potere – Nixon

La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

R
6.8
1995 Dramma 192 min Guarda
5.9 A rischio della vita

A rischio della vita

Minata in otto punti la Civic Arena di Pittsburgh, dove si svolge la finale nazionale di hockey su ghiaccio, una banda criminale guidata da ex agente dei servizi segreti sequestra il vicepresidente degli Stati Uniti e una dozzina di ospiti, chiedendo un riscatto miliardario. Un pompiere disarmato risolve il caso, usando pugni, piedi, cuore e testa.

R
5.9
1995 Avventura 111 min Guarda
6.2 Blue Sky

Blue Sky

Hank è un ufficiale dell'esercito esperto in ingegneria nucleare, che lavora ad un programma di test nucleari negli USA degli anni '50. L'uomo ha una moglie psicologicamente instabile, Carly, che gli crea non pochi problemi con i superiori e lo costringe a spostarsi da una base all'altra.

NR
6.2
1994 Dramma 101 min Guarda
0 Marked for Murder

Marked for Murder

NR
0
1993 90 min Guarda
6.4 Drago d’Acciaio

Drago d’Acciaio

Jake Lo studia al college ed è ossessionato dal ricordo del padre, morto eroicamente sotto un carro armato in piazza Tienanmen. Il ragazzo è un tipo tranquillo, ma si ritrova involontario testimone di un traffico di droga.

R
6.4
1992 Azione 95 min Guarda
7 Codice Trinity: attacco all’alba

Codice Trinity: attacco all’alba

PG
7
1990 Azione 101 min Guarda
5.9 Ricercati: ufficialmente morti

Ricercati: ufficialmente morti

In un paese al confine col Messico lo sceriffo Jack Benteen ha dei problemi con la droga. L'uomo che tiene le fila del commercio è il suo vecchio amico d'infanzia Cash Bailey. Ora i due non si amano granché, tanto più che Jack convive con Sarita, ex-amante di Bailey. Tra i due litiganti arriva il tenente Hackett con la sua armata di fantasmi. I suoi uomini, infatti, ufficialmente sono caduti nel Vietnam, nel Libano e in altri teatri di guerra. In realtà sono ancora vivi e addestrati per ...

R
5.9
1987 Azione 101 min Guarda
6.8 La foresta di smeraldo

La foresta di smeraldo

Il "popolo invisibile", selvaggia tribù amazzonica, rapisce il piccolo Timmy, figlio di un ingegnere che dirige i lavori di costruzione di una immensa e anti-ecologica diga. Passano dieci anni: Timmy, ormai uomo, considera gli indios come la sua vera famiglia, ma conserva anche qualche vago ricordo del padre che, da parte sua, non ha mai rinunciato alla speranza di ritrovarlo vivo. Dopo varie avventure, padre e figlio si rincontrano, ma il richiamo della foresta sarà più forte di quello del ...

R
6.8
1985 Avventura 113 min Guarda
5.7 Il nido dell’aquila

Il nido dell’aquila

R
5.7
1984 Azione 101 min Guarda
6.9 I guerrieri della palude silenziosa

I guerrieri della palude silenziosa

Nove ragazzi della Guardia nazionale in esercitazione si addentrano in una zona paludosa della Louisiana. È, quello, il territorio dei Cajun, una antica comunità di cacciatori di origine francese. I soldati fanno gli smargiassi e sottraggono ai nativi alcune canoe. Inizia così una guerriglia spietata: i ragazzini in divisa, sperduti e con armi caricate a salve, sono braccati e massacrati come conigli.

NR
6.9
1981 Azione 105 min Guarda