Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.85 Saludos Amigos

Saludos Amigos

Saludos amigos è un mediometraggio d'animazione della Walt Disney diretto dai registi Norman Ferguson e Wilfred Jackson distribuito dalla RKO Radio Pictures nelle sale di Rio de Janeiro il 24 agosto 1942, mentre negli Stati Uniti uscirà il 6 febbraio 1943. È basato sugli appunti di viaggio di uno staff di disegnatori nei paesi dell'America Latina e i quattro episodi in cui è suddiviso il cortometraggio raffigurano il paesaggio, le caratteristiche, le tradizioni e suoni di quei paesi. È ...

NR
5.85
1942 Animazione 42 min Guarda
6 Disney’s Coyote Tales

Disney’s Coyote Tales

G
6
1991 Animazione 79 min Guarda
6.4 Acquamania

Acquamania

Avventure acquatiche per Pippo

G
6.4
1961 Animazione 8 min Guarda
5.8 Paperino e la psicologia infantile

Paperino e la psicologia infantile

Paperino si ritrova ad avere a che fare con lo spirito della psicologia infantile, un piccolo papero in abiti da laureato, che lo invita a rivedere i suoi metodi educativi, partecipando ai giochi dei nipotini, anziché punirli per le loro negligenze. La situazione si complica quando tre cannibali evadono da un circo e Paperino li scambia per i nipotini travestiti, dando vita ad una simpatica commedia degli equivoci.

NR
5.8
1954 Animazione 7 min Guarda
6.2 Pippo torero

Pippo torero

Durante una vacanza in Messico, Pippo mette, per caso, fuori combattimento un toro e viene così mandato a fare il matador nell'arena, senza nemmeno rendersi conto di quello che gli sta succedendo.

NR
6.2
1953 Animazione 6 min Guarda
6 Pippo e il ballo

Pippo e il ballo

George Geef (Pippo) è estremamente reticente ad incominciare a ballare e con riluttanza comincia ad imparare i rudimenti del ballo.

NR
6
1953 Animazione 6 min Guarda
6.7 Pippo e il dormire

Pippo e il dormire

Pippo soffre di insonnia e prova a dormire imitando vari animali: una rana, un cane, uno struzzo, una talpa, un orso e addirittura un gufo, mentre tende ad addormentarsi al di fuori del letto, anche sul posto di lavoro, viene per questo mandato a casa dal datore di lavoro. Durante il tragitto fino a casa Pippo dorme ma non appena entra nel letto si risveglia improvvisamente e gli vengono una serie di incubi. Uno scienziato fa visita a Pippo e dopo aver sperimentato alcuni macchinari che ...

NR
6.7
1953 Animazione 7 min Guarda
7 Un papà tuttofare

Un papà tuttofare

Pippo e le fatiche della paternità e del lavoro domestico.

NR
7
1953 Animazione 7 min Guarda
6.2 Un Weekend Con Papà

Un Weekend Con Papà

NR
6.2
1953 Animazione 7 min Guarda
6 Topolino a pesca

Topolino a pesca

Topolino e Pluto stanno pescando al mare. Pluto trova una cozza sotto la sabbia che gli si blocca in bocca, così va a chiedere aiuto a Topolino il quale, pensando che il cane abbia fame, gli dà un würstel. Il würstel viene ingurgitato dalla cozza, che si mangia anche il panino di Topolino. Quando però mangia del pepe, si mette a starnutire e se ne va dalla bocca di Pluto. Rimbalzando sulla sabbia, la cozza sveglia un gabbiano che cerca di mangiarla, ma essa gli sfugge entrando in mare. In ...

NR
6
1953 Animazione 7 min Guarda
6.5 Pippo pistolero

Pippo pistolero

Pippo mette Pietro Gambadilegno a tappeto in maniera del tutto involontaria, innescando così il regolamento di conti che sarà il tema del lungo sketch conclusivo.

NR
6.5
1952 Animazione 7 min Guarda
6.6 Una Bella Vacanza

Una Bella Vacanza

Dopo diversi lunghi giorni di lavoro, Pippo finalmente si prende una meritata vacanza. Tuttavia, il suo viaggio non decolla mai abbastanza, soprattutto perché trascorre la maggior parte di esso bloccato dietro un rimorchio lento. Quando scopre una gomma a terra, il meccanico ispeziona ogni parte della sua auto tranne la gomma. L'unico motel che riesce a trovare è una piccola baracca troppo vicina a una ferrovia. Ancora una volta sulla strada, si blocca dietro il rimorchio per poi passarlo e ...

NR
6.6
1952 Animazione 6 min Guarda
5.1 Il migliore amico dell’uomo

Il migliore amico dell’uomo

Come nei migliori How To, seguiamo George (Pippo) lungo tutte le fasi del suo rapporto con il suo nuovo cane Bowser: l'acquisto, l'addestramento, la crescita, i danni al vicinato e infine il suo fallimentare utilizzo come cane da guardia.

NR
5.1
1952 Animazione 6 min Guarda
6.3 Andiamo a scuola

Andiamo a scuola

Pippo viene calato nel ruolo di maestro di scuola. Questo How To fornisce una rilettura in chiave satirica del sistema scolastico di quegli anni, mostrandoci le varie situazioni che l'insegnante è chiamato ad affrontare.

NR
6.3
1952 Animazione 7 min Guarda
6.3 Il Leone di Papà

Il Leone di Papà

Junior accompagna il padre per una vacanza in campeggio (in perfetto stile Pippo)

NR
6.3
1952 Animazione 6 min Guarda
6.6 Hello Aloha

Hello Aloha

NR
6.6
1952 6 min Guarda
6.1 La festa di Pluto

La festa di Pluto

NR
6.1
1952 Animazione 7 min Guarda
6.4 Pippo superdetective

Pippo superdetective

L'indagine di Johnny Eyeball (Pippo) consiste nel ritrovare un certo Al, senza che gli venga data alcuna informazione aggiuntiva su di lui. Dal momento in cui riceve l'incarico, vediamo sfilare ogni possibile situazione tipica del genere poliziesco: le intimidazioni, la corruzione, le indiscrezioni ottenute nei locali malfamati, e addirittura una nuotatina nella baia con un blocco di cemento ai piedi

NR
6.4
1952 Animazione 7 min Guarda
6.1 Paperino e le formiche

Paperino e le formiche

Dopo aver aiutato una formica a portare alla base un granello di zucchero, animato dalle migliori intenzioni, Paperino si ritrova a dover fronteggiare una vera e propria invasione fra le quattro mura domestiche.

NR
6.1
1952 Animazione 6 min Guarda
5.3 Il tacchino conteso

Il tacchino conteso

Pluto e il gatto Milton stanno guardando in tv il wrestling, e quando vedono la pubblicità di un tacchino arrosto, i due vanno a prendere il proprio tacchino dal frigorifero ma litigano a vicenda fino a quando il tacchino non si brucia a causa dell'energia della televisione.

NR
5.3
1951 Animazione 7 min Guarda
6.8 Casa Dolce Casa

Casa Dolce Casa

Pippo costruisce la casa dei suoi sogni.

NR
6.8
1951 Animazione 7 min Guarda
6.1 Attenti al raffreddore

Attenti al raffreddore

George Geef (Pippo) viene ostracizzato dal capo in ufficio, si sente abbandonato quando a casa non trova la moglie ad attenderlo, e non sembra nemmeno essere in grado di curarsi da solo.

G
6.1
1951 Animazione 7 min Guarda
6 Pippo e il leone

Pippo e il leone

NR
6
1951 Animazione 6 min Guarda
6.6 Vietato Fumare

Vietato Fumare

NR
6.6
1951 Animazione 6 min Guarda