Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 6.7 Doctor Snuggles

Doctor Snuggles

TV-G ITV
6.7
1981 Animazione 25 min Guarda
7.8 Stiff Upper Lips

Stiff Upper Lips

R
7.8
1998 Commedia 99 min Guarda
4.8 The Phoenix and the Magic Carpet

The Phoenix and the Magic Carpet

NR
4.8
1995 Avventura 94 min Guarda
7 L’olio di Lorenzo

L’olio di Lorenzo

Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD (o sindrome di O'Malley Greenburg), rara forma di distrofia incurabile e mortale. L'australiano Miller (Mad Max), ex medico, manovra la cinepresa come un bisturi e i suoi interpreti come un generale che ha predisposto la strategia della battaglia, evitando quasi sempre le trappole di un melodramma ospedaliero strappalacrime per spettatori algofiliaci.

PG-13
7
1992 Dramma 129 min Guarda
6.2 Agatha Christie: Caccia al delitto

Agatha Christie: Caccia al delitto

Uno scrittore americano ha un hobby del tutto particolare. La sua passione è organizzare delle finte cacce all'uomo con tragici finali. Queste cacce sono naturalmente delle simulazioni e non causano mai la morte di nessuno. Tuttavia, per una volta, il cadavere si materializza realmente e allora entra in campo l'infallibile investigatore Hercule Poirot.

NR
6.2
1986 Crime 94 min Guarda
5.5 Agatha Christie: Delitto in tre atti

Agatha Christie: Delitto in tre atti

Hercule Poirot è chiamato ad indagare su un difficile caso di omicidio. Il delitto è accaduto ad Acapulco (Messico), nel lussuoso residence dove un celebre attore si è ritirato dalle scene per ritrovare la sua gioventù. Il mistero è infittito da un secondo omicidio su cui l'investigatore ha però vari dubbi, ma il cui intrigo è chiamato a risolvere con la sua intelligenza e scaltrezza. Una trama intricata che solo una mente arguta e geniale può risolvere...

NR
5.5
1986 Crime 94 min Guarda
5.5 Agatha Christie: 13 a tavola

Agatha Christie: 13 a tavola

Il ricco lord inglese George Edgeware è stato ucciso e il celebre investigatore Hercule Poirot si trova proprio lì per indagare sul caso. A confondere le acque ci pensano due personaggi: una certa Carlotta Adams e la vedova di Lord Edgeware, famosa attrice americana. Ma Poirot non è tipo da lasciarsi abbindolare facilmente.

NR
5.5
1985 Crime 87 min Guarda
6.9 Delitto sotto il sole

Delitto sotto il sole

Sulla stessa isola, nell'hotel Jolly Roger, si ritrovano in vacanza svariati personaggi, tra cui spicca la nota attrice di Broadway Arlena Stuart, da poco sposata col capitano Marshall. La particolarità di questo soggiorno è che ogni persona è, in un certo modo, collegata ad Arlena, e cercherà di ottenere ciò che vuole da lei: Rex Brewster, un giornalista suo fan, vuole pubblicare la sua biografia; i coniugi Gardener, suoi ex-produttori, vogliono ri-scritturarla; Daphne Castle, titolare ...

PG
6.9
1982 Crime 117 min Guarda
6.2 Tarka the Otter

Tarka the Otter

NR
6.2
1979 Avventura 87 min Guarda
5.7 Ashanti

Ashanti

Una donna occidentale di origini africane in visita al suo paese natale viene rapita da mercanti di schiavi di oggigiorno. Il marito smuoverà mari e monti per ritrovarla e vendicarsi dei mandanti. Film fra i paesaggi del deserto del sahara e il mar rosso.

NR
5.7
1979 Avventura 118 min Guarda
7 Assassinio sul Nilo

Assassinio sul Nilo

La morte... corre sul fiume: ci pensa Poirot. Durante una crociera sul Nilo, viene uccisa una giovane ereditiera. Hercule Poirot indaga, ma tra i partecipanti alla vacanza sono in molti ad avere un plausibile movente: le cose si semplificano quando la lista dei possibili colpevoli comincia ad accorciarsi...

PG
7
1978 Mistero 140 min Guarda
5.9 Un taxi color malva

Un taxi color malva

L'anziano dottor Scully gira per l'Irlanda col taxi color malva del titolo. Nel corso dei suoi spostamenti si reca in visita presso Philippe Marchal, un giornalista francese cinquantenne che non riesce a rassegnarsi alla perdita del figlio e si è ritirato in un villaggio isolato. Qui Scully incontra il giovane e facoltoso americano Jerry (in crisi per l'abbandono da parte della fidanzata), l'affascinante Sharon e l'ombroso Taubelman, sposato con Anne.

NR
5.9
1977 Dramma 120 min Guarda
5.9 The Mouse and His Child

The Mouse and His Child

G
5.9
1977 Animazione 83 min Guarda
6 Il tesoro di Matecumbe

Il tesoro di Matecumbe

La tenuta di famiglia in cui vive il giovane Davie è gravata da ipoteche. La sua unica speranza risiede in un tesoro nascosto dal padre in Florida. Tra briganti, Ku Klux Klan e indiani Seminole il ragazzo raggiunge la palude di Matecumbe e trova il tesoro. Discreto film d'avventure Disney con qualche riferimento a L'isola del tesoro. La cosa migliore comunque è il pacioso Ustinov nel ruolo del ciarlatano, venditore di pozioni miracolose.

G
6
1976 Avventura 117 min Guarda
5.3 Viva Max!

Viva Max!

NR
5.3
1969 Commedia 93 min Guarda
6.9 Hot Millions

Hot Millions

NR
6.9
1968 Commedia 106 min Guarda
6 The Story of Babar, the Little Elephant

The Story of Babar, the Little Elephant

NR
6
1968 Animazione 30 min Guarda
6.8 Il fantasma del pirata Barbanera

Il fantasma del pirata Barbanera

Il famoso pirata ritorna come fantasma per proteggere vecchie zitelle, sue discendenti, da losco affarista. Prodotta dalla Disney, è una commedia per famiglie con risvolti farseschi narrata con brio.

G
6.8
1968 Commedia 106 min Guarda
6.6 Topkapi

Topkapi

Un’affascinante avventuriera, la signora Lipp, e il suo compagno, organizzano il furto di un pugnale di inestimabile valore custodito con eccezionali misure di sicurezza nel Museo di Costantinopoli. La banda viene selezionata e addestrata. Nonostante alcuni intoppi il colpo, che richiede un’esecuzione millimetrica e rocambolesca, è portato a termine con successo. Ma un paio di eventi imprevedibili finiscono per rovinare tutto.

NR
6.6
1964 Avventura 119 min Guarda
7.6 Billy Budd

Billy Budd

Nel 1797, il marinaio Billy Budd viene imbarcato sull'Indomita, dove tutti gli sono amici fuorchè un componente dell'equipaggio, Claggart che ce l'ha a morte con lui e lo denuncia al capitano come elemento sovversivo. Billy uccide Claggart e la Corte marziale lo condanna all'impiccagione, malgrado l'equipaggio sia interamente dalla sua parte. Poi, nel momento del pericolo, l'onore del Paese viene anteposto alle passioni.

NR
7.6
1962 Azione 125 min Guarda
5.5 Giulietta e Romanoff

Giulietta e Romanoff

NR
5.5
1961 Commedia 103 min Guarda
6.7 I nomadi

I nomadi

Paddy Carmody vive in Australia, ma è di origine irlandese. Trasporta greggi in giro per il Paese, insieme con la moglie Ida e il figlio Sean. Quando la famiglia sosta accanto a una fattoria in vendita la donna convince il marito ad acquistarla. In un primo momento le cose vanno bene, ma poi la sorte, sotto forma del demone del gioco, li spinge di nuovo a scegliere la vita errabonda.

NR
6.7
1960 Avventura 133 min Guarda
7 Le spie

Le spie

NR
7
1957 Dramma 125 min Guarda
7 Non siamo angeli

Non siamo angeli

Alla vigilia di Natale dell'anno 1895, nell'Isola del Diavolo, i tre forzati Joseph, Jules e Albert fuggono dal locale penitenziario con l'intenzione di imbarcarsi su una nave diretta in Francia. L'attesa per l'imbarco è destinata a prolungarsi, poiché la nave è in quarantena per un caso di peste a bordo, cosicché i tre forzati decidono di rifugiarsi nell'emporio Ducotel, sia per nascondersi che per trovarvi qualcosa di utile da rubare prima della fuga.

NR
7
1955 Commedia 106 min Guarda