Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.5 Totò contro i 4

Totò contro i 4

Il Commissario di Pubblica Sicurezza Antonio Saracino deve vedersela con quattro super-casi lo stesso giorno in cui gli viene rubata l'auto nuova.

NR
6.5
1963 Commedia 94 min Guarda
6.7 Gli Onorevoli

Gli Onorevoli

Sono in cinque _ una donna per la DC, quattro uomini per il PCI, PLI, MSI e monarchici _ a presentarsi candidati alle elezioni. Ciascuno ha i suoi trucchi, fa le sue promesse, ma tutti falliscono. Film a episodi camuffato. La satira è di grana qualunquista, ma certe stoccate arrivano al bersaglio. Totò si candida per il Partito della Restaurazione (monarchica).

NR
6.7
1963 Commedia 106 min Guarda
0 I 4 monaci

I 4 monaci

I due ladruncoli Giocondo e Crispino, specialisti in truffe, insieme ad altri due complici, Gaudenzio e Martino, decidono di fare un colpo fingendosi frati profughi dell'Ungheria e cercando di ottenere denaro. Ma ricevono solo ospitalità in un piccolo convento in Sicilia. Qui la loro truffa si trasforma in una serie di ricatti ed estorsioni per nome e ad insaputa del peggior gangster del paese in quel momento assente perché in America.

NR
0
1962 90 min Guarda
6.5 Totò e Peppino divisi a Berlino

Totò e Peppino divisi a Berlino

Magliaro a Berlino Ovest, Totò accetta per denaro di farsi processare al posto di un criminale di guerra nazista di cui è il sosia. Finiscono a Berlino Est dove vengono rapiti dai russi e poi a Pechino. È una commedia degli equivoci prolissa e confusa col fiatone, con 2 o 3 sequenze divertenti. I film messi in parodia sono 2: I magliari e l'americano Vincitori e vinti con Totò che imita B. Lancaster.

NR
6.5
1962 Commedia 103 min Guarda
7 Totò, Peppino e la dolce vita

Totò, Peppino e la dolce vita

Trasferiti nella Capitale, due provinciali del Sud si fanno affascinare dalle lusinghe della "dolce vita", ma scambiano la cocaina col borotalco. Non è uno dei migliori tra i 16 che Totò e Peppino girarono insieme. Parodia del film di Fellini (e c'è G. Staiano del cast originale), ovviamente. Corbucci, che nel '61 diresse 4 film (e che appare come signore che aspetta a un telefono pubblico), si affida ai due a occhi chiusi.

NR
7
1961 Commedia 89 min Guarda
7 Chi si ferma è perduto

Chi si ferma è perduto

Peppino Colabona e Antonio Guardialavecchia, amici da sempre e colleghi di ufficio, diventano nemici quando il capufficio muore e si contendono la successione al suo posto.

NR
7
1960 Commedia 103 min Guarda
7.1 Letto a tre piazze

Letto a tre piazze

Peppino è sposato da 10 anni con Amalia quando arriva Antonio, primo marito di lei, disperso in Russia. Liti a non finire. Totò e Peppino si contendono l'amore (e il letto) di N. Gray, come primo e secondo marito. La sceneggiatura di Continenza e Steno è un po' scarsa, ma i due comici rimediano con i loro lazzi.

NR
7.1
1960 Commedia 105 min Guarda
6.7 Totò, Peppino e le fanatiche

Totò, Peppino e le fanatiche

Totò e Peppino sono esasperati dalle manie modaiole dei propri famigliari e, presi per pazzi, vengono rinchiusi in manicomio.

NR
6.7
1960 Commedia 0 min Guarda
7 Signori si nasce

Signori si nasce

All'inizio del '900 il barone Pio Degli Ulivi possiede un'affermata sartoria ecclesiastica mentre suo pratello Ottone detto Zazà ha sperperato tutto e si dà alla bella vita e al gioco. Ottone rischia però di finire in galera per un debito di 300 lire contratto con Bernasconi. Inoltre si ritira il finanziatore di uno spettacolo di varietà in cui lavora Patrizia che aspira a diventarne la Prima Donna a spese di Tittì. Ottone si rimette quindi in contatto con il fratello per avere denaro e per ...

NR
7
1960 Commedia 96 min Guarda
6.5 Ferdinando I, re di Napoli

Ferdinando I, re di Napoli

Ferdinando I, che i napoletani chiamano poco affettuosamente "re lazzarone", cerca, invano di ottenere il favore del popolo. A Napoli e in tutto il regno la miseria dilaga e le disagiate condizioni economiche, oltre che favorire il diffondersi del malcontento portano inevitabilmente al desiderio di cambiamento politico. Ferdinando non si cura troppo della delicata situazione e ama girare per i vicoli della città in cerca di avventure. Ma il popolo napoletano insorge e lo costringe alla fuga...

NR
6.5
1959 0 min Guarda
6 Guardia, Guardia Scelta, Brigadiere e Maresciallo

Guardia, Guardia Scelta, Brigadiere e Maresciallo

Film composto da episodi intrecciati, che ruotano intorno a una caserma di vigili urbani il cui preposto ha la mania di dirigerne la banda.

NR
6
1956 Commedia 92 min Guarda
7.6 Totò, Peppino e i fuorilegge

Totò, Peppino e i fuorilegge

La ricca moglie di Totò tiene a stecchetto il marito. Allora lui, con l’aiuto del fidato amico Peppino, finge di essere rapito dai banditi e ottiene che la consorte paghi cinque milioni di riscatto. Insieme con il complice sperpera i soldi in un night di Roma, ma la televisione riprende la scena e la moglie scopre tutto. In seguito, però Totò viene rapito veramente, ma la moglie...

NR
7.6
1956 Commedia 104 min Guarda
8.1 Totò, Peppino e la… malafemmina

Totò, Peppino e la… malafemmina

L'amore tra un giovanotto e un'attricetta di varietà è contrastato dalla famiglia. La malafemmina è D. Gray, allora soubrette in voga. La canzone omonima è una delle più belle di Totò, anche qui tenuto a freno dalla censura democristiana. La scena della dettatura della lettera è da antologia. La sintonia di Totò e Peppino è qui perfetta. Grandissimo successo: 4 milioni e mezzo di spettatori.

NR
8.1
1956 Commedia 118 min Guarda
7.8 La banda degli onesti

La banda degli onesti

Ricevuto in dono un cliché per banconote da 10000 lire con una risma di carta filigranata, un portinaio stampa, con la complicità di due amici, un po' di cartamoneta falsa. Scritto da Age & Scarpelli, è uno dei migliori film di Totò in coppia con P. De Filippo. Come al solito, la regia di Mastrocinque è artigianale e professionale.

NR
7.8
1956 Commedia 90 min Guarda
6.5 Gli ultimi cinque minuti

Gli ultimi cinque minuti

Due giovani in cerca di casa si incontrano per caso e si innamorano. Lui vorrebbe sposarla, ma lei acconsentirà solo se poträ essere ancora indipendente e libera di andarsene con il vero grande amore quando lo troverä. Lui accetta, ma la gelosia fa subito capolino.

NR
6.5
1955 Commedia 86 min Guarda
6.8 Piccola posta

Piccola posta

Lady Eva, contessa polacca, è l'autorevole firma della corrispondenza di una rivista femminile italiana: dietro il fascinoso nome, si nasconde una ragazza romana che, coi suoi consigli affettati, imbastirà una serie di ingarbugliate e comiche situazioni.

NR
6.8
1955 Commedia 99 min Guarda
5.3 Accadde al penitenziario

Accadde al penitenziario

Antologia di barzellette e di aneddoti da settimanale umoristico (romano), cuciti insieme col filo conduttore di un secondino (Fabrizi) factotum dal cuore d'oro e i piedi piatti. Uno degli 8 film interpretati nel '55 da Sordi, qui nello sketch di un ubriaco.

NR
5.3
1955 Commedia 104 min Guarda
6.6 Un giorno in pretura

Un giorno in pretura

Durante una giornata di udienze, il pretore Salomone Lorusso (De Filippo) passa in rassegna una serie di casi: ladruncoli, un poveraccio accusato di oltraggio al pudore, problemi coniugali, risse. Un buon film satirico, tra i migliori del genere a episodi. Scritto da Sordi, Steno, L. Fulci, S. Continenza e G. Viganotti, non risulta frammentario, è girato con spirito e si giova soprattutto di una folta schiera di bravi attori. Il film ebbe un enorme successo di pubblico ed il personaggio di ...

NR
6.6
1954 Commedia 94 min Guarda
6.2 La famiglia Passaguai

La famiglia Passaguai

La domenica al mare della famiglia Passaguai - il capofamiglia Peppe, la moglie Margherita, i figli Pecorino, Marcella e Gnappetta - inizia con i laboriosi preparativi per la colazione in spiaggia, prosegue con un avventuroso viaggio in taxi più autobus e, una volta arrivati al lido di Fiumicino, diventa una vera ossessione per gli scontri con un bagnante e la sua anguria, per le immotivate gelosie della moglie, gli equivoci innescati dal collega ragionier Mazza e l'inopinata presenza del ...

NR
6.2
1951 90 min Guarda
7.1 Luci del varietà

Luci del varietà

Dopo aver assistito allo spettacolo di varietà diretto dal guitto Checco, Liliana, un'avvenente ragazza, lascia il suo paesino e si unisce alla compagnia. Il successo le arride dall'inizio, al punto che un ricco avvocato tenta di entrare durante la notte nella sua camera. Quando poi il gruppo arriva a Roma, Liliana dovrebbe essere la soubrette. Ma ben presto abbandonerà il vecchio Checco per debuttare in una grande compagnia di rivista.

NR
7.1
1950 Dramma 93 min Guarda