Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.3 Funerale a Berlino

Funerale a Berlino

Durante la guerra fredda un alto ufficiale sovietico di stanza a Berlino Est fa sapere ai servizi segreti di voler passare all'Ovest. Della delicata faccenda viene incaricato l'agente segreto inglese Harrry Palmer che organizza la fuga mediante un finto funerale. A destinazione, però, nella bara non si trova il "cadavere" finto dell'ufficiale, ma quello, vero, di un'altra spia.

NR
6.3
1966 Thriller 102 min Guarda
6 Journey to the Lost City

Journey to the Lost City

NR
6
1960 Avventura 95 min Guarda
6.1 La tigre di Eschnapur

La tigre di Eschnapur

Un ingegnere che si trova in India su invito di un marajah (deve costruire nuovi palazzi) salva nella giungla dall'assalto di una tigre una danzatrice e se ne innamora. Anche il principe, però, è innamorato della danzatrice. L'ingegnere, sentendosi minacciato, fugge con la donna e i due si perdono nel deserto, durante una tempesta di sabbia.

NR
6.1
1959 Avventura 101 min Guarda
6.1 Il sepolcro indiano

Il sepolcro indiano

Due innamorati, la danzatrice Seetha e l'ingegnere tedesco Berger, vengono catturati dal principe Chandra e la ballerina, per salvare la vita al suo amato, acconsente a sposare lo stesso sovrano. Alla vigilia delle nozze, i sacerdoti del tempio, che tramano per il potere, fanno scoppiare una rivolta; sarà lo stesso Berger a soffocarla ed a unirsi finalmente a Seetha, sotto la benedizione del riconoscente ed amareggiato principe.

NR
6.1
1959 Avventura 102 min Guarda
6.3 Die Zürcher Verlobung

Die Zürcher Verlobung

NR
6.3
1957 Commedia 106 min Guarda
0 Il tesoro di Rommel

Il tesoro di Rommel

Rommel, prima di abbandonare l'Africa, aveva gettato in mare un carico d'oro e i propri documenti. Un ufficiale tedesco ü ora incaricato di recuperare quel prezioso tesoro.

NR
0
1955 Avventura 91 min Guarda
0 Die Venus vom Tivoli

Die Venus vom Tivoli

NR
0
1953 Dramma 90 min Guarda
6.6 Il risveglio del dinosauro

Il risveglio del dinosauro

A causa di un test nucleare al Polo Nord, viene risvegliato un terribile dinosauro che comincia a muoversi verso il Nord America. Unico testimone dell'esistenza del mostro, il professore Nesbitt, cerca di convincere le autorità dell’imminente pericolo.

NR
6.6
1953 Avventura 80 min Guarda