Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.6 Natale a Evergreen: Un pizzico di magia

Natale a Evergreen: Un pizzico di magia

La scrittrice Katie incontra Ben sulla strada verso la pittoresca cittadina di Evergreen, dove il suo ritiro per le feste di Natale è interrotto dal compito di scrivere un articolo sulla cittadina. Sebbene sia scettica, Katie sarà costretta a ricredersi su Evergreen, sul Natale e sull'amore.

NR
6.6
2019 Romance 90 min Guarda
6.1 Natale ad Angel Falls

Natale ad Angel Falls

Gabby Messinger, un angelo custode che ha problemi a seguire le regole ed è noto per immischiarsi nelle storie d'amore altrui, è incaricato di aiutare la città di Angel Falls a ritrovare il suo spirito natalizio.

G
6.1
2018 Dramma 88 min Guarda
5.9 Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

Diane, una mamma single di Los Angeles, eredita una casa nelle campagne della Carolina del Sud dove come clausola deve vivere per un anno. Trasferitasi con le sue due figlie, sarà costretta a rallentare i propri ritmi e a imparare a godersi le cose semplici della vita. Proprio quando tutto sembra per lei essere divenuto tutto più semplice, sulla sua strada incontra Luke, il suo primo amore.

NR
5.9
2017 Dramma 84 min Guarda
6.3 Due cuori e una… tenda!

Due cuori e una… tenda!

G
6.3
2017 Commedia 88 min Guarda
6.3 Il mio matrimonio preferito

Il mio matrimonio preferito

Tess Harper, una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, è costretta a far coppia con il testimone dello sposo nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è il ragazzo giusto per lei.

G
6.3
2017 Commedia 90 min Guarda
5.7 Animagemella.com

Animagemella.com

Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

NR
5.7
2016 Romance 84 min Guarda
6 Due cuori e un matrimonio

Due cuori e un matrimonio

NR
6
2015 Commedia 83 min Guarda
6.2 Il destino sotto l’albero

Il destino sotto l’albero

Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di ...

NR
6.2
2015 Commedia 85 min Guarda