Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.6 Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

Nel 1916 i sopravvissuti di una nave approdano in un'isola antartica abitata da mostri preistorici, popoli primitivi e feroci guerrieri. Tratto da un romanzo (1918) di Edgar Rice Burroughs, è un film fantastico-avventuroso di vecchio stile, ingenuo ma non spregevole. Effetti speciali poco speciali. È il seguito di La terra dimenticata dal tempo.

PG
5.6
1977 Avventura 90 min Guarda
6.7 Sinbad e l’occhio della tigre

Sinbad e l’occhio della tigre

Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.

G
6.7
1977 Avventura 113 min Guarda
5.8 Io e gli orsi

Io e gli orsi

Un veterano del Vietnam (Wayne) torna a casa e decide di andare a vivere in mezzo alla natura. Così va ad abitare nei pressi di una riserva indiana, in una zona popolata da orsi. La vita all'aperto è splendida e i tre cuccioli di orso che ha adottato lo sono ancora di più. I guai sorgono tra la riserva indiana e la vicina, piccola comunità di "visi pallidi" che non si distinguono particolarmente per tolleranza e larghezza di vedute.

G
5.8
1974 Avventura 89 min Guarda
3.8 Beyond Atlantis

Beyond Atlantis

PG
3.8
1973 Fantascienza 91 min Guarda
6.7 McLintock!

McLintock!

Il ricchissimo mandriano George Washington McLintock trascorre la vita nel suo ranch, due anni prima sua moglie Katherine se ne è andata perché lo sospetta di aver commesso adulterio. McLintock assume una bella vedova come cuoca personale ed accoglie in casa anche suo figlio. Ben presto incominciano a volare scintille a causa di un'inattesa serie di eventi, tra cui risse, sparatorie, un attacco indiano... e il ritorno della signora McLintock, che pretende l'affidamento di sua figlia Rebecca ...

NR
6.7
1963 Commedia 127 min Guarda
5.8 Là dove il sole brucia

Là dove il sole brucia

PG-13
5.8
1959 Azione 89 min Guarda