Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5 Chimera

Chimera

Film italiano "musicarello" con Gianni Morandi nei panni di un emergente cantante che tenta la fortuna in Brasile.

NR
5
1968 Musica 110 min Guarda
6 Non son degno di te

Non son degno di te

Gianni Traimonti sta continuando il suo servizio militare a Napoli, proseguendo la sua storia d'amore con Carla; i due giovani organizzano la festa per il fidanzamento, a cui partecipano tutti i loro amici, e durante la festa Giorgio, commilitone di Gianni, conosce la ragazza e si innamora. Tramite le sue amicizie, riesce a far promuovere il maresciallo Todisco (il papà di Carla); nel frattempo Gianni viene chiamato a Roma dall'RCA Italiana per incidere un disco, e si reca in città con la ...

NR
6
1965 Commedia 110 min Guarda
4 In ginocchio da te

In ginocchio da te

Musicarello italiano. Un militare di leva vince una gara canora e si dà alla bella vita, ignorando la bella fidanzatina.

NR
4
1964 Commedia 0 min Guarda
0 I 4 monaci

I 4 monaci

I due ladruncoli Giocondo e Crispino, specialisti in truffe, insieme ad altri due complici, Gaudenzio e Martino, decidono di fare un colpo fingendosi frati profughi dell'Ungheria e cercando di ottenere denaro. Ma ricevono solo ospitalità in un piccolo convento in Sicilia. Qui la loro truffa si trasforma in una serie di ricatti ed estorsioni per nome e ad insaputa del peggior gangster del paese in quel momento assente perché in America.

NR
0
1962 90 min Guarda
7.5 I due colonnelli

I due colonnelli

Montegreco, in Grecia, durante l'ultima guerra, due colonnelli, uno italiano e l'altro inglese, s'innamorano della stessa ragazza e devono conquistare lo stesso paese. Con un pizzico di cattiveria più del solito, Totò fa il colonnello fascista che sbraita a tutto vapore e per l'unica volta in tutti i suoi film pronuncia la parola "culo". Quasi sempre riusciti i suoi duetti con W. Pidgeon e con N. Taranto. Ma la sceneggiatura di Corbucci-Grimaldi è banale e di sfiancata arguzia.

NR
7.5
1962 Commedia 92 min Guarda
6.6 Totò contro Maciste

Totò contro Maciste

Totokamen si esibisce nei locali egiziani spacciandosi per il figlio del dio Ammon. Il faraone deve arginare la rivolta degli assiri guidata dal traditore Maciste ed assolda Totokamen per contrastarli.

NR
6.6
1962 Commedia 0 min Guarda
6.8 Lo smemorato di Collegno

Lo smemorato di Collegno

Un reduce dalla guerra, si ritrova povero e senza memoria. Decide di rinchiudersi in un vespasiano attirando così su di sé l'attenzione dell'opinione pubblica.

NR
6.8
1962 Commedia 87 min Guarda
7.7 Totòtruffa ’62

Totòtruffa ’62

Antonio (Totò), ex attore di varietà, mantiene la figlia in un ottimo collegio organizzando piccole truffe con l'amico e collega Felice (Taranto). Bonariamente lo perseguita il commissario Malvasia (Calindri). Quando i rispettivi figli ignari s'innamorano i due padri fanno pace. Da una mediocre sceneggiatura di Castellano & Pipolo, più che un film, una catena di sketch che consentono ai due compari di scatenarsi in esuberanti gag, dialoghi divertenti, spassosi personaggi. Primo dei 6 ...

NR
7.7
1961 Commedia 107 min Guarda
7.1 Arrivano i dollari

Arrivano i dollari

Cinque fratelli scoprono che uno zio morto in Sudafrica ha lasciato loro in eredità una grossa somma. Ma solo liberandosi dei loro difetti potranno entrarne in possesso. Tutti cercano allora di mettersi in buona luce presso la moglie dello zio, una bellissima ragazza. Ma i loro trucchi vengono scoperti e la bella zia diventa unica erede del patrimonio, disposta a dividere la somma con l'unico nipote che non ha cercato di inganna.

NR
7.1
1957 Commedia 82 min Guarda
6.4 Accadde al commissariato

Accadde al commissariato

Quel che succede, o potrebbe succedere, a Roma in un ipotetico commissariato di Polizia nell'arco di ventiquattr'ore: compagnie teatrali sul lastrico, matrimoni in crisi, bambini abbandonati e oltraggi al senso del pudore, animano la vita dell'ufficio, impegnando costantemente il commissario, che vorrebbe trovare del tempo per dedicarsi alla sua nuova e desiderata automobile.

NR
6.4
1954 99 min Guarda
0 È arrivato l’accordatore

È arrivato l’accordatore

Filmcommediaitaliana

NR
0
1952 Commedia 92 min Guarda