Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.6 Natalie Wood: What Remains Behind

Natalie Wood: What Remains Behind

NR
6.6
2020 Documentario 100 min Guarda
6.3 Brainstorm – Generazione elettronica

Brainstorm – Generazione elettronica

Una squadra di ricercatori mette a punto un'invenzione rivoluzionaria nel campo dell'esperienza sensoriale. Un innominato complesso militar-industriale vorrebbe sfruttarla per i suoi scopi, ma lo scienziato superstite preferisce distruggerla.

PG
6.3
1983 Fantascienza 106 min Guarda
3.5 L’ultima coppia sposata

L’ultima coppia sposata

R
3.5
1980 Commedia 103 min Guarda
6 James Dean: The First American Teenager

James Dean: The First American Teenager

NR
6
1975 Documentario 80 min Guarda
6.6 Bob & Carol & Ted & Alice

Bob & Carol & Ted & Alice

Convinte a liberarsi dalle inibizioni nel corso di una seduta di psicoterapia di gruppo, due coppie decidono di praticare la libertà sessuale e programmano un party per lo scambio dei partner. Tagliente ma allo stesso tempo romantica commedia sulle puritane ossessioni del sesso fine anni Sessanta, esordio alla regia di Paul Mazursky.

NR
6.6
1969 Commedia 101 min Guarda
5.8 Penelope, la magnifica ladra

Penelope, la magnifica ladra

Penelope è la moglie annoiata di un facoltoso quanto indaffaratissimo presidente di banca. Sentendosi trascurata, la donna decide allora di travestirsi da vecchietta, prende una pistola e va a rapinare proprio la banca del marito. Paradossalmente il colpo riesce e naturalmente nessuno sospetta che si tratti di lei. Quando confessa nessuno le crede.

NR
5.8
1966 Commedia 97 min Guarda
6.5 Questa ragazza è di tutti

Questa ragazza è di tutti

Alva, bella e tubercolotica figlia della proprietaria di una pensione a Dodson, nel Mississippi, conosce brevemente le gioie, ma soprattutto i dolori, del sesso e dell'amore. Un classico melodramma del profondo sud americano di Tennessee Williams, portato sullo schermo da Sydney Pollack con energia e freschezza. Ottima direzione d'attori, fotografia superlativa del vecchio James Wong Howe.

NR
6.5
1966 Dramma 110 min Guarda
5.8 Lo strano mondo di Daisy Clover

Lo strano mondo di Daisy Clover

NR
5.8
1965 Dramma 128 min Guarda
7.3 La grande corsa

La grande corsa

Agli inizi del 1900 due uomini, Leslie, un galante ed inappuntabile gentiluomo, ed il professore Fate, una mente ingegnosa ma diabolica, si stanno battendo in mille modi per aggiudicarsi il primato sportivo automobilistico. Leslie, sicuro di battere l'avversario, induce il direttore di un giornale americano ad organizzare un lunghissimo raid da New York a Parigi per ogni tipo di automobile. Il giovane vi prende parte con una vettura lussuosissima, tutta bianca, con maniglie in ottone e ...

NR
7.3
1965 Avventura 157 min Guarda
6.5 Donne, v’insegno come si seduce un uomo

Donne, v’insegno come si seduce un uomo

Bob Weston, redattore di una rivista scandalistica, vuole intervistare la psichiatra Helen Brown, autrice di un libro sul comportamento sessuale delle donne. A questo scopo, si appropria del nome e delle sfortunate esperienze matrimoniali di un suo amico, Frank, e si presenta alla dottoressa come paziente. Con parecchie complicazioni, ma, alla fine, i problemi di tutti avranno trovato soluzione.

NR
6.5
1964 Commedia 110 min Guarda
6.7 Strano incontro

Strano incontro

Rocky ha messo incinta Angela, italo-americana con tre fratelli addetti a difenderne l'onore. Angela cerca l'aborto, ma poi ci ripensa; Rocky si è innamorato di lei e glielo sa dimostrare.

NR
6.7
1963 Commedia 102 min Guarda
6.6 La donna che inventò lo strip-tease

La donna che inventò lo strip-tease

Mama Rose vive per vedere sua figlia June avere successo a Broadway nel Vaudeville. Quando June si sposa e va via, Rose rivolge le sue speranza ed attenzioni alla figlia Louise.

NR
6.6
1962 Commedia 143 min Guarda
7.6 Splendore nell’erba

Splendore nell’erba

Nel 1928 due giovani si amano, ma i genitori del ragazzo gli impongono di laurearsi prima di pensare al matrimonio. Lei, abbandonata, ha un tracollo nervoso e viene ricoverata in clinica. Quando ne esce, la crisi del '29 ha rovinato la famiglia dell'ex fidanzato che nel frattempo ha già sposato un'altra. Lei si consolerà col suo psichiatra.

NR
7.6
1961 Dramma 124 min Guarda
7.3 West Side Story

West Side Story

I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.

NR
7.3
1961 Crime 152 min Guarda
6.4 Cash McCall

Cash McCall

NR
6.4
1960 Commedia 102 min Guarda
5.7 I giovani cannibali

I giovani cannibali

NR
5.7
1960 Dramma 112 min Guarda
6.4 Vertigine

Vertigine

A New York un'ambiziosa ragazza ebrea si innamora di un dongiovanni che per qualche tempo la corteggia, quindi la abbandona per tornare al suo mondo. La giovane si unirà all'uomo che l'ha sempre attesa, rassegnandosi a una vita piatta e priva di imprevisti.

NR
6.4
1958 Dramma 128 min Guarda
6.7 Cenere sotto il sole

Cenere sotto il sole

Da un romanzo di Joe David Brown. Nell'agosto del '44, dopo lo sbarco in Normandia, due soldati americani incappano in una donna di sangue misto e se la contendono. E la guerra? Melodramma francese bellico con tensioni razziali. La storia fa acqua da molti buchi e gli attori sono di maniera, tolta l'intensa N. Wood. Ridistribuito come Attacco in Normandia.AUTORE LETTERARIO: Joe David Brown

NR
6.7
1958 Azione 109 min Guarda
5.4 I giganti toccano il cielo

I giganti toccano il cielo

NR
5.4
1957 Dramma 106 min Guarda
5 La ragazza che ho lasciato

La ragazza che ho lasciato

Andy Sheffear, figlio unico di una famiglia benestante, è un ragazzo viziato, ben deciso a godere il più a lungo possibile i vantaggi della sua vita privilegiata. Andy ama Susan, una ragazza che, per mantenersi agli studi, fa la telefonista e vorrebbe che Andy fosse un po' più responsabile. Quest'ultimo vorrebbe evitare il servizio militare. I due fidanzati cominciano a non andare più d'accordo e finiscono per lasciarci. Alla fine, Andy decide di partire per la naja che lo raddrizzerà.

NR
5
1956 Commedia 103 min Guarda
5.1 Ore di angoscia

Ore di angoscia

La figlia di un poliziotto si incontra di nascosto col fidanzato. Una sera viene rapita da un pazzo che la nasconde in una casa abbandonata; il fidanzato, che era con lei, viene severamente rimproverato dal padre. Deciso a partecipare alle ricerche, il giovanotto contribuisce però, col suo aiuto, alla salvezza della fanciulla. Finalmente il burbero agente lo accetta come futuro genero.

NR
5.1
1956 Dramma 75 min Guarda
5.5 Le colline bruciano

Le colline bruciano

Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce subito che la responsabilità dell'omicidio è da ascrivere agli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andrà a Fort Stockwell per denunciare l'accaduto e quello che sospetta. L'allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, più veloce di lui lo colpisce al petto e fugge. Comincia la caccia all'uomo da parte degli uomini di Sutton.

NR
5.5
1956 Romance 94 min Guarda
7.6 Gioventù bruciata

Gioventù bruciata

I giovani Jim, Judy e Plato sono accusati di aver aggredito un uomo. Il giorno dopo, Buzz e i suoi sfidano Jim a una pericolosa gara detta “la corsa del coniglio”: correre in auto verso un precipizio e lanciarsi dalla macchina il più tardi possibile. È Buzz a morire, e Jim si rifugia in una casa isolata dove si trova anche Plato che, scosso e impaurito, spara verso i nemici. Nascostosi nel Planetarium, non ascolta nessuno tranne Jim, che riesce effettivamente a svuotargli il caricatore ...

PG-13
7.6
1955 Dramma 111 min Guarda
7.4 La diva

La diva

NR
7.4
1952 Dramma 89 min Guarda