Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.8 Le nuove avventure di Scooby-Doo

Le nuove avventure di Scooby-Doo

A bordo della Mystery Machine, torna l'imbattibile team di Scooby Doo, il cane fifone, e dei suoi amici Shaggy, Velma, Daphne e Fred, alle prese con nuovi casi da risolvere, misteri da svelare, criminali da assicurare alla giustizia.

TV-Y7 The WB
7.8
2002 Action 30 min Guarda
TV 7.9 Scooby-Doo! Mystery Incorporated

Scooby-Doo! Mystery Incorporated

Scooby-Doo! Mystery Incorporated è l'undicesima serie televisiva animata prodotta da Warner Bros, con i personaggi di Scooby Doo. È andata in onda in prima TV nel 2010 su Cartoon Network e si è conclusa nel 2013. La serie Mystery Incorporated ritorna ai primi tempi di Scooby, quando risolvevano misteri nella loro piccola cittadina.

NR Cartoon Network
7.9
2010 Action 22 min Guarda
6.5 A Nice Girl Like You

A Nice Girl Like You

R
6.5
2020 Commedia 94 min Guarda
6.4 Hollywood Dirt

Hollywood Dirt

NR
6.4
2017 Dramma 85 min Guarda
8.6 Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo! e il mostro marino

NR
8.6
2015 Animazione 22 min Guarda
7.8 Scooby-Doo! e il mistero del Rock’n’Roll

Scooby-Doo! e il mistero del Rock’n’Roll

PG
7.8
2015 Animazione 79 min Guarda
7.8 Scooby-Doo! Goal da paura

Scooby-Doo! Goal da paura

NR
7.8
2014 Animazione 22 min Guarda
8.8 Scooby-Doo! La minaccia del cane meccanico

Scooby-Doo! La minaccia del cane meccanico

Fred è entrato a far parte di un concorso organizzato dalla NASA. Il prototipo di un cane meccanico, però, perde il controllo durante la sua presentazione scatenando il panico. La gang farà squadra con la figlia dello scienziato che ha progettato il cane e dovrà vedersela con scenzati approfittatori e tecnologie avanzate prima di arrivare alla soluzione del mistero.

NR
8.8
2013 Animazione 22 min Guarda
8.6 Scooby-Doo! e il mistero del granturco

Scooby-Doo! e il mistero del granturco

La gang decide di passare Halloween a Crobb Corners, una suggestiva cittadina in cui i festeggiamenti si fanno in grande. Purtroppo, però, la Mystery Inc. si trova nel bel mezzo di una disputa tra cittadini e il sindaco causata dall'apparizione della leggenda del luogo, lo spaventapasseri Cornfield Clem, il quale minaccia il paese.

NR
8.6
2013 Animazione 23 min Guarda
8.2 Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero

Scooby-Doo! Adventures: la mappa del mistero

Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

NR
8.2
2013 Commedia 42 min Guarda
8.7 Scooby-Doo! e i giochi del mistero

Scooby-Doo! e i giochi del mistero

Ne I Giochi del Mistero Scooby-Doo e la sua banda partono per gareggiare nei Mondiali amatoriali!E di certo non manca lo spavento, perché il divertimento dei nostri amici viene interrotto da una statua antica di 1.000 anni che torna in vita e minaccia di mandare all'aria i Giochi! Le gare potranno proseguire?

NR
8.7
2012 Animazione 22 min Guarda
7.8 Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

Scooby-Doo! In vacanza con il mostro

Scooby e la gang partecipano ad una sfilata di Natale in onore di un negozio di gioccattoli ma Havros, il proprietario, si comporta in modo strano. Dopo aver subìto un attacco da parte di un mostro di neve, scoprono, tramite Fabian, il figlio del proprietario, che l'uomo che abitava di fronte al negozio si trasformò in un mostro di neve impossessandosi di Havros. La gang indaga...

G
7.8
2012 Animazione 22 min Guarda
9.6 Scooby-Doo! and the Sea Monsters

Scooby-Doo! and the Sea Monsters

NR
9.6
2012 Animazione 64 min Guarda
7.3 Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord ...

G
7.3
2012 Animazione 79 min Guarda
7.2 Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo! e la leggenda del Fantosauro

Scooby-Doo e la sua banda a caccia di un fanstasma della Preistoria! Allaciate le cinture di sicurezza e godetevi questa nuova misteriosa avventura!

NR
7.2
2011 Animazione 75 min Guarda
7.3 Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Scooby-Doo! Abracadabra-Doo

Quando un’isolata scuola per maghi comincia ad essere minacciata da una strana creatura volante dall’esterno e da misteriose forze malvagie all’interno, c’è solo una cosa da dire: Abracadabra-Doo!, un nuovissimo film con un altro caso da risolvere per Scooby-Doo e la sua banda della Mystery Inc..

G
7.3
2010 Animazione 82 min Guarda
7.7 Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo! e la spada del Samurai

Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali. La gang viaggia verso il Giappone circumnavigando l'Asia ed il Pacifico alla ricerca di un tesoro che li aiuterà a risolvere una serie di antichi enigmi. Sarà una corsa contro il vendicativo Samurai Nero e i suoi Guerrieri Fantasma per trovare la leggendaria Spada del Destino, un'antica lama capace di sprigionare straordinari poteri.

G
7.7
2009 Animazione 68 min Guarda
7.2 Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

Scooby-Doo! e i pirati dei Caraibi

Scooby-doo e la sua ciurma all'arrembaggio di pirati spettrali! Aiuto! Scooby-Doo e la sua banda finiscono in un mare di terrore, quando decidono di fare una pericolosa crocera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta - il leggendario triangolo delle Bermuda!

NR
7.2
2006 Animazione 80 min Guarda
6.8 Aloha, Scooby-Doo!

Aloha, Scooby-Doo!

La Mistery Inc. va in vacanza alle Hawaii perché Daphne deve incontrare il direttore della Goha Aloha, una ditta produttrice di abiti e costumi particolari. Ma arrivati, scoprono che la fidanzata del più famoso surfista dell'isola è stata rapita da dei demoni schiavi del Whiky-Thiky, una creatura che vive nel monte Pulanana. Scooby doo e i suoi amici dovranno scoprire il mistero tra surf, onde e vulcani in eruzione.

NR
6.8
2005 Animazione 74 min Guarda
7 Scooby-Doo! e la mummia maledetta

Scooby-Doo! e la mummia maledetta

La banda fugge dalle loro mummie mentre si svelano antichi misteri. Attenti all'antica maledizione del faraone..

G
7
2005 Animazione 75 min Guarda
7.1 Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby-Doo! e il mostro di Loch-Ness

Scooby e i suoi amici raggiungono la cugina di Daphne in Scozia, in occasione dei giochi delle Highlands. Purtroppo, si scopre che un'antica leggenda si sta dimostrando realtà. La gang scopre infatti che la barca della cugina di Daphne è stata speronata da un grosso serpente marino dagli occhi rossi. Il famoso mostro esiste, allora. Toccherà alla Mistery inc. scoprirlo.

G
7.1
2004 Animazione 74 min Guarda