Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.5 An Accidental Studio

An Accidental Studio

NR
6.5
2019 Documentario 94 min Guarda
8 Michael Palin in North Korea

Michael Palin in North Korea

NR
8
2018 Documentario 90 min Guarda
7 The Wipers Times

The Wipers Times

NR
7
2013 Commedia 90 min Guarda
6.8 Non è il Messia (È un ragazzaccio)

Non è il Messia (È un ragazzaccio)

È la tragica stora di Mandy (Rosalynd Plawright), sedotta da soldato romano e poi abbandonata. Rosalynd aspetta un bambino e nove mesi dopo nasce Brian (William Ferguson). Una volta adulto, Brian recluta adepti per il "Fronte nazionale di Giudea", si innamora di Judith (Shannon Mercer), scambia il Messia per un altro e infine si fa arrestare e crocefiggere dai romani.

PG
6.8
2010 Commedia 92 min Guarda
8.3 Il vento nei salici

Il vento nei salici

Ambientato lunghe le rive di un fiume, questo cartone animato narra la storia di un gruppo di animali del bosco che con l'arrivo della primavera escono allo scoperto e intessono nuove amicizie. Una banda di personaggi travolgenti che ne combina di tutti i colori. Il più scapicollato di tutti è Tod il rospo che scopre una passione irrefrenabile per le automobili che, naturalmente, non sa guidare. Saranno sempre i suoi amici che lo tireranno fuori dai guai fra avventure e colpi di scena...

NR
8.3
1995 Animazione 74 min Guarda
6.1 American Friends

American Friends

NR
6.1
1991 Commedia 95 min Guarda
6.6 Pranzo reale

Pranzo reale

Nel 1948, in occasione delle nozze della principessa Elisabetta d'Inghilterra e del principe Filippo di Edimburgo, in un paesino dello Yorkshire, decidono di fare un succulento e sontuoso pranzo nonostante ci sia ancora il razionamento. Ci si metterà perciò a ingrassare una bella scrofa, ma quando sarà pronta, verrà rubata dal pedicure locale che se la porta a casa. Individuato il ladro tutti si precipitano da lui e ne nascono tafferugli di ogni tipo. L'accordo però sarà presto raggiunto e ...

R
6.6
1984 Commedia 94 min Guarda
6.1 Il missionario

Il missionario

Reduce da dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire a Londra una nuova missione per le donne traviate. Il compito è impegnativo e il reverendo scopre che per sottrarre le donne in questione dal marciapiede, l'unico sistema è pagarle. Il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

R
6.1
1982 Commedia 90 min Guarda
6 Jabberwocky

Jabberwocky

Dopo la morte del padre, Dennis l'Apprendista va in città. Ma la ciità e il regno intero sono terrorizzati dal terribile mostro Ciarlestrone (Jabberwocky). Sarà compito di Dannis salvare il regno.

PG
6
1977 Commedia 105 min Guarda
5.8 Three Men in a Boat

Three Men in a Boat

NR
5.8
1975 Commedia 64 min Guarda