Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

TV 7.1 Ci mancava solo Nick

Ci mancava solo Nick

La vita di una famiglia viene sconvolta dall'arrivo di Nick, un'adolescente arrabbiata e bugiarda. La ragazza cerca rivalsa, ma si affeziona lentamente ai nuovi genitori e deve rivedere i propri piani.

TV-PG Netflix
7.1
2019 Commedia 30 min Guarda
TV 7.5 Sabrina: The Animated Series

Sabrina: The Animated Series

NR ABC
7.5
1999 Animazione 30 min Guarda
TV 6.8 No Good Nick

No Good Nick

TV-PG Netflix
6.8
2019 Commedia 30 min Guarda
TV 6.9 Melissa & Joey

Melissa & Joey

Melissa & Joey è una serie che vede come protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence. Quando uno scandalo sconvolge la sua famiglia di politici, a Mel vengono affidati i due nipoti a complicare la sua già impegnata routine quotidiana. Joe invece è un ex intermediario che ha subito una bancarotta in seguito ad uno schema Ponzi e sta cercando lavoro. Mel lo assumerà per diventare il "tato" della famiglia.

TV-14 ABC Family
6.9
2010 Commedia 30 min Guarda
TV 7.6 Clarissa Explains It All

Clarissa Explains It All

NR Nickelodeon
7.6
1991 Commedia 22 min Guarda
TV 7.9 Sabrina, vita da strega

Sabrina, vita da strega

Sabrina, vita da strega è una sitcom americana basata sul fumetto omonimo. Descrive le avventure di una adolescente, strega a metà, Sabrina Spelman (interpretata da Melissa Joan Hart), che al compimento del 16-esimo anno d'età scopre i suoi poteri magici e inizia il suo percorso di apprendimento in compagnia delle due zie Hilda e Zelda, con cui convive nella città di Westbridge nel Massachussets, e del gatto parlante Salem, il tutto mentre frequenta una comune scuola superiore con i ...

TV-G ABC
7.9
1996 Commedia 22 min Guarda
6.2 Dear Christmas

Dear Christmas

NR
6.2
2020 Romance 80 min Guarda
6.3 Christmas Reservations

Christmas Reservations

NR
6.3
2019 Romance 90 min Guarda
5.4 Un Natale molto bizzarro

Un Natale molto bizzarro

Kate è una pasticciera che viene lasciata poco prima delle feste natalizie. Di conseguenza, perde ogni voglia di festeggiare il Natale con gioia fino a quando nel suo salotto non si presenta un affascinante Principe Schiaccianoci.

NR
5.4
2018 Famiglia 90 min Guarda
5.8 A Very Merry Toy Store

A Very Merry Toy Store

NR
5.8
2017 Famiglia 90 min Guarda
5.9 Una telecamera per due

Una telecamera per due

Due ex fidanzati sono messi l'uno contro l'altra da un possibile avanzamento di carriera nel mondo della tv quando una emittente offre loro l'opportunità di condurre una trasmissione di successo.

G
5.9
2016 Dramma 85 min Guarda
6 God’s Not Dead 2 – Dio non è morto 2

God’s Not Dead 2 – Dio non è morto 2

Al liceo Martin Luther King Jr. di Hope Springs, l'insegnante Grace Wesley aiuta gli studenti a capire e apprezzare la storia. Il suo amore per l'insegnamento, per gli studenti e per la vita, nascono dall'amore che ha nei confronti di Cristo e della religione. Quando Brooke, una studentessa che soffre per la perdita del fratello, le porge una domanda su Cristo, Grace si ritrova in grossi guai ancor prima di finire la sua risposta, iniziando una epica battaglia giudiziaria che potrebbe ...

PG
6
2016 Dramma 121 min Guarda
5 La promessa di Babbo Natale

La promessa di Babbo Natale

Un truffatore da strapazzo accetta di vestire i panni di Babbo Natale in un centro commerciale ma scioccamente promette a un bambino un regalo impossibile: far rimettere insieme i suoi genitori divorziati.

NR
5
2014 Commedia 88 min Guarda
5.1 Nine Dead

Nine Dead

La comunicazione è la chiave per la sopravvivenza di nove persone che sono state rapite da un uomo armato e mascherato. Ha detto che uno di loro morirà ogni dieci minuti fino a quando non scopriranno in che modo essi siano tutti collegati. Che dei nove vive e chi muore?

R
5.1
2010 Crime 98 min Guarda
6.1 Il mio finto fidanzato

Il mio finto fidanzato

Jennifer è una donna disperata da quando le è stato rubato tutto ciò che aveva in casa (da un furgone dei traslochi). Fortuna che incontra Vince, anche lui preoccupato di dover saldare un ingente debito di gioco. Nel dramma i due trovano una soluzione curiosa: sposarsi e ripagarsi tutto con i regali di nozze.

NR
6.1
2009 Commedia 95 min Guarda
6.3 Un fidanzato per mamma e papà

Un fidanzato per mamma e papà

Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno ...

NR
6.3
2007 Commedia 120 min Guarda
6.1 Sabrina nell’isola delle sirene

Sabrina nell’isola delle sirene

La strega Sabrina è approdata con l'amica Gwen in Australia per studiare biologia marina e la "fauna" locale. Impegnata a salvare dall'estinzione le ultime sirene, la ragazza incontra un avvenente tritone, Barnaby ammalatosi a causa dell'inquinamento. Sabrina cerca di salvare lui e sua sorella la sirena Fin.

G
6.1
1999 Commedia 87 min Guarda
6.3 Drive Me Crazy

Drive Me Crazy

Nicole e Chase, pur essendo uno diversi, sono costretti a vivere uno accanto all'altro. Lei è sempre pronta a seguire l'ultima moda, lui è una protesta continua. I due hanno qualcosa in comune quando il ragazzo preferito da Nicole invita un'altra ragazza e la donna di Chase decide di lasciarlo.

PG-13
6.3
1999 Commedia 91 min Guarda
6 Sabrina – vacanze romane

Sabrina – vacanze romane

NR
6
1998 Famiglia 84 min Guarda
4 Nel cuore della tempesta

Nel cuore della tempesta

Susan Clarkson è una ventunenne americana che, esperta di barche a vela, decide di dare una svolta alla sua esistenza. Accetta perciò l'incarico da skipper che le viene offerto: deve portare una barca con cinque passeggeri da San Diego a Vancouver. Ma un errore di calcolo spinge l'imbarcazione nel bel mezzo di una tempesta dalle proporzioni straordinarie. L'equipaggio, il nevrotico capitano e i passeggeri, corrono il rischio di morire...

NR
4
1997 Avventura 90 min Guarda
5.2 Twisted Desire

Twisted Desire

NR
5.2
1996 Crime 96 min Guarda
6.7 Sabrina the Teenage Witch

Sabrina the Teenage Witch

PG
6.7
1996 Commedia 91 min Guarda
0 Family Reunion: A Relative Nightmare

Family Reunion: A Relative Nightmare

PG
0
1995 Commedia 89 min Guarda