Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

5.5 Mangiati vivi!

Mangiati vivi!

Sheila Morris sta cercando sua sorella Diana, che ha lasciato New York per seguire Melvyn Jonas, capo di una setta che predica il ritorno alla natura come unico mezzo per sfuggire dai veleni della civiltà. Jonas e i suoi seguaci si sono costruiti un rifugio inaccessibile nella Nuova Guinea in una zona infestata dai cannibali. A Sheila si aggiunge Mark, un disertore della guerra del Vietnam allettato dalla promessa di ricevere ottantamila dollari. I due superando enormi difficoltà riescono a ...

NR
5.5
1980 Avventura 94 min Guarda
3.6 Il principe Thorvald

Il principe Thorvald

Nell'XI secolo per il principe vichingo Thorwald inizia un'incredibile avventura: parte alla volta del Nord America alla ricerca del padre, re della Norvegia, rapito dai pellerossa.

PG
3.6
1978 Avventura 90 min Guarda
9 Hi-Riders

Hi-Riders

R
9
1978 Azione 90 min Guarda
5.4 Capitano Nemo – Missione Atlantide

Capitano Nemo – Missione Atlantide

Nel corso di una esercitazione subacquea, il comandante Franklin e il tenente Porter della Marina americana scoprono sul fondo un sottomarino, il Nautilus. Penetrati a bordo, risvegliano il capitano Nemo e lo inducono a recarsi a Los Angeles per far effettuare alcune riparazioni al natante.

NR
5.4
1978 Avventura 98 min Guarda
5.2 Quel motel vicino alla palude

Quel motel vicino alla palude

Il vecchio, pazzo, omicida Judd è il proprietario di un cadente motel costruito ai margini di una nebbiosa palude. Dei suoi delitti non resta traccia perché le vittime finiscono fra le fauci dei coccodrilli. Dopo varie uccisioni nel motel capitano alcuni parenti delle vittime.

NR
5.2
1976 Horror 91 min Guarda
6.5 Morte sospetta di una minorenne

Morte sospetta di una minorenne

Milano. Una ragazza di nome Marisa viene assassinata. Sul caso indaga il commissario Germi, che aveva conosciuto per caso la ragazza poco prima della morte. Nonostante i suoi metodi violenti e fuori norma, Paolo Germi riuscirà a capire la verità che si nasconde dietro l'omicidio: verrà a galla un traffico di minori che lo stesso poliziotto dovrà fronteggiare.

NR
6.5
1975 Commedia 100 min Guarda
6 L’anticristo

L’anticristo

La giovane ed affascinante Ippolita Oderisi, rampolla di una antica ed illustre famiglia di nobilta' romana, e' affetta, sin dall'eta' di dodici anni, da una paralisi alle gambe. Il padre di Ippolita affida la figlia alle cure del dottor Marcello Sinibaldi il quale, ricorrendo all'ipnosi, cerca di scoprire le cause delle turbe psicomotorie della ragazza dovute, con ogni probabilita', ad instabilita' nervose. Durante le sedute, il subconscio di Ippolita risulta oggetto di una antica ...

R
6
1974 Dramma 112 min Guarda
6.2 Il sangue e la rosa

Il sangue e la rosa

NR
6.2
1960 Horror 79 min Guarda
4.3 Le Mani dell’altro

Le Mani dell’altro

Gravemente ferito ma sopravvissuto ad uno spaventoso incidente aereo, il pianista Stephen Orlac è sottoposto con successo alla delicatissima operazione chirurgica del trapianto di entrambe le mani. Quando scopre che il donatore era stato condannato a morte con l'accusa di omicidio, Orlac cade nella suggestione di essere predestinato a seguire la via del delitto e il sinistro Néron, illusionista di music-hall, ne approfitta per renderlo complice e strumento dei suoi crimini.

NR
4.3
1960 Crime 95 min Guarda
6.4 La fine del mondo

La fine del mondo

Ralph Burton, minatore, rimane intrappolato diversi giorni in una miniera a causa di una frana. Quando finalmente riesce ad uscire, si rende conto che tutto il genere umano sembra essere stato distrutto da un olocausto nucleare.

NR
6.4
1959 Dramma 95 min Guarda
5.9 Eliana e gli uomini

Eliana e gli uomini

Un'affascinante vedova polacca, Éléna Sorokovska, aiuta nella scalata al successo tutti coloro che non hanno fiducia in se stessi. Dapprima è la volta di un giovane musicista che, però, la donna lascia non appena il giovane riesce a raggiungere il successo. Poi è la volta del generale Rollan, di cui la donna spera di diventare l'ispiratrice. Curioso divertissement renoiriano tra patriottismo e sentimentalismo.

NR
5.9
1956 Commedia 95 min Guarda
6.6 Guerra e pace

Guerra e pace

Durante le guerre napoleoniche in Russia l'ufficiale vedovo Bolkonskij si fidanza con la giovane Natasha, ma quando lei si infatua di un altro scioglie il legame. La guerra li farà perdere e ritrovare a Mosca mentre la città brucia, ma davvero non è destino e la ragazza resta di nuovo sola. Troverà consolazione in un altro uomo.

NR
6.6
1956 Dramma 208 min Guarda
6.2 I cavalieri della tavola rotonda

I cavalieri della tavola rotonda

Incoronato Re, Artù sposa la bella Ginevra, ma il perfido Mordred, marito di Morgana, sparge la voce che Ginevra e Lancillotto sono stati amanti (in realtà il loro é stato un amore platonico). Consigliato da Merlino, Lancillotto si sposa e si allontana dalla corte. Scoppia una guerra civile provocata da Mordred. Lancillotto torna in tempo per soccorrere Artù morente e uccidere il perfido Mordred.

NR
6.2
1953 Avventura 115 min Guarda
6.6 Lili

Lili

NR
6.6
1953 Dramma 81 min Guarda
6.4 Rancho Notorious

Rancho Notorious

NR
6.4
1952 Western 89 min Guarda
5.8 Fiesta d’amore e di morte

Fiesta d’amore e di morte

Un celebre torero improvvisamente cede alla paura. Nemmeno l'amore di Linda riesce a scuoterlo dall'abbattimento morale in cui cade e che si trasforma in disperazione quando la ragazza muore in un incidente. Il coraggio gli torna improvvisamente quando il suo giovane fratello scende per la prima volta nell'arena.

NR
5.8
1951 Dramma 107 min Guarda