Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

6.1 La taverna della Giamaica

La taverna della Giamaica

Mary, una ragazza irlandese rimasta orfana, scopre che la locanda dello zio, Joss Merlyn, presso cui vive, è il covo di una banda di pirati. Credendo di mettersi al sicuro, si rifugia nella casa del giudice della contea, sir Humprey Pengallan che, in realtà, è il violentissimo capo dei malviventi.

NR
6.1
1939 Avventura 99 min Guarda
6.3 Nel mare dei Caraibi

Nel mare dei Caraibi

Laurent van Horn è il capo di una banda di profughi olandesi su una nave in cerca di libertà nelle Carolinas, quando la nave naufraga sulla costa di Cartagene. governato da Don Juan Alvardo, sovrano spagnolo. Alvarado fa mettere in prigione Laurent, ma quest'ultimo scappa e cinque anni dopo è un capo dei pirati. Si finge il navigatore di una nave in cui la Contessa Francesca, figlia di un nobile messicano, è in viaggio per sposare Alvarado, che non ha mai visto. I pirati di Laurent ...

NR
6.3
1945 Avventura 100 min Guarda
7.372 Il miracolo della 34ª strada

Il miracolo della 34ª strada

Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.

NR
7.372
1947 Commedia 96 min Guarda
8.5 The Last Dance

The Last Dance

NR
8.5
2000 Dramma 105 min Guarda
6 Cara mamma, mi sposo

Cara mamma, mi sposo

Poliziotto extra-large che vive in stretto regime edipico con la madre s'innamora di una "visagista" di cadaveri siculo-polacca. Prima contrariata, la mamma si consola con un greco. Commedia gracile ma divertente che ha una sua grazia romantica.

PG-13
6
1991 Commedia 104 min Guarda
7 Il grande Jake

Il grande Jake

Il piccolo Jacob McCandles viene rapito da una banda di fuorilegge che hanno assalito la fattoria della sua famiglia e chiedono un riscatto milionario. Marta, la nonna, decide di rivolgersi al marito Jake, dal quale vive separata da 15 anni; questi è ancora un tipo vigoroso, a dispetto dell'età. Fingendo di accettare le richieste dei banditi, giunge al loro covo accompagnato da due figli e da un vecchio indiano; nel baule non ci sono soldi ma carta straccia.

PG-13
7
1971 Western 110 min Guarda
6.1 Rancho bravo

Rancho bravo

Martha (O'Hara), una vedova irlandese, si reca in Texas con la figlia decisa ad accoppiare uno strano toro della razza Hereford a una vacca americana, convinta di poter produrre una razza di bovini più resistente. Nelle peripezie verso la realizzazione del suo progetto, la donna è aiutata dal rude cowboy Sam Burnett (Stewart).

NR
6.1
1966 Western 97 min Guarda
6 Accadde un’estate

Accadde un’estate

NR
6
1965 Dramma 111 min Guarda
6.7 Quella nostra estate

Quella nostra estate

NR
6.7
1963 Commedia 118 min Guarda
6.7 McLintock!

McLintock!

Il ricchissimo mandriano George Washington McLintock trascorre la vita nel suo ranch, due anni prima sua moglie Katherine se ne è andata perché lo sospetta di aver commesso adulterio. McLintock assume una bella vedova come cuoca personale ed accoglie in casa anche suo figlio. Ben presto incominciano a volare scintille a causa di un'inattesa serie di eventi, tra cui risse, sparatorie, un attacco indiano... e il ritorno della signora McLintock, che pretende l'affidamento di sua figlia Rebecca ...

NR
6.7
1963 Commedia 127 min Guarda
6.6 Mr. Hobbs va in vacanza

Mr. Hobbs va in vacanza

Hobbs, un uomo d'affari di discreto successo, aspira da tempo a una serena vacanza marinara in compagnia della moglie Peggy. Quest’ultima invece ha ben pensato di radunare sulla spiaggia l'intera famiglia: una caterva di figli, generi e nipoti. Così per il povero Hobbs il sogno si trasforma in un incubo. Ne vedrà delle belle, ahilui...

NR
6.6
1962 Commedia 116 min Guarda
5.2 La morte cavalca a Rio Bravo

La morte cavalca a Rio Bravo

PG-13
5.2
1961 Western 93 min Guarda
7.2 Il cowboy con il velo da sposa

Il cowboy con il velo da sposa

Due gemelle sono state separate dalla nascita e perciò sono cresciute senza mai vedersi: una vive con il padre, l'altra con la madre, separati. Si incontrano per caso a un campeggio montano. All'inizio non si possono vedere, poi simpatizzano e decidono di complottare perché i genitori ritornino insieme. Si scambiano così di famiglia e scoprono che il padre sta per risposarsi con un'avida arrampicatrice che le due ragazze riusciranno a cacciare di casa.

G
7.2
1961 Commedia 123 min Guarda
7 Il nostro agente all’Avana

Il nostro agente all’Avana

Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla.

NR
7
1960 Commedia 111 min Guarda
6.4 Le ali delle aquile

Le ali delle aquile

Nel 1919 Frank W. "Spig" Wead è un pilota aereo della Marina che sostiene l'importanza che avrà in futuro l'aviazione. La sua carriera è folgorante, cosa che però lo allontana dalla moglie e dalla vita familiare. Dopo una caduta rimane paralizzato, ma trova la forza di reagire, diventando scrittore e sceneggiatore di successo. Dopo Pearl Harbor, rientra in Marina. La vita di Frank Wead, pioniere dell'aviazione e scrittore, ma soprattutto grande amico di Ford, è trattata dal regista con ...

NR
6.4
1957 Dramma 110 min Guarda
6.9 La lunga linea grigia

La lunga linea grigia

Biografia romanzata del sergente americano Martin Maher.

NR
6.9
1955 Commedia 138 min Guarda
5 Lady Godiva

Lady Godiva

NR
5
1955 Dramma 89 min Guarda
6.1 Il maggiore Brady

Il maggiore Brady

Per combattere contro la tribù dei Kiowas, il maggiore Brady chiede aiuto ai Seminole, che accettano in cambio di armi e viveri. L'antipatia che il comandante del forte prova nei confronti del giovane ufficiale complica un po' le cose a quest'ultimo che si ritrova all'ultimo momento senza i preziosi alleati.

NR
6.1
1954 Avventura 78 min Guarda
5.9 La ribelle del west

La ribelle del west

Un losco speculatore cerca di trarre profitto dai conflitti di allevatori nel Wyoming. Lo fronteggia uno sceriffo che riesce alla fine a prevalere con l'aiuto di una ballerina di saloon ex amante dello speculatore.

NR
5.9
1953 Azione 80 min Guarda
4.4 I figli dei moschettieri

I figli dei moschettieri

Nonostante Luigi XIII, morendo, abbia lasciato come erede al trono un erede minorenne, il Duca di Lavalle domina di fatto il regno di Francia, con l'intenzione di sposare la figlia della Regina e rendere così legittimo il suo potere. In aiuto della sovrana arrivano i figli dei famosi moschettieri, tre giovanotti e una ragazza. Mai quattro avranno il loro problemi a restituire il trono al Delfino.

NR
4.4
1952 Avventura 81 min Guarda
5.2 Kangarù

Kangarù

NR
5.2
1952 Avventura 84 min Guarda
6.2 Contro tutte le Bandiere

Contro tutte le Bandiere

Nel Seicento un gruppo di pirati ha preso possesso dell'isola di Madagascar. Il governo inglese, deciso a liberare l'Oceano Indiano dai corsari, invia sul posto Brian Hanke, un ufficiale che fingendosi disertore deve disinnescare i cannoni posti a difesa di Porto Suarez. Brian riesce a procurarsi una pianta delle fortificazioni e porta a termine la missione. Mentre cerca di abbandonare di nascosto l'isola con i suoi compagni viene sorpreso dagli uomini della filibusta.

NR
6.2
1952 Avventura 83 min Guarda
7.4 Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo

Sean Thornton è un uomo tranquillo che torna nella natia Irlanda per trovare la quiete lontano dal caos americano e dalla carriera di pugile nella quale ha accidentalmente causato la morte di un avversario. Mentre si reca a Innisfree, il paese in cui è nato, incontra e si innamora di Mary Kate Danaher, una rossa dal carattere forte. Successivamente, ricomperando la casa natale si inimica Will Danaher, fratello della donna amata. Questi inizialmente osteggia il fidanzamento fra i due, ma poi ...

G
7.4
1952 Commedia 129 min Guarda
5.6 Jeff lo sceicco ribelle

Jeff lo sceicco ribelle

NR
5.6
1951 Avventura 78 min Guarda