Film Streaming Gratis Serie TV Altadefinizione

4.6 Gian Burrasca

Gian Burrasca

Giannino (Vitali) è un bambino terribile, unico figlio maschio della famiglia Stoppani, composta da tre sorelle in età da marito e da un padre, ricco commerciante nella Roma umbertina. Tutta la famiglia vive con l'incubo delle marachelle combinate da Giannino, soprannominato, non a caso, Gian Burrasca.

NR
4.6
1982 87 min Guarda
5.9 Le dolci zie

Le dolci zie

Un ragazzo e’ bramato da tre signore sue parenti. Un nonno anarchico ha in custodia il nipote Libero, ma tre zie, delle quali due ancora piacenti, ottengono l’aiuto di un sacerdote e dei carabinieri. Si impossessano cosi’ del fanciullo e lo coprono di lussuria

NR
5.9
1975 Commedia 90 min Guarda
0 Akiko

Akiko

La giovane Akiko piomba nel bel mezzo di una famiglia in cui si aspettava invece il ritorno del padre, partito per il Giappone 18 anni prima. La ragazza è, in realtà, la figlia illegittima che l'uomo, in punto di morte, ha mandato in Italia perché qualcuno si occupasse di lei. Chi ci va d'accordo subito, chi pensa di sfruttarne l'ingenuità per scopi poco nobili, chi fa colpo nel cuore della ragazza venuta dall'Oriente.

NR
0
1961 Commedia 99 min Guarda
7.4 Il vigile

Il vigile

Otello Celletti, dopo molte insistenze ed un accidente fortunoso, riesce a farsi assumere nel corpo dei vigili motorizzati del suo Comune.

NR
7.4
1960 Commedia 90 min Guarda
6.6 Padri e figli

Padri e figli

Nei suoi giri quotidiani un'infermiera romana (M. Merlini) frequenta diversi gruppi familiari, ciascuno con i suoi problemi. Scritto con Age, Scarpelli e Leo Benvenuti, è un film a episodi camuffato che segna una tappa significativa nell'itinerario di M. Monicelli, e del cinema italiano in generale, per avvicinarsi alla commedia di costume borghese senza il cipiglio dell'indagatore o la grinta del polemista, ma col sorriso e lo sguardo lucido dell'osservatore. Diretto con competenza, ...

NR
6.6
1957 Commedia 103 min Guarda
6.8 Destinazione Piovarolo

Destinazione Piovarolo

Antonio La Quaglia vince un concorso per capostazione nelle ferrovie, classificatosi ultimo viene destinato a Piovarolo, uno speduto paesino nel quale si ferma un solo treno. Qui prova a vivere la sua vita, tra un passatempo ed un matrimonio, aspirando, per anni, ad una promozione che lo porti altrove.

NR
6.8
1955 Commedia 89 min Guarda
7.2 Pane, amore e gelosia

Pane, amore e gelosia

Distaccato ad altro comando, il carabiniere Piero Stelluti affida alle cure del suo superiore, il maresciallo Antonio Carotenuto, la sua fidanzata Maria, detta la Bersagliera. Ma un ballo galeotto tra Maria e Carotenuto ingelosisce Piero che rompe il fidanzamento…

NR
7.2
1954 Commedia 97 min Guarda
7.1 Pane, amore e fantasia

Pane, amore e fantasia

Antonio Carotenuto (De Sica) maresciallo dei carabinieri, viene inviato dalla natìa Sorrento a Sagliena, un paesino dell’Abruzzo. Sensibile al fascino femminile, il maresciallo è attratto sia dalla bella e provocante “bersagliera” che dalla riservata Anna, la levatrice del paese…

NR
7.1
1953 Commedia 93 min Guarda
6.1 Totò cerca moglie

Totò cerca moglie

Totò, pittore squattrinato, aspetta con ansia il ritorno dall'Australia di una ricca zia. La parente gli fa sapere che porterà con sè una ragazza che il nipote dovrà sposare. Per errore, a Totò arriva la foto di una donna bruttissima. Lui decide allora di trovare in fretta e furia una moglie e mettere la zia di fronte al fatto compiuto.

NR
6.1
1950 Commedia 76 min Guarda